Bluesky Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...7109728599&rd=1 :D Ogni commento è superfluo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 quello stolto puo' prendere per il c..o i polli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 INTERESSANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prozac Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Io non mi fiderei neanche se me lo regala!! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 UNO DEI SOLITI CO GLIO NI DI TURNO CHE CREDE DI AVER SCOPERTO L'AMERICA... cacchio ma i venditori di ebay lo leggono il regolamento per vendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 di sicuro è uno che bazzika i forum...al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 A quello se lo scoprono lo arrestano :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 mA CHE LO ARRESTANO è un mix che ho provato anche io 2 anni fa... lo facevano dei farmacisti a bo galenico non fa niente lasciate stare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati