askanio Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 è proprio messo male..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 askanio vedi i calvi dappertutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 no no lui è stempiato... anke troppo.... se vuoi t mando qualke foto presa da dawson's creek dove si vede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 se lui è stempiato io che caz zo sono???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: askanio mi fai piangere :cry: :cry: :cry: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 più che stempiato sembra avere una fronte altissima. Se se li taglia corti e dritti glie manca er bullone e fa Frankeinstein :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 25 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ho le foto coi capelli corti... :D a dir poco sconvolgenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 non credo però sia a.a. Solo un'orribile attacctura tipo Alien o feticcio di Roswell :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 luke non parlare di frankeinstein!!!! io gli assomiglio e mi manca il bullone :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 OpS!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 postale aska??? mica sarà un x-files? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ..comunque non può che essere A.A... caspita, si curerà anche lui con botte di duta 10 mg al giorno... vertex intatto... stempiatura mostruosa. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Se ne era gia parlato.... :rolleyes: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...son's+creek ..... effettivamento oggi (come avevo scritto a suo tempo...) gli manca un "pacchetto" di capelli.... CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 .... :60: CCiauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati