Emulat Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 ...vedere che effetto ha la finasteride. Aggiornerò questo post mese per mese con delle foto. Il mio problema è il vertex (chierica) :( davanti e alle tempie sto messo ok :) Userò Propecia come consigliatomi dal mio dermatologo e poi passerò alla Genesis come letto su questo forum, che pare esser la stessa cosa. Le foto sono molto grandi quindi posto il link per non andare contro le norme di questa sezione :okboy: (per vederle copiate il link sulla casella dell'indirizzo di internet explorer ed aggiuntere una "t" ad "http://") Spero di essere utile a chi vuole cominciare ad usare la finasteride ed ha mille indecisioni come me. 29 ottobre 2004, prima di iniziare la cura: da dietro senza flash htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121047.JPG da sopra senza flash htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121114.JPG da sopra con flash (mamma che chierica sto mettendo :wacko: ) htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121130.JPG da dietro con flash (e pensare che dal vivo non si vede quasi nulla :blink: ) htp://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2F121154.JPG come si nota il resto dei capelli sono molto spessi e spero vivamente che sulla chierica torneranno così :( Ultima cosa, la mia situazione: ho sempre avuto fin da piccolo una ritrosa proprio dove è in corso il diradamento, a 14 ho iniziato perdere capelli di brutto, a 19 la situazione si è moderata ma si è iniziata a vedere questa chierica (anke se me ne cadono molto di meno rispetto a quando ho cominciato), a 23, ora, ho deciso di cominciare sotto consiglio di un dermatologo in ospedale con la finasteride. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 mi sa che riesco a vederle solo io da qui... cliccate qui e poi appena aperta la pagina trovate le 4 immagini nell'ordine di sopra :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Beh.. se la linea frontale non ha grossi problemi sembri essere il candidato ideale per la fina! In bocca al lupo! LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Grande :lol: non ti conveniva postarlo nella sezione dedicata alla fina? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Grande :lol: non ti conveniva postarlo nella sezione dedicata alla fina? ciao beh qui vanno messe le foto quindi pensavo fosse la sezione più idonea :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 30 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Beh.. se la linea frontale non ha grossi problemi sembri essere il candidato ideale per la fina! In bocca al lupo! LittleBastard eh già :) la linea frontale è molto folta con capellis pessissimi il mio prob è quella maledetta chierica :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Ideale per la fina... se sei un buon risponditore la chierica dovrebbe andare a posto.... incrocia le dita per i sides, in bocca al lupo!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 2 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Ideale per la fina... se sei un buon risponditore la chierica dovrebbe andare a posto.... incrocia le dita per i sides, in bocca al lupo!! :okboy: ciao grazie mille :lol: , speriamo ed incrociamo le dita :okboy: per ora, dopo tre giorni di fina, non è successo nulla al mio amico :D (speriamo duri, ma gli effetti collaterali si presentano dopo mi sa :( ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati