ZpeppeZ Inviato: 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 Non saprei quale sia questo cantante.... :D DAi dimmelo.... Ragà nel periodo autunnale é normale un caduta maggiore di capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 si..anche perchè il sole preso durante l'estate non fa molto bene (pare!!!) Guarda io ne perdo a bizzeffe in questo peridodo..un giorni li ho contati:350 dopo che non me li sono lavati per un giorno e mezzo!!!!!!! Ripeto 350!!!!!!!!!!!(però li ho pettinati con un pettine di legno a denti larghi!!!quindi certi si sono spezzati anche!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 27 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 si..anche perchè il sole preso durante l'estate non fa molto bene (pare!!!)Guarda io ne perdo a bizzeffe in questo peridodo..un giorni li ho contati:350 dopo che non me li sono lavati per un giorno e mezzo!!!!!!! Ripeto 350!!!!!!!!!!!(però li ho pettinati con un pettine di legno a denti larghi!!!quindi certi si sono spezzati anche!) elapeppa... con 350 capelli mi risistemo una tempia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 27 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2004 davvero tanti... Ho un altra domanda da porvi... il dermatologo mi ha prescritto delle fialette a base di melatonina.. ho fatto qualche ricerca su internet , ma le documentazioni sono pochissime!! Sapete dirmi qualcosa a proposito? Le fialette si chiamano astex ed é 25 giorni che le uso.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ciao xxxxx ieri ho tagliato i capelli corti perchè li avevo abbastanza lunghi ed ecco la mia situazione con i capelli inzuppati d'acqua! Si nota molto la stempiatura di destra, inoltre é sufficiente il trattamento che sto facendo ora (fialette,integratori,shampo delicatissimo) ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 a mio parere tu hai un inizio di aa, cambia derma e fatti prescrivere una terapia addatta altro ke fiale alla melatonina, in ogni caso hai ancora un sacco di capelli buoni (non moribondi) e se ci metti cura altro ke a 30 ma arriverai a 1000 di anni :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ma davvero mi dite di cambiare dermatologo e terapia?? Non so che cosa fare... é un mese che seguo questa terapia e mi ha detto di ripassare a gennaio per vedere i risultati... Consigliatemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 non allarmarti (lungi da me :( ) ma sai un derma ke ti da quella roba è uno poco serio le fiale alla melatonina (a ke cxxxx servono!) è un cosmettico e vedendo le foto noto un inizio (solo inizio) di aa ragion x cui quel doc va cambiato subito xkè a gennaio va finire ke ti piazza un nuovo cosmettico di una casa farmaceutica ke gli paga viaggi ed altro :okboy: ke tipo d'integratore ti ha prescritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Non so cosa fare, ho lasciato un post nell'altra sezione per vedere se qualcuno conosce qualche dermatologo serio nella zona di palermo... Vedremo un po..! Guarda ora sono con i capelli asciutti, e non si nota la stempiatura anche perchè ho sempre portato i capelli in avanti, ma ancora per quanto potrò nascondere??? E' vermamente un problema pscologico, gli ho confidato tutto alla mia ragazza, e nn ne può piu neanche lei delle mia lamentele, Ragà premetto che ho 19 anni, 20 fra tre mesi!!! ho chiesto a mio padre e lui ha cominciato pure a questa età, con l'unica differenza che lui non ha mai usato un caxxo (fialette,integratori......). Io voglio cercare di mantenere il mio capello, e per un tipo testardo come me cercherò in tutti i modi .... !!! Gli integratori si chiamano TRICONICON e ne prendo due al giorno dopo i pasti, lo shampoo delicatissiomo lo faccio a giorni alterni... ;) . Voi dite di abbandonare le fialette?? E cosa devo usare? Cmq ne parlerò prima a quel bast... di dermatologo... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Peppe ti riinvito a guardarti i capelli nella linea frontale (dalle foto non si capisce.. sembra che hai una massa indistinta di cavi da cablaggio) Se sono più sottili degli altri, spenti, moribondi.. allora è A.A. Se invece i capelli sono comunque grossi e vitali ed hai solo quel pochetto di stempiatura... quasi certo è solo una stempiatura fiseologica. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 LittleB i capelli davanti sono perfetti non ho nessun tipo di diradamento almeno fino adesso(facciamo le corna :diavoletto: ). Solo nelle tempie cominciano a cadere (guardare foto)! Utilizzare Propecia, Minoxidil... sono inadatti per me?? Cmq ne devo parlare con il derma al più presto, ma accetto tutti i vostri consigli ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ari-ariascoltami. Nella parte dove "ti stanno cadendo", per cui le tempie, quelli che hai SONO SOTTILI più degli altri? Sono radi? Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Non sono piu sottili degli altri non ci sono piu e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Secondo me non è A.A. ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 30 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Ne ho rifatta un altra di foto stamattina vedi un po... frontale_fono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Confermo. Finchè non vedi una miniaturizzazzione dei capelli della HL non preoccuparti! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati