Vai al contenuto

Ecco Proty...

Messaggi raccomandati

...o meglio, una sosia quasi identica:

40253c50b3cfb_big.jpg

...non sono io, ma rende molto bene l'idea, si avvicina parecchio.

:okboy:

Mi piace, ci sto bene, sta bene sul mio viso e poi, ripeto, deve piacere a me, deve far si che io mi veda bene, questo per me è lo scopo principale di una protesi.

A meno che non si abbia un senso estetico sotto il livello 0, fidatevi del vostro e non pensate ai giudizi o ai pensieri degli altri.

Fate pure i commenti che volete.

-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace a te...

Quello è il peggior taglio per attirare sospetti...però se non sei arrivato ai 30 ci può anche stare.

E' il tipico "taglio" del Cesarato. Io l'ho sempre odiato quel frangettone davanti che fa tanto 12nne, ma con il xxxxx era (è) l'unico modo per nascondere i 10cm di spessore del gommone ed un'attaccatura che dire ridicola è poco. Questi bastardi...e io che pensavo di mettere qualcosa simile al lace. Per 4 lunghissimi ed eterni anni ho dovuto portare lo stesso tipo di acconciatura alla BigJim per capirci...

Ora però è finita e il capello lo posso tirare all'indietro tranquillamente senza rischi di facile sgamo!Grazie lace...

Link al commento
Condividi su altri siti

il taglio è bello, soprattutto se qualche volta li puoi anche tirare tutti indietro per dimostrare che hai un front perfetto...poi penso, cmq, che la bellezza di ogni taglio dipenda molto dalla conformazione del viso e dalla età.esempio:il ragazzo della foto con i capelli bagnati e tutti indietro starebbe 100 volte meglio:ha zigomi e mento molto pronunciati.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao KapeLLon, si a me piace molto e finora anche a chi l'ha visti cosi'.

;)

il taglio è bello, soprattutto se qualche volta li puoi anche tirare tutti indietro per dimostrare che hai un front perfetto

Grazie Pedro, ma io non credo che debbo dimostrare niente a nessuno, non l'ho fatta per gli altri, ma per me.

A me piacciono cosi', che scendono sulla fronte, altrimenti avrei cercato qualcosa che mi facesse tenere la fronte pulita e i capelli indietro, per ora non è il mio obiettivo.

Forse piu' in là li taglio e li faccio uguali ma piu' corti, tipo della metà...ma non sono molto convinto, perché a me i capelli piacciono lunghetti...

Ancora piu' in là magari penserò al lace, quando non sarò più un piskello e mi staranno meglio dei tagli ordinati coi capelli all'insu o all'indietro...ma magari per quel momento ci saranno altre soluzioni...chissà...

:innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quindi con la tua non puoi pettinarli indietro????:-@@ te lo dico perchè ho visto l'ibase del toplace e secondo me con quella i capelli si possono tranquillamente pettinare all'indietro...me lo diceva pure hairforever, lui ci si trova da dio(hair, se ci sei batti un colpo)...ora io capisco che tu non devi dimostrare niente a nessuno, figurati, c'è gente come l'uomo gatto, che sì è fatta mettere dentro la pelle degli innesti siliconici per assomigliare ad un animale(non c'è solo l'uomo gatto, ma anche l'uomo serpente e l'uomo scimpanzè...non sto scherzando, esistono davvero)...ora però, loro lo hanno fatto perchè si sentono appunto degli animali, ma se tu ti metti una protesi per essere più carino, devi, dato che adesso esistono, provare sistemi che ti permettono di variare i tuoi tagli, altrimenti davvero rischi di essere chiamato dai tuoi modernissimi amici l'uomoprotesi.

Ora, che che tu ne dica, non penso tu voglia essere ridicolo ma solo più carino.

ad ogni modo ognuno è libero di fare quello che vuole...io ti davo solo un consiglio.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, un conto è vederla l'ibase della Toplace, un conto è averla indossata ed aver provato.

Io non voglio pettinarla all'indietro e non posso neanche, perché ho un piccolo front davanti di capelli miei, ma poi inizia la protesi molto folta (l'ho chiesta io) e la differenza si vedrebbe, poi l'attaccatura è stondata, sembrerebbe iniziare tutta insieme dal nulla...non si puo' riprodurre quella naturale con l'ibase, servirebbe il lace che io non voglio usare per ora.

Fammi vedere foto su Toplace di ibase pettinata all'indietro...

Cmq accetto i tuoi consigli e ti ringrazio, sono d'accordo sul variare i tagli, me lo ripropongo per il futuro.

ps. ho visto quei tizi che dici...uno si era fatto impiantare le vibrisse come i gatti!!!

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' evidente..l'ibase e la dermo non sono altro che un'evoluzione del xxxxx, anche se di gran lunga migliori e + economiche ma pur sempre delle protesi in poly.

Su queste il front non va, c'è poco da fare.

Boy ma xkè non passi al lace?!Azz...ci fosse stato il lace un po' di anni fa...non mi sarei ridicolizzato con il xxxxx addosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non passo (per ora) al lace perché sono ancora inesperto.

L'ho provato un pezzo per pochi giorni ed è stato un inferno.

La colla passava attraverso la retina a volte, quindi capitava che dovevo pulirlo col solvente.

Cadevano i capelli come fiocchi di neve. Si "slegavano" i nodi ogni volta che lo staccavo, pulivo e riattaccavo...ti immagini spendere centinaia di euro per vederli finire nel lavandino dopo pochi giorni a poco a poco?

:blink:

Ovviamente questa è la MIA esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la foto di hair(che non posso assolutamente pubblicare) e ti posso assicurare che con l'ibase i capelli posso essere pettinati indietro.cmq vai sul forum di b.a. ci sono un mucchio di foto coi capelli pettinati indietro di portatori di ibase.quanto a quello che hai detto del lace chissà che xxxx di lace hai provato. ma questo te lo possono confermare gli altri portatori di lace.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sono io che non so gestire il lace nella maniera corretta.

:fischietto:

Cmq Pedro, per favore, mi puoi postare gli indirizzi dove guardare queste foto che dici?

Anche i link alle foto di Toplace dove hai visto delle ibase pettinate all'indietro.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vero raga xke nn postate un po le vostre foto anke koprendo ji okki??? ... giusto x vedere l'effetto della protesi :°) ???... io sto in difficolta' devo kiedere a mio padre una mano x fare il calco e fare l'ordinazione della protesi xo nn sanno ankora niente ... ogni volta ke accennavo qualkosa facevano ke skifo.. ma quando capisci ke nn contano i capelli ma la persona ecc... e io come sempre rispondevo ho 20 anni quasi ... detto tutto :D ...gLassie ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLA DOMANDA!

io volevo mettere delle foto mie ma non ci riesco con il solito form.

bisogna chiedere una autorizzazione??

tu kapeLLon lo saprai sicuro.

per boy:

la mia coinquilina ha detto che se sei come quello della foto

viene a roma e ti "stu pra" :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

se hai un sito web li puoi appoggiare li le foto poi nel messaggio basta ke colleghi

url della foto semplicemente copiando url dalla barra dei 'indirizzi altrimenti se nn hai

un tuo spazio web ci sono in rete siti dove puoi inserire la tua foto e da questi linkarla

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi bene le trovi, dovrebbero essere nel settore foto...io non ho tempo da dedicare alla ricerca..cmq è pieno ciao

Grazie Pedro...ma lo so anche io dove sono...il problema è che non è MAI specificato se è o non è lace...per me sono tutte LACE. Ecco perché tu dici che si possono portare all'indietro, non ci sono foto di ibase all'indietro.

:mellow:

per boy:

la mia coinquilina ha detto che se sei come quello della foto

viene a roma e ti "stu pra"

... :P

Qualche differenza c'é:

1 - non ho i suoi soldi

2 - non ho fregato la moglie a Bruce Willis

:D

Scherzi a parte, non ho quasi mai la faccetta pulita come lui, in genere ho il viso più "selvatico"...barba di un giorno o due alla Raul Bova.

Però ho pure io l'anello e la collanina come lui! Aho...questo m'ha copiato un po' troppo!!!

:angry:

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e io come sempre rispondevo ho 20 anni quasi ...

Anch'io. E preferisco mettermi in testa che non ho bisogno nè di capelli nè di protesi, che mettermi in testa una protesi. A questo età secondo me è maggiormente un problema psicologico, che la protesi non può risolvere davvero. Di solito la gente si abitua verso i 30 anni che l'aspetto fisico non è tutto (a 20 l'autostima invece ne è fortissimamente influenzata), penso che se io ci riuscissi dieci anni prima, beh, forse avrei trovato l'unico vero modo per trasformare una "disgrazia" in un evento tutto sommato benigno.

Con tutto il rispetto per i portatori del forum, ovviamente, che in un certo senso ammiro, e tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito la gente si abitua verso i 30 anni che l'aspetto fisico non è tutto (a 20 l'autostima invece ne è fortissimamente influenzata), penso che se io ci riuscissi dieci anni prima, beh, forse avrei trovato l'unico vero modo per trasformare una "disgrazia" in un evento tutto sommato benigno.

No, credimi, dipende dalla persona, c'è chi se ne frega a 20 come a 30 e 40 e chi si preoccupa anche a 50 della sua immagine.

Secondo me riuscirci 10 anni priam come dici tu significa fare un salto e passare subito all'età adulta, non è una cosa giusta e sana per la crescita di una persona.

C'è bisogno anche di quella fase, almeno secondo me.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiederti una curiosità: tuo fratello come si trova con la sua protesi?

Bene grazie!

:60:

La "maltratta" molto piu' di me perché fa calcetto, palestra e cavoli vari tutta la settimana...con tutto cio' si trova bene, è naturalissima e in pochi si sono accorti, a chi glielo chiede lui dice tutta la verità e le reazioni sono state tutte positive.

Molti hanno anche chiesto informazioni perché pensano di poterne avere bisogno in futuro...

:P

L'unica cosa è che gli si è diradata un pochino sul vertice, ma lui copre il tutto molto bene pettinandoli in maniera adatta.

Era molto paranoico all'inizio, ma ora ci convive bene, ha capito che si faceva molte pippe mentali per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ce ne sono a decine in cui è scritto che si tratta di tlskin , basta che vai sul forum e digiti su search.

Pedro, sono andato, ho cercato, ma compaiono solo messaggi senza fotografie...

:(

Io intendevo a questo link delle foto del sito:

Toplace - Photos

...per me sono tutti lace...

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

è naturalissima e in pochi si sono accorti

MAMMAMIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.network54.com/Forum/search?forumid=241571

VAi IN QUESTO LINK E SCRIVI TLSKIN TE NE ESCONO A CENTINAIA.CIAO

pedro,il tuo intervento mi sa tanto di una cosa tipo "se è naturalissima,in teoria non dovrebbe accorgersene nessuno"

Cmq mi sembri parecchio cagato che qualcuno ti possa sgamare...

A dirla tutta,spero che a tutti noi(voi),se proprio ci deve interessare un parere di qualcuno,interessi solo cosa pensano le donne.Il sesso femminile insomma....

Sinceramente se un maschio mi sgama o mi prende per il cxxx,la cosa non mi ferisce minimamente.Diverso se lo fa una donna (sempre se la donna in questione è quantomeno carina.Se è un cesso può dirmi di tutto e di +).

Link al commento
Condividi su altri siti