Vai al contenuto

Sondaggio: Qual'é Lo Shampo Più Voluminizzante?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :D

vi chiedo quale a vostro parere è lo shampo che da il MAGGIOR VOLUME tra quelli commerciati nelle farmacie (non parlo di vendite online, dottor proctor etc. da cui non comprerei neanche i cotton fiock :lol: )

personalmente ho sempre usato solo shampo della Biochimici Psn (Biomineral, Achillea, Biothimus), che sono tranquilli ma non danno questo volume eccelso.

su consiglio di un utente del forum comprai lo shampo Liperol che da un discreto volume (non eccelso), ma che è realmente 'oleoso' non solo di nome ed è assai pastosetto da mettere in testa e come si sa per chi ha un TE è difficile usare composti che aumentano la trazione come gli shampo pastosi.

quindi concludendo segnalate quale per voi è lo SHAMPO CHE DA IL MAGGIOR VOLUME, che sia poco papocchioso! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho provati tanti.

Sicuramente OTTIMO il DENSIFICANTE della DERCOS. Mi sono trovato benissimo, un effetto che non pensi sia possibile.

Ottimo anche il DUCRAY LACTOR... non ricordo, quello ristrutturante, alla ceramide, che poi e' anche la base del DERCOS.

Ho solo un dubbio che questi shampii possano far aumentare la forfora o le scaglie se ne soffri.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo shampoo in assoluto più volumizzante è Revivogen. Ne esistono molti di shampoo migliori di quelli venduti nelle farmacie in Italia. Come è noto i shampoo acquosi e soprattutto gli olio shampoo danno risultati estetici, soprattutto sul volume, scarsissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io insisto ho provato dercos, ecc. per me tra i più volumizzanti c'è il biopoint.

p.s. A mio avviso se si cerca uno shampoo curativo (dermatite ecc) è bene andare in farmacia, se si cerca un effetto estetico va bene andare ianche n profumeria dove di estetica (e non cure) se ne intendano anche di più..

Non è detto che (per queste cose) la farmacia sia meglio della profumeria (intesa come negozio di prodotti cosmetici).

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi ha mai usato il dercos al germe di grano??

Ve lo dico perchè zitto zitto questo shampoo da farmacia (profumo straordinario) credo abbia tutte le caratteristiche del buon shampoo. Delicatissimo (da usare anche giornalmente), vitaminico (vit.e) lascia i capelli morbidi e voluminosi.

Magari da alternare ogni due mesi ad uno shampoo straordinario come il Mellis.

Link al commento
Condividi su altri siti

capelluto, il dercos al germe di grano (che trovi in farmacia) non è curativo ...così come non lo è il mellis. Diciamo che però sono shampoo questi che ti permettono un REALE lavaggio frequente; quando dico reale intendo dire un lavaggio perfino quotidiano (anche se io li uso a giorni alterni) senza indebolire la cuticola o irritare le ghiandole sebacee.

In città dove l'inquinamento è presente (ma anche in posti meno inquinati se si tende ad avere cute grassa oppure se ad esempio si fa molto sport) usare shampo delicati a lavaggi frequenti diventa quasi un'esigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solamente adesso, i nomi eccoli: Folligen Theraphy, Tricomin ed anche il nuovissimo shampoo studiato dallo store di questo forum ovvero il Kiotin. Revivogen rimane il numero 1 in fatto di volume e anche per altre cose.

N.B.: sono rimasto molto piacevolmente sorpreso dalla delicatezza e risultato estetico dati dal Kiotin :o

Link al commento
Condividi su altri siti