Vai al contenuto

Comincio Con La Fina, Ecco Le Foto!

Messaggi raccomandati

...vedere che effetto ha la finasteride.

Aggiornerò questo post mese per mese con delle foto.

Il mio problema è il vertex (chierica) :( davanti e alle tempie sto messo ok :)

Userò Propecia come consigliatomi dal mio dermatologo e poi passerò alla Genesis come letto su questo forum, che pare esser la stessa cosa.

Le foto sono molto grandi quindi posto il link per non andare contro le norme di questa sezione :okboy: (per vederle copiate il link sulla casella dell'indirizzo di internet explorer ed aggiuntere una "t" ad "http://")

Spero di essere utile a chi vuole cominciare ad usare la finasteride ed ha mille indecisioni come me.

29 ottobre 2004, prima di iniziare la cura:

da dietro senza flash

htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121047.JPG

da sopra senza flash

htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121114.JPG

da sopra con flash (mamma che chierica sto mettendo :wacko: )

htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121130.JPG

da dietro con flash (e pensare che dal vivo non si vede quasi nulla :blink: )

htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121154.JPG

come si nota il resto dei capelli sono molto spessi e spero vivamente che sulla chierica torneranno così :(

Ultima cosa, la mia situazione: ho sempre avuto fin da piccolo una ritrosa proprio dove è in corso il diradamento, a 14 ho iniziato perdere capelli di brutto, a 19 la situazione si è moderata ma si è iniziata a vedere questa chierica (anke se me ne cadono molto di meno rispetto a quando ho cominciato), a 23, ora, ho deciso di cominciare sotto consiglio di un dermatologo in ospedale con la finasteride.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ideale per la fina... se sei un buon risponditore la chierica dovrebbe andare a posto....

incrocia le dita per i sides, in bocca al lupo!!

:okboy:

ciao grazie mille :lol: , speriamo ed incrociamo le dita :okboy:

per ora, dopo tre giorni di fina, non è successo nulla al mio amico :D (speriamo duri, ma gli effetti collaterali si presentano dopo mi sa :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...