llggxx Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 mi sapete dire per che cosa è indicato il locoidon e cosa bisogna scrivere precisamente nella prescrizione?se non lavo i caoelli ogni giorno ho un prurito fastidioso:potrebbe andare bene?grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 leggi il foglietto illustrativo del prodotto: http://www.torrinomedica.it/studio/generaf...ci/LOCOIDON.htm P.s. non serve ricetta medica... cmq credo ke nel tuo caso sia buono come prodotto... costo: 3,90€ circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llggxx Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 sicuro che x il locoidon lozione noe è richiesta la ricetta? x il locoidon crema ci vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Se hai prurito...è semplicemnte spettacolare......il rpurito dopo non sai + nenche cosa sia..e in più ti lascia i capelli morbi soffici e tendenti al lucido balsamo!!!!!! Mi ha salvato lavita dai continui pruriti!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Lo usate su tutto lo scalpo o solo dove avvertite prurito? Quante applicazioni fate? Si può usare insieme al nizoral shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Ricetta si o no !!!!per il prurito quante applicazioni in una settimane e per quanto tempo. un uso prolungato provoca effetti collaterali? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 beh da quello ke ho letto se lo usi x 3 volte la settimana lo puoi passare x 4 mesi e poi devi smettere x 1 pò... se lo usi 2 volte la settimana lo puoi usare x più di 1 anno... cmq kiedi ai dott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 grazie ascanio, con ricetta o senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 il locoidon lo prendere con la ricetta???? :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 dovrebbero dartelo anche senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 senza ricetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 io starei alla larga da tutto cio' che contiene cortisone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati