Vai al contenuto

Ecco Proty...

Messaggi raccomandati

No, credimi, dipende dalla persona, c'è chi se ne frega a 20 come a 30 e 40 e chi si preoccupa anche a 50 della sua immagine.

Secondo me riuscirci 10 anni priam come dici tu significa fare un salto e passare subito all'età adulta, non è una cosa giusta e sana per la crescita di una persona.

C'è bisogno anche di quella fase, almeno secondo me.

;)

Uhm... può darsi che tu abbia ragione. Non lo so. Sono confuso. Passo direttamente da momenti alla "vaff... il mondo, io sono io con o senza i capelli!" a momenti alla "che ingiustizia, come cavolo farò?", da momenti in cui la penso come il post sopra a momenti in cui invece la penso come te.

Tra l'altro sono arrivato all'idea che mi sarei rasato a zero perchè non avevo la mentalità per portare la protesi, avrei avuto un sacco di paure e di paranoie, ora che invece mi sto abituando a questa eventualità radicale della rasatura invece mi viene da pensare alla protesi e dire "mah, perchè no?".

Sono decisamente un tantino psicotico.

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Corgan:

Dai Corgan, quando non sai prendere una decisione, fai il gioco della bilancia, metti per ognuna delle 2 decisioni i 2 piatti della bilancia e riempili degli aspetti positivi e negativi, poi valuta quali pesano di piu'.

:consola:

X Pedro:

http://www.network54.com/Forum/search?forumid=241571

VAi IN QUESTO LINK E SCRIVI TLSKIN TE NE ESCONO A CENTINAIA.CIAO

...sarà che tu sei iscritto Pedro, ma a me escono solo dei post senza foto.

:wacko:

Comunque io ti chiedevo della gallery fotografica di Toplace, sono tutti pettinati all'indietro quasi, ma sono TUTTI LACE secondo me.

-_-

X Raiden:

A dirla tutta,spero che a tutti noi(voi),se proprio ci deve interessare un parere di qualcuno,interessi solo cosa pensano le donne.Il sesso femminile insomma....

A me non interessa ne' cosa può pensare o dire una donna, ne' cosa puo' pensare o dire un uomo. Sono entrambi persone come me, se non sono d'accordo con le mie decisioni o hanno da ridire, il sesso non conta in questo argomento.

Se parliamo di parere estetico, anche gli uomini possono dare la loro opinione, perché essendo come noi, da una vita si sistemano i loro capelli per vedersi bene e se ti vedono bene, puoi stare tranquillo che stai bene.

La donna anzi spesso (ma non sempre) guarda dietro l'aspetto e ti dice che stai bene magari anche se non stai bene, perché ti trova interessante. Capita anche questo.

La donna vede la bellezza interiore piu' di un uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Visto che si parla di donne mi inserisco :D :D ...secondo me una delle differenze tra noi maschietti e quelle delle donne sta nel fatto che noi riusciamo ad essere obbiettivi, almeno con noi stessi, anche quando abbiamo un'interesse nei confronti dell'altra persona mentre la donna cambia totalmente modo di comportarsi e ti mette in un piano totalmente diverso(sottoscala)......ho generalizzato per comodità non per ignoranza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti