sandalo Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ciao a tutti,scusate se rompo ancora le scatole;due sett.fa avevo ancora delle crosticine nell'area trapiantata e dopo aver usato olio johnson(ringrazio Fin e Blu)si sono levate;ma anche da piu' di 2 sett. ho delle crosticine appena sopra la strip attaccate ai capelli,si vedono parecchio a occhio nudo!Oggi ho provato facendomi lo shampoo a massaggiare piu' energicamente,il risultato?Mi sono venuti via parecchi capelli attaccati con queste crosticine!!Dopo lo shampoo mi sono rivisto allo specchio e ne ancora parecchie?Sapete cosa puo' essere?Sono molto preoccupato! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 :ok2: è tutto normale credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 hei sandalo chiama qualcuno della carovana :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ciao Sandalo posso consigliarti di nn toccare le crosticine perchè potresti traumatizzare il bulbo ma di usare una crema IRUXOL 30g pomata è indicatissimo al tuo problema. E' prodotto dalla Smith+Nephew Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 potresti usare il Restiv Oil che è uno shampo olioso. le crosticine devono venire via da sole, credo. però magari chiedi al dott. Tesauro che sicuramente ti risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 usa l'olio che ti ho consigliato anche per la cicatrice esiste snche una versione a spruzzo vedrai che si toglieranno anche le costicine della strip cmq e' tutto normale anche a me si formano devi lavarti bene quando fai lo shampoo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Grazie mille per i consigli!Magari come diceva foschino se il Dr.Tesauro mi puo' dare un consiglio ne sarei lieto!Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 8 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 Ecco cio' che ho in testa da 20gg.!Forse dalla foto non si vede molto bene;croste attaccate ai capelli,ora mi sto' lavando la testa con uno olio shampoo naturale,da non aggredire la parte interessata;non so se sia una reazione da post trapianto ,anche se mi sembra impossibile dopo 3 mes!Solo che anche 4 anni fa,data del mio primo trap mi era venuta fuori la stessa cosa,solo che dopo 2 sett. tutto era sparito!Nei prossimi giorni andro' da un dermatologo.Chiedo anche al Dr.Gigli se sa di cosa puo' si puo' trattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati