Vai al contenuto

Support Group Per Donne


gattoblu

Messaggi raccomandati

:gatto: Si,ho fatto mille analisi.

Il mio problema è cominciato dopo la mia separazione da mio marito,sergente maggiore dell'esercito americano ora in Iraq in guerra.

All'inizio perdevo più di 200 capelli al giorno,un periodo durato circa 4 mesi o più,questo tre anni fa.

Ora non è la perdita il problema ma la ricrescita.

Il mio ferro era molto basso per cui da circa tre mesi prendo il ferrograd due volte la settimana e uso una lozione all'estradiolo la sera.Vorrei dire che trè anni fà quando tutto è cominciato ho usato l'ell cranell e mi sono cresciuti tanti capellini su tutta la testa,spero non sia stata solo coincidenza e sia veramante stato l'estradiolo.

Io nella mia disperazione stò cercando una via di uscita e sò che altre donne come me stanno soffrendo questo calvario.

Ho sempre avuto tanti capelli folti e doppi,ora sono sottili e molti di meno.

Uso il toppik e il rimmell nella parte frontale per mascherare un pò.

Il doctor Gigli,veramente un bravo dermatologo e un uomo molto umano esensibile mi dice che ci sono state altre donne nella mia stessa situazione ,anche peggio,che sono guarite.

io spero che queste lozioni non peggiorino,solo questo prego,grazie di avermi scrittto,ciao a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Gattoblu, il Dott. Gigli, così come gli altri dottori, assicurano che nei casi di effluvio scatenato da un evento eccezionale si guarisce SEMPRE, tornando alla situazione pre-trauma.

Da quello che dici "ne hai passate delle belle"!

Ora sono 3 mesi che hai inziato questa cura, credo che si debba aspettare almeno altri 3 mesi per iniziare a vedere risultati.

Tu intanto cerca di stare tranquilla, la tua situazione è reversibile e pensa a quando riavrai tutti i tuoi capelli folti e robusti in testa.

 

Forza che ce la farai!

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattoblu però nn devi reagire così,se sei sempre agitata certo ke i capelli nn ricresceranno mai,guarda ke lo stress nn fa bene per niente bene ai capelli....anche io ho questo problema da due anni e non vedo ricrescita e sono tanto giovane, ma voglio essere fiduciosa e stare soprattutto calma........cmq c'è una ragazza del forum ke ha parlato di Mesoterapie e ha detto ke danno ottimi risultati, perchè nn ne fai qualcuna almeno ti rilassi un po', ti senti piu' bella e nn ci pensi tanto.......TANTI BACI E SU CON IL MORALE :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...