Vai al contenuto

Ci Sono Fotomodelli Tra I Portatori?

Messaggi raccomandati

no,non faccio ancora il modello.

Ma siccome vorrei tentare,volevo solo sapere se la protesi può essere un ostacolo o meno.

Ovviamente,se c'e una risposta a questo domanda,la risposta deve venire da chi lavora in questo campo e ha una protesi.

Altrimenti non serve aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'argomento di questo post è da urlo...raiden, tu stai più fuori di un terrazzo panoramico :-))))

cmq, nonostante porti una protesi totale, nei ritagli di tempo libero faccio il modello per una grande multinazionale

...si, di water, mi siedo sopra e li testo per vedere se sono della larghezza giusta per farci una buona ca.gata.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :D :lol:

Grande Pedro!

:P

Raiden, immagino che la risposta è SI.

Puoi farlo tranquillamente, anzi, è un mestiere dove devi solo fare foto o farti una camminata in passerella, non devi accapigliarti con nessuno, fare sport o lotte di sumo...quindi la staticità del mestiere comporta che una protesi non dovrebbe creare problemi, te la sistemerebbero i truccatori in caso.

:okboy:

Curiosità mia: come si "tenta" di fare il modello? Che passi faresti? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che è sta canagliata del mess privato!

qui siamo almeno una dozzina che vogliamo fare i modelli, io mi sono rotto dei cessi, ogni volta mi bruciano le chiappe(per contratto devo anche ca.gare...fatevele voi 20 ca.gate al giorno)...dai, riaden, dicci come possiamo fare anche noi i modelli per i grandi stilisti di milano e parigi, non fare il canaglia, se sei più bello, il lavoro non te lo freghiamo...anzi va a finire che tra una sfilata e l'altra ci diamo anche i consigli sui parrucchini:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per quanto riguarda i provini,bhe.

Come tutti i provini,bisogna cercare l'occasione giusta (ci sono sempre casting).Vai la ,ti presenti,loro ti fanno delle domande,tu rispondi,poi ti guardano i vari profili,ecc

E poi ti danno un responso.Se ti prendono,poi devi trovare un bravo fotografo che ti fa un sacco di foto che racchiuderai in un contenitore apposito (il book).

Quello è il tuo lasciapassare,il tuo biglietto da visita.Poi sta a te proporti e far vedere il book.Ti possono scegliere sia per fare il modello,sia ragazzo immagine,pubblicità,ecc

Tutto ciò in cui serve la figura fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

ciao,

a prescindere dalle risposte scherzose precedenti, ti posso dire che avresti qualche difficoltà a fare il modello con la protesi.

Il problema è ovviamente l'acconciatura per i servizi, le sfilate e quant'altro.

Anche se a vista non si nota, comunque lo stylist ti mette le mani in testa e quindi è condizione necessaria dirgli a chiare lettere che i capelli tuoi li hai lasciati sul pavimento negli ultimi 4 anni e che quelli che hai in testa sono di qualche guru indiano che fa uscire i serpenti dalla cesta.

Tieni conto che questo per un modello è penalizzante nel senso che lo stilista non si sente libero di interpretare la tua capigliatura per la sfilata... non puo tagliarti i capelli può solo pettinarli e ovviamente stando attento che non si colli tutto...

non è professionale. <_<

certo se sfili per Cavalli e ti pagano molto bene puoi cambiare protesi ogni sfilata, ma.... capita spesso che cambino pettinatura ad ogni uscita della sfilata stessa...

Al 90% quando lo stilista parla con l'organizzatore della sfilata puoi star certo che la prox volta chiameranno qualcun'altro...

Ti sto parlando comunque di sfilate ad un certo livello...

per sfilate di basso liv. non cè stilista dei capelli ti basta dare un colpo di gel con la mano.

comunque sia l'atteggiamnto è tutto anche con le protesi, personalmente dopo i primi test personali con risate isteriche da parte di checche hair stylist e gridolini vari, ho imparato a fronteggiare la situazione con determinazione e ironia, l'importante è non subire la situazione. :diavoletto:

tieni conto che nel mondo dello spettacolo è ormai una cosa normale essere rifatti anche se i capelli vengono ancora un po "presi in giro" rispetto al resto delle protesi e ti assicuro che cè chi ne ha davvero tante addosso!

comunque sia ironia e facciatosta sono vincenti nel mondo dello spettacolo.... come loredana Lecciso (purtroppo) insegna! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sembra che Ben Affleck, anche se non è un fotomodelle, porti la protesi. Sinceramente mi auguro che sia vero perchè, se così fosse, l'effetto è davvero naturale e ciò è a dir poco confortante. In bocca al lupo Raiden :quadrifoglio:

ben affleck la protesi? questa si che è bella :ok2:

ormai qui si vedono protesi dappertutto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dott.0,

molto interessante quello che scrivi.

Ma ho capito bene?

Hai lavorato come modello o il tuo era un discorso a carattere generale?

Se, come mi è parso, la prima delle ipotesi è quella giusta... sei la risposta vivente al quesito di Raiden!

A volte i topic si chiudono meravigliosamente e tutto "quadra"...

Io sarei curioso di sentire qualche aneddoto in più, lo trovo molto interessante!

Se avrai voglia di raccontarci ancora qualcosa ti leggerò con piacere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti