beckham Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ciao xxxxx, fino a qualche tempo fa l'attore romano Claudio Amendola mi pareva fosse parecchio diradato, perlomeno con molti capelli in meno rispetto ai tempi di "I mitici - colpo gobbo a MIlano" con Monica Bellucci (ricordate il film?) o di "Professione vacanze" (in particolar modo nell'episodio in cui fa la parte del calciatore Palombelli)... l'ho visto qualche giorno fa in una pubblicità (credo di qualche gestore telefonico) nella quale è bloccato in ascensore con una tipa: capelli più lunghi e a quanto pare molto più folti! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 che il Toppik fa miracoli! in effetti Amendola ha perso molti capelli e si direbbe fregarliene poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 ...e ci credo che se ne sbatte! Ragà coi sordi, er successo e le sgnaus che quotidianamente je tocca goderse...pure io farebbi lo stesso! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 l'antro giorno mo so ritrovato davanti e jo fatto: aò guarda chi se rivede.....gigi d'alessio......macchè era claudione amendola....ammazz ma co quella crapa chi l'aveva riconosciuto....!! (allegasi foto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 24 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2004 ha una bella stempia. Però sembrano folti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 se lui è stempiato io sono il nipote calvo di kojak...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 orione ho detto stempiatura. E' un carattere fisiologico in molto maschi adulti. Potrebbe essere del tutto naturale in Amendola (anzi probabilmente lo è) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orione Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 appunto. la mia battuta era per dire che è piuttosto azzardato dire che amendola è affetto da AA. a mio parere una stempiatura fisiologica come la sua,alla sua eta',è esteticamente perfetta:se avesse le tempie "chiuse" come un quindicenne sarebbe ridicolo.... poi,DE GUSTIBUS....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 beh sicuramente l'AA nn l'aveva il padre ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 ma no amendola sta bene per la sua età. Poi m'è simpatico, è della mia città e sopratutto E' DELLA MIA SQUADRA!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2004 sta benissimo ha tutte le donne che vuole la stempiatura lo rende di certo affascinante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 ma no amendola sta bene per la sua età. Poi m'è simpatico, è della mia città e sopratutto E' DELLA MIA SQUADRA!!!! A me sta molto sul caxxo. E' il classico romano coatto e ignorante (degno della sua squadra) e il brutto è che tutta l'Italia pensa che siamo come lui, fa da stereotipo purtroppo. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 BOY non ti rispondo perchè sei off-topic ma qualche volta passa qui a Roma ci sono tanti coatti pronti a darti un "salutino" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 PS: degni della nostra squadra ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 26 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2004 Rivendico il diritto di essere giallorosso :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Io sono di Roma, ma sono Laziale, altra categoria. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 si la categoria B :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 Ok, inutile stare qui a ricordare la bellissima stagione giallorossa: SpuTotti l'albanese di Bari Vecchia Prandelli che lascia Voeller che lascia Del Neri che prende (dove?) l'arbitro Frisk e la monetina la squalifica Uefa le umiliazioni in campionato la bastonata degli ex a Torino le dimissioni di Baldini ...non "proseguisco" (come disse Sensi durante la festa scudetto)...mi sono pisciato sotto dalle risate! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 albanese di bari? a parlato quello di bolzano, burino ignorante!!! solo lazio puoi tifare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 dai dell'ignorante agli altri... metti l'H dove ci vuole intanto. e non correggere mica il messaggio!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 a fatti i c a z z i tuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 dai lucky scherzavo!!!!!!!! buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Grandissimo qfdc!!! :D :lol: :D :lol: Solo della roma poteva esse uno che nun sà parlà italiano!!! :ok2: ps. a bari ci è arrivato col gommone... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 5 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2004 Sei ridicolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 daiii gente!!!! Viva le squadre della capitale ok!! Tanto ritorneremo ad essere la rometta operaia e la lazietta dei burini...è la triste verità. Cmq RIVOGLIO LA REPUBBLICA ROMANA (sono un neoguelfo!!! :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati