tempione Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ciao a tutti sono nuovo e nn sono un portatore ma sono stanco di prendere fina e volevo passare ad una soluzione nn definitiva ma che mi allievi la mia sofferenza. Ho letto tutti i vecchi post (lo ribaltato questo forum) o capito che x il lace c'e tempo e che la dermo è ua nsoluzione piu che buona per un neofita. Ora le domande che misorgono saranno state fatte gia un milione di volte ma io mi affido alla vostra disponibilita. Le colle fanno cosi male come ho visto scritto(soprattutto quelle al cianoacrilato) oppure è solo del terrorismo psicologico? Con la dermo è possibile fare delle pettinature all'indietro come il lace? visto e considerato c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con il calco e lordine visto che nn so l'inglese?(sarei disposto a pagarlo diciamo 200 o 300 euro). Affido nella vostro aiuto che sicuramente nn manchera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Ben arrivato! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ciao, per quanto riguarda la dermo chiedi a Boy, che la porta ed è un tipo disponibile e gentile. sulle colle non so che dirti ma gli esperti ti risponderanno. per l'inglese io posso aiutarti e credo che anche tutti gli altri ti daranno la loro disponibilità....però senza parlare di soldi!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ciao tempione, ti capisco anch'io a mio tempo mi ero rotto della fina... per nn dire dei risultati... Attualmente porto una "dermo", e devo dire che ne sono soddisfatto... :D Le colle fanno cosi male come ho visto scritto(soprattutto quelle al cianoacrilato) oppure è solo del terrorismo psicologico? Io uso una colla in crema a base di acqua, non è il massimo per la tenuta, però non è difficoltoso rimuoverla quando si fà la manutenzione, per quanto riguarda la pericolosità posso dire che le colle non fanno bene alla salute... ma se pensi a tutte le schifezze che respiriamo ogni giorno... Con la dermo è possibile fare delle pettinature all'indietro come il lace? No, almeno io non lo faccio e vedendo la sua struttura lo vedrei molto difficoltoso (forse cambiando colla...), l'effetto di fuoriuscita del capello è buono però la vedo indicata per pettinature in "avanti". visto e considerato c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con il calco e lordine visto che nn so l'inglese?(sarei disposto a pagarlo diciamo 200 o 300 euro). Anch'io non sono un drago in inglese... e mi troverei in non poca difficoltà a fare un calco e un'ordine... Ciao, e vedrai che riuscirai ad alleviare le tue sofferenze... :okboy: Jimm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ciao e ben/mal-venuto nel club. ;) Io ti darei le stesse identiche risposte di jimm, in particolare riguardo questo: Con la dermo è possibile fare delle pettinature all'indietro come il lace? posso dire che secondo me è possibile solo se hai una folta capigliatura TUA frontale per cui la dermo la metti solo per coprire il vertice, altrimenti non la ritengo una cosa possibile. Per l'aiuto, diciamo che sotto i 500 euro non rispondo manco a messaggi in privato... :lol: Scherzo! Ma ti pare che qua ti chiediamo i soldi? Il problema è che io non ho fatto calchi e ordini da solo, posso aiutarti a fare il calco se sei di Roma perché non è difficile ma bisogna essere in 2 almeno, ma per l'ordine non saprei proprio. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Ciao Tempione e benvenuto :D Se cerchi una mano "live" dovresti indicare la tua area geografica. In ogni caso; Prendi del domopack trasparente applicalo sulla testa cercando di stenderlo bene, tienilo in tensione con le mani all'altezza delle orecchie, trova una persona che applichi sopra due file di scotch trasparente in orizzontale e due in verticale e che tracci con un pennarello la tua area da ricoprire (facendo attenzione alla linea frontale), togli il tutto, ritaglia intorno alla linea del pennarello ed in tre minuti hai realizzato un calco di tutto rispetto. Se non riesci ad essere preciso meglio eccedere che difettare. Taglia una ciocca dei tuoi capelli e nastrala al calco. Vai sul sito della Toplace stampa il modulo d'ordine e compilalo (la conoscenza dell'inglese che ti occorre è limitata e puoi comunque richiederla nel forum) se non sei giovanissimo tieniti basso con la densità (diciamo 90-100) altrimenti esagera pure. Impacchetta il tutto e spediscilo. Se hai gia deciso di indossare una dermo ed intendi scoprire la fronte ti consiglio di orinare un sistema con il front in lace che a meno di densità molto basse è un ottimo sistema. L'ideale sarebbe ordinare almeno due protesi (non trascurerei le all-lace) in modo che tu abbia sotto mano i prodotti per fare al meglio le tue valutazioni che, credimi, mai come in questo caso sono soggettive. Se tutto questo ti sembra troppo complicato vai nei siti www.hair-replacement.it o www.xxxx.com sono dei rivenditori italiani che, con i loro pregi e difetti, possono aiutarti a saltare la fase da autodidatta. Se hai ulteriori dubbi posta domande più specifiche. Saluti Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 ciao e benvenuto! se fossi emiliano ti aiuterei volentieri ma sei siciliano vedo! comunque se posso consigliarti: come prima volta fatti aiutare da un rivenditore italiano e leggeti sempre il forum e chiedi consigli a tutti noi! nel futuro poi farai da solo comprendoti la protesi direttamente dai siti internet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Se hai gia deciso di indossare una dermo ed intendi scoprire la fronte ti consiglio di orinare un sistema con il front in lace che a meno di densità molto basse è un ottimo sistema. Lapsus freudiano? :lol: ...io non lo farei...potrebbe sbiondire i capelli... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Eh si Boy direi proprio lapsus Freudiano. :lol: Ciao Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati