Vai al contenuto

Problemi

sandalo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,scusate se rompo ancora le scatole;due sett.fa avevo ancora delle crosticine nell'area trapiantata e dopo aver usato olio johnson(ringrazio Fin e Blu)si sono levate;ma anche da piu' di 2 sett. ho delle crosticine appena sopra la strip attaccate ai capelli,si vedono parecchio a occhio nudo!Oggi ho provato facendomi lo shampoo a massaggiare piu' energicamente,il risultato?Mi sono venuti via parecchi capelli attaccati con queste crosticine!!Dopo lo shampoo mi sono rivisto allo specchio e ne ancora parecchie?Sapete cosa puo' essere?Sono molto preoccupato! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

usa l'olio che ti ho consigliato anche per la cicatrice esiste snche una versione a spruzzo vedrai che si toglieranno anche le costicine della strip cmq e' tutto normale anche a me si formano devi lavarti bene quando fai lo shampoo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ecco cio' che ho in testa da 20gg.!Forse dalla foto non si vede molto bene;croste attaccate ai capelli,ora mi sto' lavando la testa con uno olio shampoo naturale,da non aggredire la parte interessata;non so se sia una reazione da post trapianto ,anche se mi sembra impossibile dopo 3 mes!Solo che anche 4 anni fa,data del mio primo trap mi era venuta fuori la stessa cosa,solo che dopo 2 sett. tutto era sparito!Nei prossimi giorni andro' da un dermatologo.Chiedo anche al Dr.Gigli se sa di cosa puo' si puo' trattare.

post-3-1099948785_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti