Vai al contenuto

Thymuskin

arietina

Messaggi raccomandati

Cara Arietina, questi prodotti sono dei cosmetici e non dei farmaci e vanno bene per capelli sfibrati etc, non per patologie come il Telogen Effluvium o l'Androgenetica. occorre pertanto valutare nello specifico che genere di problema hai e stabilire di conseguenza una terapia adeguata.

questi cosmetici costano oltretutto carissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao castano chiaro,io sono stata da tre dermatologi di cui uno mi ha diagnosticato l'AA e altri due telogen effluvium.....adesso il dubbio è CHE COSA HO? Adesso ho 22 anni e da due anni che soffro di questo problema ma sinceramente penso proprio ke si tratti di aa perchè la mia è una caduta modesta e poi ho anche capelli miniurizzati e dai dosaggi ormonali è risultato alterato il DHEAS(ormone maschile prodotto dalle ghiandole surrenali)....anche se in famiglia l'unico pelato è mio nonno materno, ma poi sulla genetica nn si può dir nulla!!!!!!! :o

Ho chiesto info su questo prodotto perchè si parlava di aa, ti ringrazio per il tuo consiglio.......un beso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie elias ma io sono abbastanza diffidente......spero ke anche a tutti voi maschitti la situazione migliori anche se siete belli lo stesso,penso ke sia molto piu' devastante per una donna,prendi me fino a 20 anni capelli foltissimi ,bellissimi e soprattutto doppissimi e adesso una mezza schifezza, imprevedibile la vita è!!!!!!!!!Cmq farò di tutto per migliorarli,nn posso dire per farli tornare come prima perchè nn ci riuscirò mai...speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altri siti