castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 E' uscito, come avvisatomi da Foreveryoung il prodotto 'Anti Diradax Urto', è una versione piu potente come dosaggio del Proanagen Forte, il prezzo 24 euro. http://www.erboristeriadulcamara.com/publi...agli.asp?id=553 ora occorre trovarlo, io lo prendo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 mAH CHE è DI DIVERSO DA da altri integratori?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foreveryoung Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Dicci Casch, cos'ha di diverso dal ProAnagen Anti Diradax? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 quante compresse contiene e quante se ne prendono al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Per quanto ho capito a questo 'mega' integratore hanno aggiunto: bioflavonoidi, serenoa, dioscorea, fieno greco, ginkgo, miglio, bambù, echinacea, equiseto, soia, pepe nero, Coleus forskohlii e ortica. Betasitosterolo, Saw Palmetto Riducono l'attività dell'enzima 5-alfa-reduttasi, sostanza in grado di devitalizzare i bulbi con conseguente caduta dei capelli. Il Betasitosterolo svolge anche azione di riequilibrio dei lipidi dermici. Soia semi, Dioscorea villosa In estratto ad alta concentrazione, contengono naturalmente particolari sostanze attive (proteine e isoflavoni) contribuendo a mantenere un ambiente favorevole al capello. Vegezim® (Amido di riso fermentato) Ricco di enzimi digestivi, favorisce l'ottimale assorbimento delle sostanze nutritive contenute nel prodotto. Miglio e Bambù Hanno un elevato contenuto di silicio, minerale presente nei tessuti connettivi, utile per la sua azione ristrutturante del capello. Inoltre, sono tradizionalmente impiegati per migliorare pelle ed annessi cutanei. Rosmarino officinalis Agisce a livello del bulbo, migliorando l'irrorazione sanguigna con conseguente aumento dell'ossigenazione. Bioperine® (Pepe nero) Il Bioperine® aumenta del 50% l'assorbimento dei nutrienti contenuti nel prodotto, favorendone gli effetti. Cheratina idrolizzata Sostanza proteica componente principale dei capelli e delle unghie, contiene elementi fondamentali per la loro crescita. L-Metionina e L-Cistina Aminoacidi solforati essenziali, contribuiscono al miglioramento della qualità e della struttura del capello rinforzando il bulbo pilifero. Seleniometionina Vitamine e Minerali Necessari per la loro specifica azione anti-caduta. PABA e Calcio Pantotenato Hanno un'importante azione sulla crescita dei capelli di cui mantengono la normale colorazione ritardando l'incanutimento. Per la cronaca quelli della Winter si stanno dando da fare e hanno fatto anche lo Shampo (200 ml costa 14 euro!) http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_656.html non so altro Nb il problema è trovarlo poichè non sta manco nel loro sito www.winternatural.it cmq ad ogni modo considerando quello che ci siamo messi in corpo in questi mesi non siamo proprio a zero quindi anche l'integrazione di Proanagen forte + gruppo b + cistina + vit.c sarebbe sufficiente come complementazione. mi incuriosisce invece lo shampo ma carissimoooooooooooo! (28 mila me ce faccio na pizza!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Contrordine per me, ho verificato che c'è una maggiore % nella 'Crescina 500' (integratore della Labo). hanno sparato a zero sulla Labo Suisse ma secondo me per le Creme (mia madre le usa e sono ottime anche se care), e per gli integratori (non voglio fare pubblicità ma ora che ci penso un anno e dispari fa mia madre prese Crescina 200 e lo provai con buoni risultati. se verificate le % tra Proanagen Forte e Crescina500 nella crescina in una sola compressa c'è l'equivalente di 3 Proanagen! ok, non c'è il betasitpsterolo e la serenoa ma chi se ne frega. poi ognuno libero di scegliere http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....FB?OpenDocument Rettifico pertanto la mia prox. cura mattino: 1 compressa e mezza di Crescina 500 1 compressa di berocca 300 cena: 1 biokeratin fiala 1 acido folico 400 mcg 1 ferrograd a giorni alterni cosi sono a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 castano sei un mito! mi fai morire!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 io prendo solo mattino finasteride. dopo pranzo due compresse di biokeratin la sera PECIA FORTE E FIALA DI PAPPARALE E PLACENTEX 10%!!! ho la A.A e di cura vera i hanno dato solo fina :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maestro Inviato: 7 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2008 io prendo solo mattino finasteride.dopo pranzo due compresse di biokeratin la sera PECIA FORTE E FIALA DI PAPPARALE E PLACENTEX 10%!!! ho la A.A e di cura vera i hanno dato solo fina :ph34r: ------------------------------------------------------- occhio con la finesteride che molti hanno avuto problemi con la produzione di sperma + impotenza ecc ecc stai attento...io non la prendo perche' col tempo si possono avere cattive sorprese..... io utilizzo bioscalin e adesso diradax - ho usato anche il pro-anagen forte e 100 mila tipi di prodotti farmaceutici - ma non la finasteride.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 se pensate di risolvere i problemi di capeli con integratori e basta siete fuori strada. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maestro Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 se pensate di risolvere i problemi di capeli con integratori e basta siete fuori strada.saluti -------------------------------------------------------------------------------------------- MA IO NON UTILIZZO SOLO COMPRESSE ANTI CADUTA - UTILIZZO COMPRESSE PER IL CUOI CAPELLUTO TIPO DIATHYNIL E ALTRE COMPRESSE FINFORZANTI PER I CAPELLI + LOZIONI + SHAMPI..... CERTAMENTE NON LA FINASTERIDE - - - L'UNICA COSA CHE MI MANCA DA USARE IL MINOXIL - CHE POI ALLA FINE NEL MIO CASO IL CAPELLO è SANO è LA MIA CUTE CHE UCCIDE IL CAPELLO SOFFOCANDOLO PERCUI PRIMA CERCO DI MANTENERE IL + POSSIBILE IL CUOI CAPELLUTO SANO E POI AGISTO SUI CAPELLI.... NON HO LA NORMALE CLASSICA CADUTA DI CAPELLI A ME I CAPELLI NON CADOTO MA SI SFOLTISCONO PER CAUSA DEL MIO CUOI CAPELUTTO SEBORROICO CAUSA DEL TESTO STERONE - HA DA 5 ANNI CHE HO QUESTO PROBLEMI...PERCUI SE DOVEVO AVERE LA NORMALE CADUTA DI CAPELLI EREDITARIA IN 5 ANNI LI AVREI GIA' PERSI TUTTI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 SE DOVEVO AVERE LA NORMALE CADUTA DI CAPELLI EREDITARIA IN 5 ANNI LI AVREI GIA' PERSI TUTTI... non credo sia cosi', anche se vorrei lo fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 -------------------------------------------------------------------------------------------- MA IO NON UTILIZZO SOLO COMPRESSE ANTI CADUTA - UTILIZZO COMPRESSE PER IL CUOI CAPELLUTO TIPO DIATHYNIL E ALTRE COMPRESSE FINFORZANTI PER I CAPELLI + LOZIONI + SHAMPI..... CERTAMENTE NON LA FINASTERIDE - - - L'UNICA COSA CHE MI MANCA DA USARE IL MINOXIL - CHE POI ALLA FINE NEL MIO CASO IL CAPELLO è SANO è LA MIA CUTE CHE UCCIDE IL CAPELLO SOFFOCANDOLO PERCUI PRIMA CERCO DI MANTENERE IL + POSSIBILE IL CUOI CAPELLUTO SANO E POI AGISTO SUI CAPELLI.... NON HO LA NORMALE CLASSICA CADUTA DI CAPELLI A ME I CAPELLI NON CADOTO MA SI SFOLTISCONO PER CAUSA DEL MIO CUOI CAPELUTTO SEBORROICO CAUSA DEL TESTO STERONE - HA DA 5 ANNI CHE HO QUESTO PROBLEMI...PERCUI SE DOVEVO AVERE LA NORMALE CADUTA DI CAPELLI EREDITARIA IN 5 ANNI LI AVREI GIA' PERSI TUTTI.... datti all'ippica.. se come dici tu i capelli ti cadono per il testosterone che in realtà serebbe diidrotestosterone vuol dire che hai un'aga agli inizi.. continua pure a prendere dermocosmetici..tra qualche anno capirai a cosa sono serviti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2008 La cute uccide il capello... questa e' nuova.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 voleva dire uno strato della cute particolarmente malato puo impedire il normale funzionamento di tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati