Vai al contenuto

Finasteride -- Aaaaahhhh!

Messaggi raccomandati

Molto interessante il discorso sulla pillola anticoncezionale, ti invito a scoprire gli effetti collaterali già noti (tra cui alcuni molto ma molto gravi) di tale miscela di estrogeni sintetici tra cui il "mitico" Progesterone. Con tali effetti secondari riscontrati forse non ci si arriva ad una cirrosi epatica (un esempio: aumento del rischio di infarto da 3 a 6 volte). L'enciclopedia medica a riguardo dice che le donne di età superiore a 35 anni dovrebbero seriamente pensare metodi alternativi di contraccezione. Ho detto tutto!

Ma altra cosa interessante, e che si ricollega al discorso, è il fatto che ultimamente si sospettava che questa provocasse tumore al seno tanto da far intraprendere ai ricercatori una bella ricerca per scoprire se fosse stato vero. La pillola contraccettiva, anche se ha subito varie modifiche con gli anni, viene introdotta nel 1961. A ben 40 anni di uso della pillola, ancora studiosi, medici ecc. si pongono il problema sugli effetti collaterali che possono insorgere e che ancora non sono stati scoperti. Questa è una evidente prova.

Il preservativo è stato introdotto per la prima volta nel 1300 a.C. quindi 3300 anni fà. Dopo un'attenta ricerca, l’Istituto di Ricerca Chimica e Veterinaria di Stoccarda ha scoperto che nella maggior parte dei preservativi in vendita (29 sui 32 esaminati) è presente una sostanza chimica, l'N-Nitrosamina. Dopo un'attenta ricerca, i ricercatori tedeschi hanno individuato nell'N-Nitrosamina una delle sostanze più cancerogene in assoluto. Dopo 3300 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito delle major ,delle operazioni alle alte sfere e del danno enorme per la salute dei pazienti.

Diversi mesi fa lessi di un notissimo imprenditore proprietario di una delle più grandi case farmaceutiche decise di entrare nell'industria del calcio rilevando una delle squadre capitoline (ndr la Lazio). L'opposizione a che ciò avvenisse fu talmente potente a livello politico che gli fu ingiunto che se l'avesse fatto, i prodotti della sua casa farmaceutica sarebbero stati cancellati dalla farmacopea nazionale (a beneficio di altri) ; e quindi irreperibili in farmacia.

Ora vi rendete conto quali "alti criteri scientifici e seri di valutazione" vengono applicati per determinare il farmaco migliore???? La nostra salute è nelle mani e nei pugni scellerati di chi ha gioco politico ed economico più alto...nelle mani della corporazione più corrotta.

Meditate gente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora la sentenza è: niente finasteride, niente pillole contraccettive e niente preservativi. risultato: camperete più a lungo ma sarete calvi e pieni di figli...contenti così! :lol:

io posso anche essere d'accordo che talune ipotesi sono veritiere e che tanti farmaci possono dare degli effetti, però c'è un errore di fondo: potrebbero è diverso da essere. in pratica la pillola e il preservativo cosi come la finasteride per l'Ipb sono usati da anni e anni e fin'ora non mi sembra che ci sia stata quest'esplosione a macchia d'olio di sides.

allora su chi si manifesterebbero questi problemi? su 1 su 1 milione? e io che credevo che la medicina e la farmacologia lavorassero per allungare la vita che...nel lontano 1300 quando hanno scoperto il preservativo campavano di media fino a 40 anni e ora grazie a quelle medicine maledette la vita si è allungata oltre i 70 anni e soprattutto è migliorata la qualità della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti