barlo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Che riesco a vincere il concorso mensile su questo sito, datemi un amano vi prego votandomi una volta al giorno se volete. grazie!! http://www.belliweb.com/partecipanti.asp?nick=barlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 ho votato :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 :blink: ..non ci posso credere... oe, ho votato, per cui mi sento in dovere di sfotterti un po'! :P Ho sfogliato il "catalogo" dei casi umani che si sono iscritti.. ragà, io pensavo che fossimo, tanto per citare Curva, Tricolabili noi.. ma questi sono fuori!!! Barlo.. anche te... Non è che pigli della fina scaduta!? ;) LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 P.S... non posso non votare anche per Cotequinho.. Littlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 P.S... non posso non votare anche per Cotequinho.. Littlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sottoscrivo in pieno! PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 ..non ti sei offeso, vero? ^_^ LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Votato anch'io, per te e per coteqinho (per il sex-appeal).. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 questi sono gli effetti deleterei del grande fratello sulla psiche...peccato :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati