Vai al contenuto

Antonella Elia

arietina

Messaggi raccomandati

ha un fisico bellissimo,tenete conto che ha tipo 40 anni

il viso...beh senza trucco là sono un po' tutte così così...

arietina,avevo notato anche io che era un pochino diradata,in un servizio che fecere a verissimo mesi fa,era ancora castana

adesso ho visto nell'isola è perfetta,si fa pure la riga in mezzo...

sarà stata una illusione ottica il diradamento,poi non era forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...ma se pensate che Totò se ne sta tranquillamente sull'isola con il xxxxx che volete che siano in confronto delle semplici extension...

Forse tutta quella marea di gente estranea ripresa da Striscia sarà proprio uno staff di parrucchieri ed acconciatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq....sono contento che abbiano cacciato la elia a calci nel cxxx via dall'isola.

E' una persona schifosa e indegna

la sua insanità mentale sta nel fatto che si permette di fare la pazza prendendo in giro chi disagi mentali magari ne ha davvero e passa vite da inferno per questo.

Spero che non si faccia vedere più in circolazione in TV.

Tra l'altro scusate se ve lo dico ma tra lei e le altre (specialmente la Yespica :D ) a livello fisico non cè paragone....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi gioco alla snai che la yespica a 40 sarà quattro volte meglio della elia oggi.

Pelle ambrata liscia vellutata tipo brasiliano. Glutei alti e sodi. Un corpo votato sacrificio fisico(anche chirurgico...ma allora complimenti al doc ;) ) per essere stato trasformato in statua.

Non scherziamo gente !! La Yespica è' un'altro livello di bellezza. E' una figona.

Poi...che sia falsa lo è. Ma la Elia dovrebbe aprire un'accademia allora in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti