hairmax Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Ciao, di seguito vi posto le mie foto, premetto che ho 29 anni, i miei problemi con l'A.A sono iniziati 7 anni fa, da 5 assumo la finasteride e 4 anni fa ho fatto un trapianto (che haimè non è un granchè) In una recente visita presso un chirurgo della calvizie mi sono state consigliate 1000 UF. Voi che ne pensate? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 .......altra foto da davanti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ...dall'alto con il flash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ...dall'alto senza flash Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 e infine le tempie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 Ciao e benvenuto, Hairmax! Hai delle foto prima del trapianto? Le uf ti sono state collocate nelle tempie e nella HL, vero? Chi ti ha operato? Se vuoi un consiglio manda le tue foto a H & W e senti che ti dicono loro!! LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 se posso darti un consiglio ti direi di accorciare i capelli,penso che con un'altra pettinatura non si noterebbe niente di strano :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 IO me li sparerei indietro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 23 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 ciao LittleB, purtroppo foto pre-Trapianto non ne ho, anche perchè questo risale a più di 4 anni fa e da allora la mia caduta dovuta all'A.A. ha inserobabilmente seguito il suo corso :( . Ad oggi invece posso dire che la situazione non si è stabilizzata del tutto ma quasi, ecco il motivo per cui sono fortemente convinto a effettuare un altro trap. Come hai potuto notare (anche se le foto purtroppo non sono un granchè) la maggior parte delle UF mi sono state collocate sulla FL, le tempie invece non ho voluto 'abbassarle' più di tanto, dopo tutto trovo che una leggera stempiatura sia normale. Il dott che mi ha operato e Balsamo, lo conoscete? Per Lady Marmelade, purtroppo col tipo di capello che ho non saprei proprio che tipo di altra pettinatura fare e per tirarli tutti indietro, attualmente non sono sufficientemente lunghi e cmq è un ipotesi che non mi piace molto Secondo voi con 1000 UF (come mi erano state consigliate) riesco a fare un buon lavoro? Grazie mille Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2004 E' difficile stabilire quante Uf ti ocorrano con delle foto. Gli stessi dottori spesso dicono una cosa ma poi, una volta che ti visionano dal vivo, cambiano quantità. Si nota come la terapia con finasteride ti abbia irrobustito i capelli, anche se un po' radi. Mi sembra di vedere che il capello abbia una discreta consistenza e sicuramente, dato che dici che la situazione è piuttosto stabile, sei un buon candidato per riavere un ottimo risultato estetico. Il mio modesto consiglio è di rivolgerti a Wong. Chiedi a Bras, ti dirà lui che fare! ;) Cmq a occhio e croce qualcosina in più di mille uf ti ci vogliono... in quest'ultima ipotesi però, a fronte di una cospicua spesa, torneresti a non pensare più alla calvizie! LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Maleducato Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Anch'io li taglierei almeno riusciresti a dare una forma....e con una spolverata di toppik saresti totalmente a posto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 li tagli corti 2 cm,così sono ordinati e uniformi indietro no dai...che pettinatura sarebbe?da superman Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Curioso il cognome del chirurgo! :lol: ...è stato "morbido" nel prezzo? :lol: ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairmax Inviato: 29 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 .....direi proprio di no visto il risultato.... :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati