Vai al contenuto

Msm Ed Emblica

foreveryoung

Messaggi raccomandati

Si emblica supra la trovi in farmacia e la produce" ayurvita"....mi trovo bene e se sapessi le proprieta' che possiede la vai comprare immediatamente..l'unica pecca e che a me personalmente dopo un uso prolungato mi da una eccessiva carica quindi la devo sospendere per un po'..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'emblica supra con 600mg di emblica 60 capsule mi sembra che costi circa 18 euro ma non ricordo bene per quanto riguarda oxipalm hai fatto homer ha telefonare alla fitoben perchè se non sei di milano è quasi impossibile trovarlo...L'emblica è considerato un potentissimo antiossidante....Ho letto di un prodotto che si chiama AMRIT KALASH della medicina ayurveda che sarebbe una combinazione di frutti e darebbe un valore antiossidante 1000 volte addirittura della vitamina c qualcuno ne ha mai sentito parlare??? msm cosa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice il dott. Rinaldi:

Recenti studi indicano inoltre un ruolo degli ormoni maschili anche nell'indurre apoptosi , cioè la morte cellulare, a livello della papilla dermica che comporta la riduzione della attività del follicolo e conseguente abbreviamento della fase anagen (di crescita del capello).

Su tale processo apoptosico, la cui importanza è sempre più evidente in tutti i tipi di caduta dei capelli e non solo nell'alopecia androgenetica, hanno un ruolo fondamentale anche gli antiossidanti sistemici, quali acido lipoico, SOD e glutatione nonché polipeptidi e citochine (fattori di crescita con attività di stimolo e modulazione dell'attività delle cellule).

Ecco cosa servono gli antiossidanti nella calvizie nel prevenire l'antiinvecchiamento dei capelli..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto incoraggiante il contenuto di hairlosshelp!!! Grazie Mille Homer, comunque ho trovato anch'io un prodotto che dovrebbe essere disponibile in Italy: Arthrimin G della Jamsalus (Canada), 60 compresse da 250 mg di Metil Sulfonil Metano (MSM) per un costo di € 21,00.

Grazie Mille!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti