foschino Inviato: 11 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Ciao Boy, io capisco perfettamente il tuo discorso e sono abbastanza d'accordo con te. Ci sono problemi tuttavia che noi ci porteremo avanti per sempre. Il problema dell'estetica e di quanto conta l'aspetto è uno di questi. Io rispetto tantissimo chi dice che ciò non conta, chi riesce ad anteporre all'estetica altri valori, sicuramente più importanti e costruttivi...però alla fine l'unico punto di forza che ha una persona che non può fare affidamento sull'estetica può fare è quello di non dare importanza all'estetica...insomma, alla fine non conta tanto il problema in sè, ma quanta influenza ha il problema sulla tua persona e come scegli di risolverlo. Tu sei un INGUARIBILE OTTIMISTA! :lol: :lol: :lol: Te lo ripeto, mi ci cambierei tanto volentieri con te...oppure, all'estremo opposto, anche con Corgan, perchè avete risolto il problema, o almeno ci provate, o almeno, insomma, .... scusate questo mio post, non so più quello che volevo dire, perchè il mio cervello oggi è estremamente confuso... Boy, io sono uno di quelli che copriva gli specchi...so cosa vuol dire...è drammatico, ti distruggi l'esistenza per te e per chi ti sta vicino, che poi alla fine chi ti sta vicino non ti sopporta più e non ti sta più vicino! Per Corgan: come va con il basso? mettiamo su una band? io, ovviamente, posso suonare in pubblico solo mascherato, stile Slipknot! Per Ale: scusami se ho dubitato che non mi rispondessi, abbi pazienza, mi sento un pochino male ultimamente. anch'io ti risponderò con calma in pvt. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 11 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2004 Forse si...sono un inguaribile ottimista... :innocente: se tu hai un aspetto repellente, puoi pure essere un premio Nobel o la persona migliore e piu' buona di questo mondo...pero' non ti sarà data neanche forse la possibilità di dimostrarlo, perché non si avvicineranno facilmente le persone a te. Cmq scusatemi...non volevo esagerare...era per portare un po' il discorso all'estremo... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati