Vai al contenuto

Anti-diradax Urto: Il 'mega' Integratore

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

Per quanto ho capito a questo 'mega' integratore hanno aggiunto: bioflavonoidi, serenoa, dioscorea, fieno greco, ginkgo, miglio, bambù, echinacea, equiseto, soia, pepe nero, Coleus forskohlii e ortica.

Betasitosterolo, Saw Palmetto

Riducono l'attività dell'enzima 5-alfa-reduttasi, sostanza in grado di devitalizzare i bulbi con conseguente caduta dei capelli. Il Betasitosterolo svolge anche azione di riequilibrio dei lipidi dermici.

Soia semi, Dioscorea villosa

In estratto ad alta concentrazione, contengono naturalmente particolari sostanze attive (proteine e isoflavoni) contribuendo a mantenere un ambiente favorevole al capello.

Vegezim® (Amido di riso fermentato)

Ricco di enzimi digestivi, favorisce l'ottimale assorbimento delle sostanze nutritive contenute nel prodotto.

Miglio e Bambù

Hanno un elevato contenuto di silicio, minerale presente nei tessuti connettivi, utile per la sua azione ristrutturante del capello. Inoltre, sono tradizionalmente impiegati per migliorare pelle ed annessi cutanei.

Rosmarino officinalis

Agisce a livello del bulbo, migliorando l'irrorazione sanguigna con conseguente aumento dell'ossigenazione.

Bioperine® (Pepe nero)

Il Bioperine® aumenta del 50% l'assorbimento dei nutrienti contenuti nel prodotto, favorendone gli effetti.

Cheratina idrolizzata

Sostanza proteica componente principale dei capelli e delle unghie, contiene elementi fondamentali per la loro crescita.

L-Metionina e L-Cistina

Aminoacidi solforati essenziali, contribuiscono al miglioramento della qualità e della struttura del capello rinforzando il bulbo pilifero.

Seleniometionina Vitamine e Minerali

Necessari per la loro specifica azione anti-caduta.

PABA e Calcio Pantotenato

Hanno un'importante azione sulla crescita dei capelli di cui mantengono la normale colorazione ritardando l'incanutimento.

Per la cronaca quelli della Winter si stanno dando da fare e hanno fatto anche lo Shampo (200 ml costa 14 euro!)

http://www.oliessenziali.it/shop/it/dept_656.html

non so altro

Nb il problema è trovarlo poichè non sta manco nel loro sito www.winternatural.it cmq ad ogni modo considerando quello che ci siamo messi in corpo in questi mesi non siamo proprio a zero quindi anche l'integrazione di Proanagen forte + gruppo b + cistina + vit.c sarebbe sufficiente come complementazione.

mi incuriosisce invece lo shampo ma carissimoooooooooooo! (28 mila me ce faccio na pizza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrordine per me, ho verificato che c'è una maggiore % nella 'Crescina 500' (integratore della Labo). hanno sparato a zero sulla Labo Suisse ma secondo me per le Creme (mia madre le usa e sono ottime anche se care), e per gli integratori (non voglio fare pubblicità ma ora che ci penso un anno e dispari fa mia madre prese Crescina 200 e lo provai con buoni risultati.

se verificate le % tra Proanagen Forte e Crescina500 nella crescina in una sola compressa c'è l'equivalente di 3 Proanagen! ok, non c'è il betasitpsterolo e la serenoa ma chi se ne frega. poi ognuno libero di scegliere

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....FB?OpenDocument

Rettifico pertanto la mia prox. cura

mattino:

1 compressa e mezza di Crescina 500

1 compressa di berocca 300

cena:

1 biokeratin fiala

1 acido folico 400 mcg

1 ferrograd a giorni alterni

cosi sono a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
io prendo solo mattino finasteride.

dopo pranzo due compresse di biokeratin

la sera PECIA FORTE E FIALA DI PAPPARALE E PLACENTEX 10%!!!

ho la A.A e di cura vera i hanno dato solo fina :ph34r:

-------------------------------------------------------

occhio con la finesteride che molti hanno avuto problemi con la produzione di sperma + impotenza ecc ecc stai attento...io non la prendo perche' col tempo si possono avere cattive sorprese.....

io utilizzo bioscalin e adesso diradax - ho usato anche il pro-anagen forte e 100 mila tipi di prodotti farmaceutici - ma non la finasteride....

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensate di risolvere i problemi di capeli con integratori e basta siete fuori strada.

saluti

--------------------------------------------------------------------------------------------

MA IO NON UTILIZZO SOLO COMPRESSE ANTI CADUTA - UTILIZZO COMPRESSE PER IL CUOI CAPELLUTO TIPO DIATHYNIL E ALTRE COMPRESSE FINFORZANTI PER I CAPELLI + LOZIONI + SHAMPI..... CERTAMENTE NON LA FINASTERIDE - - - L'UNICA COSA CHE MI MANCA DA USARE IL MINOXIL - CHE POI ALLA FINE NEL MIO CASO IL CAPELLO è SANO è LA MIA CUTE CHE UCCIDE IL CAPELLO SOFFOCANDOLO PERCUI PRIMA CERCO DI MANTENERE IL + POSSIBILE IL CUOI CAPELLUTO SANO E POI AGISTO SUI CAPELLI.... NON HO LA NORMALE CLASSICA CADUTA DI CAPELLI A ME I CAPELLI NON CADOTO MA SI SFOLTISCONO PER CAUSA DEL MIO CUOI CAPELUTTO SEBORROICO CAUSA DEL TESTO STERONE - HA DA 5 ANNI CHE HO QUESTO PROBLEMI...PERCUI SE DOVEVO AVERE LA NORMALE CADUTA DI CAPELLI EREDITARIA IN 5 ANNI LI AVREI GIA' PERSI TUTTI....

Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------------------------------

MA IO NON UTILIZZO SOLO COMPRESSE ANTI CADUTA - UTILIZZO COMPRESSE PER IL CUOI CAPELLUTO TIPO DIATHYNIL E ALTRE COMPRESSE FINFORZANTI PER I CAPELLI + LOZIONI + SHAMPI..... CERTAMENTE NON LA FINASTERIDE - - - L'UNICA COSA CHE MI MANCA DA USARE IL MINOXIL - CHE POI ALLA FINE NEL MIO CASO IL CAPELLO è SANO è LA MIA CUTE CHE UCCIDE IL CAPELLO SOFFOCANDOLO PERCUI PRIMA CERCO DI MANTENERE IL + POSSIBILE IL CUOI CAPELLUTO SANO E POI AGISTO SUI CAPELLI.... NON HO LA NORMALE CLASSICA CADUTA DI CAPELLI A ME I CAPELLI NON CADOTO MA SI SFOLTISCONO PER CAUSA DEL MIO CUOI CAPELUTTO SEBORROICO CAUSA DEL TESTO STERONE - HA DA 5 ANNI CHE HO QUESTO PROBLEMI...PERCUI SE DOVEVO AVERE LA NORMALE CADUTA DI CAPELLI EREDITARIA IN 5 ANNI LI AVREI GIA' PERSI TUTTI....

datti all'ippica..

se come dici tu i capelli ti cadono per il testosterone che in realtà serebbe diidrotestosterone vuol dire che hai un'aga agli inizi..

continua pure a prendere dermocosmetici..tra qualche anno capirai a cosa sono serviti

Link al commento
Condividi su altri siti