foreveryoung Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Qualcuno conosce degli ottimi integratori: 1- a base di Emblica 2- a base di MSM? Sapreste anche indicarmi le quantità esatte in essi contenute? Grazie a tutti Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Emblica supra 600mg di emblica officinalis a pastiglia oppure oxipalm(ditta fitoben) che contiene 150mg di emblica e 150 mg di fitotocotrienoli..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 28 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Grazie Matteo! Ho intenzione di rivoluzionare un po' la terapia introducendo nuove sostanze... tu come ti trovi con l'emblica? Qualcuno ha provato l'MSM? Ciao :okboy: FEY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Emblica supra 600mg si trova in farmacia o in erboristeria? Quale ditta lo produce? Quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Si emblica supra la trovi in farmacia e la produce" ayurvita"....mi trovo bene e se sapessi le proprieta' che possiede la vai comprare immediatamente..l'unica pecca e che a me personalmente dopo un uso prolungato mi da una eccessiva carica quindi la devo sospendere per un po'..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 In CHe senso ti da troppa carica? E poi sta emblica a che dovrebbe servire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 c'è un qualche sito dove poter ordinare questa Emblica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 Carico nel senso che mi da una gran energia e siccome io sono una persona tendenzialmente ansiosa a volte mi agita un po' troppo!!! in internet non so dove si possa trovare bisogna cercare io lo sempre ordinato in farmacia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 quanto costa la supra? grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Ho girato molte farmacie, ma Oxipalm della Fitoben non riescono a farselo mandare; non lo consegnano... Come posso fare per ottenere un po' di Emblica??? help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Ma a cosa serve questa Emblica con precisione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Grazie Matteo, anche se non hai dimenticato di dirci quanto costa! Sull'MSM nessuno è in gradio di fornire informazioni? Grazie a tutti per l'attenzione ;) FEY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 forever, sull'MSM ti rimando a questa discussione sh HairlossHelp, e' piena di link dove poter comprare. Non so se spediscono anche in Italia... http://www.hairlosshelp.com/forums/message...39778&forumid=1 ciao. ah, ho trovato l'Oxipalm: ho telefonato alla Fitoben e me lo spediscono in contrassegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 L'emblica supra con 600mg di emblica 60 capsule mi sembra che costi circa 18 euro ma non ricordo bene per quanto riguarda oxipalm hai fatto homer ha telefonare alla fitoben perchè se non sei di milano è quasi impossibile trovarlo...L'emblica è considerato un potentissimo antiossidante....Ho letto di un prodotto che si chiama AMRIT KALASH della medicina ayurveda che sarebbe una combinazione di frutti e darebbe un valore antiossidante 1000 volte addirittura della vitamina c qualcuno ne ha mai sentito parlare??? msm cosa è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 http://www.lifegate.it/lg_salute/articolo....d_articolo=1457 pero' non dice nulla su dove reperirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 ah, meglio emblica supra o oxipalm? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 insomma l'emblica èuna specie di tè verde, un antiossidante, ma non si capisce bene che c'netra con la caduta dei capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Lo dice il dott. Rinaldi: Recenti studi indicano inoltre un ruolo degli ormoni maschili anche nell'indurre apoptosi , cioè la morte cellulare, a livello della papilla dermica che comporta la riduzione della attività del follicolo e conseguente abbreviamento della fase anagen (di crescita del capello). Su tale processo apoptosico, la cui importanza è sempre più evidente in tutti i tipi di caduta dei capelli e non solo nell'alopecia androgenetica, hanno un ruolo fondamentale anche gli antiossidanti sistemici, quali acido lipoico, SOD e glutatione nonché polipeptidi e citochine (fattori di crescita con attività di stimolo e modulazione dell'attività delle cellule). Ecco cosa servono gli antiossidanti nella calvizie nel prevenire l'antiinvecchiamento dei capelli.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Matteo, rispondi alla mia domanda? sempre che tu li abbia provati entrambi :) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 mi associo a Zoidberg... i prodotti della Fitoben sono molto cari e non sempre con alta titolazione... qual'è meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Nell'oxipalm hai 150mg di emblica e 150mg di fitotocotrienoli per capsula nell'emblica supra hai solo 600mg di emblica per capsula ...la differenza dei 2 sta nel fatto che uno ha anche fitotocotrienoli e l'altro solo emblica pero' a una concentrazione piu alta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 e da ignorante io ti chiedo: meglio una alta quantita' di emblica o una minore piu' fitotocotrienoli? perdonami, ma non sono molto "esperto" :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Credo che per un'azione d'urto sia meglio iniziare con un dosaggio alto, quindi prediligerei i 600mg di EMBLICA SUPRA, fermo restando che i fitotocotrienoli li puoi sempre assumere con un altro integratore come per es. FITOGEN PLUS. :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 http://www.nutriteam.com/msm.htm http://www.naturmedica.com/msm1.htm http://www.healthservice.it/b/msm.htm http://www.arthritis-msm-supplements.com/ http://www.hairlosshelp.com/forums/message...39778&forumid=1 :babbonatale: :babbonatale: :babbonatale: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 4 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 Molto incoraggiante il contenuto di hairlosshelp!!! Grazie Mille Homer, comunque ho trovato anch'io un prodotto che dovrebbe essere disponibile in Italy: Arthrimin G della Jamsalus (Canada), 60 compresse da 250 mg di Metil Sulfonil Metano (MSM) per un costo di € 21,00. Grazie Mille!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati