supcap Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Ciao a tutti, ho comperato fina galenica alla fine di dicembre, mi è giunta voce che la farmacia che la vandeva ha esaurito le scorte... adesso prima di avere una conferma dal farmacista vorrei iniziare ad informarmi su dove poterla procurare... mi aiutate? anche in pvt va bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Ormai è quasi irreperibile la fina galenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Ehi sup, io ho sempre preso fina galenica...la prendo da circa 8 mesi (con scarsissimi risultati) Cmq le farmacie da cui mi rifornisco sono: Farmacia Serantoni in via delle Cave (via appia) e un altra (di cui non ricordo il nome) che si trova a p.zza fiume!! A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 xxx, scusami ma allora perche un buon dermatologo dovrebbe prescrivere fina galenica?? alla fine cosa importa a loro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 E' solo un mio parere Penso che la fina galenica (io ho provato anche il saw palmetto galenico), non dia le stesse garanzie della finasteride originale. Io compro l'Aulin e non la nimesulide generica... Poi, ognuno è libero di prendersi quello che crede e di fidarsi di chi vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Sì, in effetti a ROma ancora si trova, non avevo letto che sei anche tu della CAPITALE Cmq, io farei attenzione ai galenici e alla (presunta) loro (non) efficacia , mi butterei su Propecia o su Proscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Sono d'accordo...meglio spendere qualche euro in piu' ma avere la certezza di usare un prodotto sicuro CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 comunque per chi fosse interessato io vendo il proscar. almeno vai sul sicuro rispetto alla fina galenica. spezzi la pasticca e metti i quartini nelle capsule di gelatina. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 La Cappio mi ha dato la fina!!! uauau.. galenica: FARMACIA DORA D.SSA LANZA 10015 Ivrea (TO) - CORSO NIGRA COSTANTINO 33 tel: 0125 627628 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 provate qua se la fanno e comunicatelo in questo post, prezzo compreso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 anche a me la cappio l'ha prescritta da questa farmacia. 250cps=70euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 La Cappio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Cia xxxxx,fateci sapere se è come il proscar suddiviso in quattro o il propecia,GRAZIE A TUTTI VOI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 14 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2003 Bellicape' che ha la Cappio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 E' sempre finasteride da 1mgcome in propecia ? Ma vi rendete conto 250 CPS 70 euro quando io pago la propecia 54 euro per28 compresse! Vi rendete conto di che furto si tratta! Costa dieci volte tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 28 cent a pasticca.E quella galenica vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ...guardala la data dei post.... ;) in 1anno le cose cambiano... :P byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 è vero non ci avevo fatto caso,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati