Vai al contenuto

Ecco La Mia Situazione Quante Uf Devo Mettere?

raizing

Messaggi raccomandati

premetto che le ho fatte col flash e i capelli sopra sono quasi rasati saranno mezzo centimetro perche porto una protesi , li ho fatti crescere giusto per farvi vedere meglio quanti me ne sono rimasti

http://xoomer.virgilio.it/raizing77/uno.JPG

http://xoomer.virgilio.it/raizing77/due.JPG

http://xoomer.virgilio.it/raizing77/tre.JPG

http://xoomer.virgilio.it/raizing77/quattro.JPG

http://xoomer.virgilio.it/raizing77/cinque.JPG

http://xoomer.virgilio.it/raizing77/sei.JPG

sono formati belli grossi da 1 mega l'uno circa quindi vi consiglio di guardare la numero 2 la tre e la quattro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito,

colgo l'occasione per porti un paio di domande:

è proprio impossibile abituarsi ad una protesi in via definitiva?

tu da quanto la porti?

che tipo di protesi è?

potresti descrivere l'aspetto piu' antipatico in assoluto(e che vorresti scomparisse con la bacchetta magica)dell'essere un portatore di protesi?

potresti descriverne in ordine d'importanza un altro paio se ci sono?

per quel che mi riguarda penso spesso a una soluzione protesica perchè mi pare davvero molto difficile e impegnativo preservare per il futuro il mio attuale numero di UF con eterne cure a base di Finastid e regain(come faccio attualmente)e programmare un intervento valido che possa donarmene un altro po'.

C'è l'incertezza che le cure stiano davvero facendo bene ai capelli(solito discorso del "chissa' come sarei adesso se non avessi fatto alcuna terapia")mentre a qualcosa probabilmente fanno male(controindicazioni varie),tuttavia i migliori chirurghi consigliano il supporto terapeutico in aiuto al trapianto,per contrastare modifiche della situazione che potrebbero intervenire anche oltre i 50 anni.

C'è l'indecisione sul tipo di trapianto da fare ("...vorrei evitare la cicatrice...ma cresceranno davvero 'sti capelli con la FUE?.."mi pare ci siano ancora pareri contrastanti e poi....mamma mia che prezzi!).

C'è la poca voglia di dover prendere sempre farmaci per evitare(o almeno provarci) di ritrovarsi un giorno con delle chiazze vuote o rade fra le tempie e il vertex "rifatti" e le altre zone che non avevi "trattato".

C'è il discorso spesso controverso delle "aspettative del paziente" a volte non soddisfatte e di tutti i vincoli dipendenti ad esempio dal tipo di capello che hai,dal numero di uf di cui disponi e che non ti permettono d'immaginare(semmai solo di sognare)come sarai dopo l'intervento.

mah....

grazie

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

ehe tra tutte le domande non hai comentato le mie foto eheh

comunque porto una protesi per il momento in dermo ma il davanti e scandaloso ;(

mi deve arrivare una in lace davanti e il resto dermo ma nel frattempo ( lo messa a agosto quella in dermo ) mi sono già rotto le biglie di manutenzioni ecc e se propio dovessi decidere di rimanere con le protesi metterei solo quelle in lace almeno la testa un po respira , con la dermo fai la fine della discarica .

per quanto riguarda me sto pensando di passare al trapianto per il semplice fatto che non me ne frega di avere i capelli folti come brad pit e compagni ma solo di avere i capelli nelle tempie nel vertrex senza densità assurde ma omogenue poi se con 2000 2500 graf vado a posto posso decidere di fare la fue . se invece mi dicono che ne ho bisogno almeno 4000 dovro puntare sulla strip da hanson & wong

per semplici problemi economici

poi se un giorno vado avanti a perderli avro sempre una buona ataccatura ( che da quello che ho visto e il punto forte di hanson & wong) e potro mettere una protesi in lace che parte un paglio di centimetri dopo l'ataccatura realizzando un risultato estetico perfetto e insgamabile.

e bisogna anche pensare che semmai più di cosi non li perdi e semmai a 50 anni rimpiangeremo di non aver fatto il trapianto quanto eravamo più giovani

comunque ho spedito le mie foto sia da hanson che a cole

aspetto un resoconto completo

anche se penso che alla fine andra a finire che andro da hanson che costa meno

cavoli cole fa la fit a 8$ cavoli per 2000 16000 dollari e dove li trovo eheh

pero sarebbe bello avere 30000$ da buttare in capelli

se li avessi li spenderei

c'è anche da valutare il fatto che semmai tra qualche anno usciranno i capelli clonati , quindi sarebbe meglio 2000 graf oggi e clonati domani che strip oppure e clonati con cicatrice domani ^^

che paranoie che mi faccio

uff

vado a vendere un pò di cazzate su ebay almeno da tirare su qualche soldino eheh

e pensare che ho appena ordinato la tigra nuova

ah un altro paglio di risposte

secondo me e una cosa frustante portare una protesi sempre a guardati nello specchio per vedere se si vede il fittizio pruriti manutenzioni incollaggi vari

e il risultato almeno su di me non mi convince molto

la cosa che vorrei far sparire e il parucchino eheh

pruriti manutenzione il senso di finzione e sopratutto il pensiero di stare a prendere in giro la gente che ti circonda

se potessi tornare indietro e sapere che oggi ci sarebbe cole e hanson al posto di andare da xxx a regalare 9000 euro li spenderei in una fit

e a avrei mantenuto qualche capello in più

cavoli 9000 euro per tenere 5 mesi in testa quella xxxx ( dovrebbero pagarmi loro per averla portata cosi tanto tempo )

bye notte

scusate questi sfoghi notturni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai da Alvi, fai due strip "best effort" a distanza di 8 mesi l'una dall'altra.

Infine un migliaio di UF su cicatrice e per rifiniture varie via FUE al prezzo più economico che trovi tra i soliti noti.

Spenderai quanto per un'unica sessione da H&W coi prezzi che fanno attualmente ed avrai un risultato estetico di gran lunga superiore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

4000 graft da Hasson e Wong per rimettere a posto discretamente (non piu' che discretamente) la situazione. Se vuoi migliorare dovrai fare un secondo intervento, parti da una situazione simile alla mia.

Da Alvi non ci andare finche' non hai visto con i tuoi occhi qualche paziente dal vivo, un amico del forum si opera a Dicembre da lui.

Mi sembra che tu abbia bisogno piu di copertura che di altissime densita' quindi Wong sarebbe il chirurgo migliore

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

bras mi hai propio condannato a morte ^^

pensavo che tu con 4000 da wong fossi uscito benissimo

e poi mi dici che con 4000 io che ho una situazione simile alla tua ottengo un risultato discreto umh

be discreto che cosa intendi ?

eheh

posta una tua foto del prima e del dopo cosi mi rendo conto

ciao

e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se con 4000 uf pensi di ritornare a 20 anni (ossia alla capigliatura media di un ragazzo di 20 anni) a mio parere ti fai delle aspettative umanamente comprensibili non realistiche. Il mio "discreto" è in comparazine non alla situazione di partenza ma alla situazione di una persona che non soffre di calvizie.

Io partendo da una situazione come la tua ho ottenuto un miglioramente notevolissimo ma da quasi pelato come ero adesso ho una capigliatura dignitosa, ben distribuita in tutte le zone ma con una densita' sicuramente inferiore a quella di una persone che non soffre di calvizie.

La calvizie di un nordwood 5/6 puo arrivare a 140/150 cm2q, se la copri uniformemeente con 4000 uf puoi arrivare ad una media di 25/28 uf per cm2, ossia una densita dignitosissima ma che permette alla luce di penetrare sulla cute.

Quindi 4000 uf ti cambiano in meglio (molto meglio) ma non fanno miracoli

Risultati molto buoni partendo da situazioni come le nostre si raggiungono con 7000 uf, non una di meno. Cosa vuol dire molto buoni? essenzialmente poter avere una certa flessibilita' nella scelta del taglio di capelli, ossia non essere costretto a pettinarli sempre all'indietro....

Se poi hai portato una protesi per diverso tempo e hai abituato chi ti sta di fronte a vederti con una certa densita', con due interventi arriverai ad un ottimo risultato ma non arriverai alle densita' di una protesi.

In compenso ti sarai liberato dalla schiavitu psicologica che spesso la protesi comporta.

ciao

Bras

ps: postero' le mie fote verso la meta' di Dicembre, non prima, cosi da poter fare un bilancio equilibrato. Se sei di Milano, puoi unirti alle prossime pizzate e pooi farti una idea dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CMq il fatto che con due sessioni un quasi calvo torni ad avere "una capigliatura" e' certamente da lodare! Vabbe dai non ci si faranno i rasta però penso si possa optare a un maggior numero di acconciature rispetto a quella "lametta no?". Oppure cmq anche radendosi, si potrebbe ottenere quell'effetto "marines" o "Adriano" che ha cmq il suo fascino secondo me!!

IN tal caso..penso che una maggior cura del fisico possa portare ad ottenere un risultato complessivo ancora migliore!

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ah un sospiro di sollievo :D

be con quel discreto mi avevi propio spiazzato :P

comunque ora ho capito il concetto.

per la prossima pizzata non ci sarò ma di certo in una delle prossime mi unisco di sicuro. :okboy:

per quanto riguarda le foto non vedo l'ora di vederle :radioattivo: ^

per quello che voglio ottenere io mi va benissimo una chiona non fittissima non ci ho mai neppure pensato anzi se devo essere sincero preferisco che si vede un pò di cute , e poi lo faccio sopratutto per liberarmi della schiavitù di portare la protesi.

mi piacerebbe ottenere una linea frontale fatta bene e per fatta bene intendo bella fittà poi il resto della crapa può anche averne di meno , intanto sono abbastanza alto quindi quello che conta e davanti dietro e sui lati sopra non ci fa caso nessuno

tranne quando sono seduto :rolleyes:

certo non ci deve essere un dislivello assurdo tra davanti e sopra comunque il concetto e quello :okboy:

grazie per le informazioni bras , ci si vede a una delle prossime pizzate

ciao

e buona ricrescità :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tecnica strip con cui operano Hasson e Wong e la ,maggior parte dei chirurghi ti impedisce di portare i capelli alla Ronaldo o alla Adriano perche' si vedrebbe la cicatrice dell'intervento.

Eheh cosi alle donne che ti chiedono cos'è quel segno (anche perchè non credo tutti possano identificare le cicatrici di H&W come cicatrici PPP) gli si dirà "me la sono procurata mentre salvavo un gruppo di bambini da alcuni narcotrafficanti mercenari colombiani".

:lol: :lol: :lol: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti