arietina Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 xxxxx avevo notato a buona domenica ke ANTONELLA ELIA era diradata(addirittura avevo pensato ad una AA) e adesso rivedendola all'isola dei famosi mi sembra perfetta, ha pure cambiato colore :fischietto: .........e nn mi sembra ke abbi le extension........mah!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 non so se sia diradata ma io l'ho votata ...è insopportabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 x la sua età è ancora una bella gnocca.. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Oddio...a me pare invecchiata di 20 anni tutto in un colpo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 x la sua età è ancora una bella OCA. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 ha un fisico bellissimo,tenete conto che ha tipo 40 anni il viso...beh senza trucco là sono un po' tutte così così... arietina,avevo notato anche io che era un pochino diradata,in un servizio che fecere a verissimo mesi fa,era ancora castana adesso ho visto nell'isola è perfetta,si fa pure la riga in mezzo... sarà stata una illusione ottica il diradamento,poi non era forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Maleducato Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Confermo l'età...41 il 1° Novembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 raga siete fuori. è una bellissima tipa ancora e l'oca la fa ma non lo è secondo me. all'è na bella topa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 non è oca, è pazza furiosa, trovarne di donne così a 40 anni.. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 LADY l'hai notato anche tu il diradamento........cmq quando l'ho vista io a buona domenica era un bel po' diradata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 si si l'ho notato io i diradamenti non me li invento..l'ho proprio vista a verissimo in una intervista non di recente,qualche mese fa aveva i capelli con la riga a lato,ma si vedeva lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ma secondo te ha le extenscion, perchè anche io l'ho vista con la riga al centro ed era perfetta e poi come è riuscita a risolvere il problema in così poco tempo....cmq rimarrà sempre un dubbio.....un bacione grande :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 ma...non lo so,secondo me sull'isola le extension sarebbero davvero scomode,perchè si aggroviglierebbero ,leggendo i pareri di quelle che le hanno portate qui su salus...sembra si annodino 10 volte al giorno... non so come abbia fatto magari siamo state visionarie noi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 :ph34r: :ph34r: :ph34r: nn credo cmq qualche trucco c'è.............baci baci baci :kiss: :kiss: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 ...una che mi starnazza intorno con quella voce insopportabile sai dove la mando? ...in un'isola deserta! ...ah no...già ce l'hanno mannata! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Vabbè...ma se pensate che Totò se ne sta tranquillamente sull'isola con il xxxxx che volete che siano in confronto delle semplici extension... Forse tutta quella marea di gente estranea ripresa da Striscia sarà proprio uno staff di parrucchieri ed acconciatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 8 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2004 e vai a vede che c'hai ragione...l'isola dei paraculi! (scusate ma la cacca dove la fanno?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la_calva_verita Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 Forza toto' fai un bel pallonetto con il copertone di xxx olle'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 stupendo il tuo nick completalo con un bel avatar. è giorni che mi chiedo come fa in un isola tropicale con quel caldo a sopportare: 3 kg di colla 10 kg di copertone da bicicletta bulbo capillizio e megabandana... mah mistero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 cmq....sono contento che abbiano cacciato la elia a calci nel cxxx via dall'isola. E' una persona schifosa e indegna la sua insanità mentale sta nel fatto che si permette di fare la pazza prendendo in giro chi disagi mentali magari ne ha davvero e passa vite da inferno per questo. Spero che non si faccia vedere più in circolazione in TV. Tra l'altro scusate se ve lo dico ma tra lei e le altre (specialmente la Yespica :D ) a livello fisico non cè paragone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2004 la elia ha più di 40 anni e un fisico che sicuramente le 40 enni normali si sognano.. cmq la yespica è gnocca,ma molto molto falsa e furba,a quanto mi sembra peggio lei della elia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 stiamo parlando di gente che si e fatta strada in tv solo perche hanno o avevano un bel corpo,gente menefreghista in generale e piena di nonsense... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 a pelle alla elia preferisco come persona(nn parlo del fisico) le altre donne presenti nel reality anche se le persone bisognerebbe prima frequentarle x poterle giudicare con obbiettività Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 tra l'altro scusate se ve lo dico ma tra lei e le altre (specialmente la Yespica ) a livello fisico non cè paragone.... beh l'elia ha anche quasi 20 anni in piu' della yespica e si mantiene da dio mi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 mi gioco alla snai che la yespica a 40 sarà quattro volte meglio della elia oggi. Pelle ambrata liscia vellutata tipo brasiliano. Glutei alti e sodi. Un corpo votato sacrificio fisico(anche chirurgico...ma allora complimenti al doc ;) ) per essere stato trasformato in statua. Non scherziamo gente !! La Yespica è' un'altro livello di bellezza. E' una figona. Poi...che sia falsa lo è. Ma la Elia dovrebbe aprire un'accademia allora in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati