Vai al contenuto

Alba Reyes Repubblica Dominicana

gutierrez

Messaggi raccomandati

Ho posto alcune domande alla dottoressa dominicana alba reyes ed ho ricevuto questa risposta:

El unico limite que tengo a la hora de hacer un trasplante de pelo es el area donante del paciente.Todo se puede hacer, dependiendo su area donante.

Puedo trabajar de 40 a 50 uf por cm2 depende la cantida de pelo disponible en el area donante, ya que posiblemente en la parte anterior, que deseas bajar el hairline unos 1,5, minimo necesito 800 uf , para darte una idea.Comentarios precisos te puedo dar cuando conozca su area donante.

Tambien debes de recordar que la belleza esta unida a la armonia.

Las tarifas en mi clinica, a diferencia de otros centros, no lo son por uf, son tarifas fijas de aproximadamente entre 2,700 a 3,500 dolares para dominicanos, como para extranjeros, y si lo desea mi secretaria puede realizar la coordinacion necesaria para su movilizacion y estadia en nuestro pais.

Si deseas tambien podemos coordinar para que conozcas mi tabajo con pacientes italianos que viven en italia,

Gracias por escribir,

Dra Alba Reyes Sagiv.

Traducendo, grossomodo vuol dire:

Tutto dipende dall'area donante, lei lavora a 40,50 uf per cmq.

Avevo chiesto quante uf ci vogliono per abbassare di 1,5 cm. l'hair line, lei mi dice che necessita di circa 800 uf.

Le tariffe vanno a intervento e non a uf, da 2700 a 3500 dollari sia per dominicani che stranieri.

La sua segretaria si mette a disposizione per coordinare il viaggio e la permanenza nella Repubblica Dominicana.

Mi ha mandato due indirizzi di pazienti italiani che si sono fatti operare da lei.

Li ho contattati e mi sembrano entusiasti.

Questo è tutto, se qualcuno è interessato il sito è:

www.albareyes.com

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti chieder ai due pazienti italiani di posatre la loro esperienza sul forum???

o magari qualche foto del prima e del dopo trapianto....certo farlo a santo domingo ,posto meraviglioso,vorrebbe dire unire l'utile al dielttevole,ma non so se avete presente lo stato di poverta',igiene ecc ecc della repubblica delle banane caraibica...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un discorso onesto,quello di farsi pagare ad intervento e non ad uf.

Ognuno avrebbe la possibilità di sistemare i capelli senza essere scoraggiato da cifre da mutuo.

Dovrebbero imparare anche gli americani a comportarsi così.

P.S.

ma è proprio vero che il massimo che puoi spendere è 3500$?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, giustamente come dice raffa...

siamo sicuri che in un intervento non si possano

trapiantare al massimo 500/600 uf?

caspita... ci sono dei nostri connazionali

che sono andati là a farsi l'intervento

e non scrivono su questo forum?!?!?!?

incredibile! :huh: :huh:

FORZA xxxxx!!!! FATECI PARTECIPI

DELLA VOSTRA ESPERIENZA DALLA DOTTORESSA

DOMENICANA CON FOTO, COMMENTI...

x raffa e duca71: ho mandato la mail...

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink:

CIAO GENTE

Leggendo questo post mi è venuto in mente un viaggio nel sud del brasile che ho fatto l'anno scorso.

Sono capitato in un posto chiamato Florianopolis,bella cittadina,moderna,gnocca che non vi dico :supersorriso: ;ed in questo luogo ameno era pieno di cliniche estetiche che promettevano: lifting,trapianti di capelli,plastiche varie,insomma "di tutto",e con il rapporto che c'è fra euro e real brasileiro,tipo che con 3000 euro ti fanno cappellone,con il naso alla francese,fisico alla van damne,e se ti avanzano due spicci ti allungano anche il pisello!!!!!

Immaginatevi la faccia del chirurgo mentre vi stringe la mano e vi dice: non si preoccupi,si puo' assolutamente fare!!!,si affidi alla nostra esperienza!!!

xxxxx,come diceva quel tale " Andate avanti voi,che a me viene da ridere"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, 3.500 dollari sono 2.750 euro. per 1.500 unità follicolari sarebbe uno dei prezzi più bassi in circolazione. anche per 1.000 e cocci UF's rimarebbe pur sempre un prezzaccio. India esclusa, la Hairline clinic in Turchia è sui 4 dollari per graft, ed è [era?] il prezzo più basso in circolazione al momento, con un discreto numero di casi positivi già documentati...

perchè non chiedere alla dott.ssa quante unità è mediamente in grado di trapiantare per singola sessione quindi?

da verificare poi cmq l'effettiva validità / esperienza del chirurgo in questione... questi pazienti italiani, chi ne ha traccia?

kalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono capitato in un posto chiamato Florianopolis,bella cittadina,moderna,gnocca che non vi dico :supersorriso: ;ed in questo luogo ameno era pieno di cliniche estetiche che promettevano: lifting,trapianti di capelli,plastiche varie,insomma "di tutto",e con il rapporto che c'è fra euro e real brasileiro,tipo che con 3000 euro ti fanno cappellone,con il naso alla francese,fisico alla van damne,e se ti avanzano due spicci ti allungano anche il pisello!!!!!

In Brasile la mania dell'estetica è cento volte piu sviluppata che da noi

E' molto piu frequente incontrare donna che ha fanno la ginecomastia o la lipo, è considerata una cosa normale

Detto questo anche se le strutture mediche che fanno questi interventi sono molte, ci sono ovviamente qualita' diverse.

Quindi per fare operazioni di tal tipo bisogna sempre scegliere il meglio che spesso non coincide con l'opzione a buon mercato

Detto questo, Leone si guadagna un elogio pubblico per aver citato un posto meraviglioso come Florianopolis dove c'è un mare stupendo, dove le ragazze (biondissime) sono belle e non se la tirano per niente e dove gli standard di qualita' e di sicurezza sono al livello di qualsiasi citta' europea

Una specie di Paradiso, insomma.

ciao !

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy: Giustissimo BRAS!!

Sono contento che sai di cosa parlo,perchè quello è veramente un posto dove passarci un paio di mesi in puro relax.

Non so',sara' la combinazione di tipologie nord europee,mescolate con africane,fatto sta' che io delle mega,straf.......e cosi' non le ho mai viste,in nessun posto al mondo,e ti assicuro che ho girato parecchio!!. non c'è europa dell' est che tenga!!

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete farvi un'idea di Florianopolis seguite questo link

http://floripa.geoguia.com.br/

per vedere le spiagge (piu di 100 e NON STO ESAGERANDO, prego controllare....) a vostra disposizione cliccate dal menu in alto della home su "praias"

non ve ne pentirete.....anche perche' la vita costa pochissimo e l'organizzazione e la struttura sono da citta' europea

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

:okboy:   Giustissimo BRAS!!

Sono contento che sai di cosa parlo,perchè quello è veramente un posto dove passarci un paio di mesi in puro relax.

Non so',sara' la combinazione di tipologie nord europee,mescolate con africane,fatto sta' che io delle mega,straf.......e cosi' non le ho mai viste,in nessun posto al mondo,e ti assicuro che ho girato parecchio!!.  non c'è europa dell' est che tenga!!

CIAO

Si Leone,

se poi contiamo che l'italiano medio paga uno sproposito un ombrellone e una cabina per stare su un cm2 di spiagge sporche e affollate in Italia, con un mare spesso inquinato...... per due settimanelle ad Agosto con intorno famigliole annoiate. ragazzotte che si credono delle dee scostanti e maleducate......... e un livello medio di servizio delle strutture che è meglio tacere........

Pero' è anche vero che chi non cerca non trova..... e chi è pigro raccoglie i frutti della sua pigrizia..... :fischietto:

quindi chi continua a flagellarsi cosi (milioni di persone) MERITA di continuare a farlo : :diavoletto:

Scusate l'OT....ma quando ce vo' ce vo'......

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro in Brasile potresti andare in bianco solo tu, ma non ne sarei manco troppo sicuro.... ;)

in certe citta' ci sono 7 donne di media per ogni uomo

e l'età media della popolazione è molto piu bassa dell'Italia.....

Ci sono 65-70% di donne nelle disco, spessisimmo da sole

pensi che ESAGERO?

ti sbagli.... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti