Vai al contenuto

schrodinger

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

schrodinger's Achievements

  1. ANCORA: http://www.drugs.com/MMX/Finasteride.html (...)No effect on fertility, sperm count, or ejaculation volume was found in sexually mature male rabbits treated with finasteride at doses of 80 mg/kg per day (543 times the human exposure of 5 mg and 4344 times the human exposure of 1 mg) for up to 12 weeks {01} {41} . No effects on fertility were found in sexually mature male rats treated with 80 mg/kg per day (61 times the human exposure of 5 mg and 488 times the human exposure of 1 mg) for 6 or 12 weeks {01} {41} . However, when treatment in male rats was continued for up to 24 or 30 weeks, there was an apparent decrease in fertility and fecundity and an associated significant decrease in the weights of the seminal vesicles and prostate, all of which were reversible within 6 weeks of withdrawal of finasteride (...)
  2. La FINASTERIDE è sicura, per cui è ora di chiudere questa discussione Tratto dal sito: http://pacs.unica.it/rassegna/rs030799.htm (...)"Non ci sono effetti collaterali particolari - spiega la Price -. Sono stati segnalati, nell'1-2% dei casi, una diminuzione della libido e problemi d'impotenza. Disturbi che si sono risolti in chi ha sospeso la cura, ma anche nella meta' di chi l'ha continuata". (...) Il farmaco, collocato in fascia C e quindi a carico del cittadino, puo' essere prescritto da tutti i medici, anche di famiglia. Ma i dermatologi avvertono: e' importante che si usi il farmaco nel caso giusto, cioe' nella classica calvizie maschile. (...)
  3. schrodinger

    Genetica Ed Etnie

    L'uomo occidentale ha piu peli nel corpo, quindi non è troppo separato dagli antichi primati rispetto i messicani per esempio. In quanto allo stress, è capace di modificare "l'equilibrio ormonale" citato da Lady? In alcuni soggetti direi di si.
  4. schrodinger

    Wash Test

    Non ho calvizie, ma io perdo veramente un sacco di capelli !!! Ma mi crescono perchè rimango sempre a posto, li conterei, ogni giorno ne vedo circa 100
  5. potrebbe essere una reazione neurologica??
  6. RunDLL : il fegato (che ci azzecca?), ma scegliene qualche altro di sides, che ci sono!!
  7. Io si: sperimentano con ratti, conigli e cani
  8. foschino inutile dire che la t.v. , se si vuole vederla , non si puo pretenderla. Insomma saranno 3000 anni che l'umanità fa questi scherzi , ma madre natura non risparmia nessuno. Volevo farti notare che essere colpito da A.A. per esempio è quasi quasi lo stesso che essere colpito da nei innocui ... , questo perchè la quantità di DHT è comunque nella norma, cambia solo il tipo di capelli che nel caso di A.A sono disposti in forma concentrata in testa, un pseudo difetto geneticamente idiota . Il problema estetico? Te lo dico io che sono zeppo di capelli: NON CAMBIA PROPRIO NIENTE , è soltanto una caratteristica NORMALE, ripeto NORMALE, non ti consiglio di preoccuparti minimamente Grazie mille per la vostra attenzione
  9. ATTENZIONE: con "effetti" mi riferisco alle conseguenze sulla sfera sessuale ovviamente, o comunque supponendo il caso in qui non ci siamo altre grave patologie nei pazienti che in caso di overdose ( che deve essere secondo me brusca)
  10. è molto facile sapere la verità su FINASTERIDE: Si dimostrino gli effetti in caso di overdose, se sono banali o in caso contrario reversibili allora la FINASTERIDE è per tutti la meraviglia che il foglio illustrativo ci dice d'essere, concordo con i commenti dei dottori e di luke. Grazie per la vostra attenzione.
  11. Rispondo anticipatamente: Castano: è un dato di cronaca non NUMERI !!!! Non ti mettere a perdere tempo giocando col botone QUOTE ma si decentemente ragionevole come lo sono gli altri sia qua che nel forum medico a cui partecipo: http://www.forum-deutsche-medizintechnik.de/
  12. Ah dimenticavo: in overdose i ratti sono morti per d'avvero dopo alcuni pochi anni , domani vi passo il link (se non ho esami da fare all'università)
  13. Mi chiedevate giustamente una CONCLUSIONE: studiate tricologia oppure; a chi serve, fatevi un trapianto (capillare) Finasteride non fa male ne al fegato ne al rene o al cuore, ma si alla libertà psico-istintiva
  14. schrodinger

    Per Castano

    estratto da: http://xx/p14.htm
×
×
  • Crea Nuovo...