arietina Inviato: 21 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2004 gentili dottori ke ne pensate dei prodotti Thymuskin e sulla loro teoriaMy Webpage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 investi i tuoi soldi in prodotti migliori :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 fatti controllare da 1 dottore esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Già fatto Asky, ma i capelli fanno sempre schifo :( un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Cara Arietina, questi prodotti sono dei cosmetici e non dei farmaci e vanno bene per capelli sfibrati etc, non per patologie come il Telogen Effluvium o l'Androgenetica. occorre pertanto valutare nello specifico che genere di problema hai e stabilire di conseguenza una terapia adeguata. questi cosmetici costano oltretutto carissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Ciao castano chiaro,io sono stata da tre dermatologi di cui uno mi ha diagnosticato l'AA e altri due telogen effluvium.....adesso il dubbio è CHE COSA HO? Adesso ho 22 anni e da due anni che soffro di questo problema ma sinceramente penso proprio ke si tratti di aa perchè la mia è una caduta modesta e poi ho anche capelli miniurizzati e dai dosaggi ormonali è risultato alterato il DHEAS(ormone maschile prodotto dalle ghiandole surrenali)....anche se in famiglia l'unico pelato è mio nonno materno, ma poi sulla genetica nn si può dir nulla!!!!!!! :o Ho chiesto info su questo prodotto perchè si parlava di aa, ti ringrazio per il tuo consiglio.......un beso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 io ti consiglio di fare le analisi del sangue e controllare se hai carenze alimentari o problemi alla tiroide... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Asky, ho già fatto tutte le analisi(tiroide,vitamine,ecografie, dosaggi ormonali) e proprio dalle ultime è risultato alterato il dheas .........cmq sei gentile ad interessarti ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 In ogni caso lascia stare il cosmetico segnalato... evita di perdere tempo e soldi! Ciao e in bocca al lupo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Grazie elias.........però quante illusioni su questi prodotti!!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Eh eh eh...occhio a quello che trovi in rete! :radioattivo: ...non solo...alla larga da ciò che viene porcosamente pubblicizzato! :ph34r: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 22 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2004 Grazie elias ma io sono abbastanza diffidente......spero ke anche a tutti voi maschitti la situazione migliori anche se siete belli lo stesso,penso ke sia molto piu' devastante per una donna,prendi me fino a 20 anni capelli foltissimi ,bellissimi e soprattutto doppissimi e adesso una mezza schifezza, imprevedibile la vita è!!!!!!!!!Cmq farò di tutto per migliorarli,nn posso dire per farli tornare come prima perchè nn ci riuscirò mai...speriamo in bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati