Mel Gibson Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Che non ha problemi sul dietro dei capelli... però problemini sul davanti e tempie... è utile assumere la Fina?? ho un inizio di A.A! Help me grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 a mio parere per davanti e tempie... l'utilità è mooolto bassa, secondo me non giustifica un assunzione di finasteride, ti consiglio di usare soluzioni ad uso topico minox 5% con acido azelaico e spironolattone 5% sicuramente ottieni molto di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 a mio parere per davanti e tempie... l'utilità è mooolto bassa, secondo me non giustifica un assunzione di finasteride, ti consiglio di usare soluzioni ad uso topico minox 5% con acido azelaico e spironolattone 5% sicuramente ottieni molto di più. da quello che ho letto sentito e capito in giro nel forum e dal dermatologo ti do pienamente ragione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Io la fina la prenderei cmq....cmq ti conviene chiedere al Dott. Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 beh pensando sempre che i risultati della fina sono seeeempreeee molto soggettivi e che se cominci a perdere capelli sulle tempie forse ne perderai anche sul vertex io ti consiglio vivamente ti prendere fina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 la fina è una schiavitù! da assumere solo se necessario, per le tempie agisce prevalentemente il tipo 1 di DHT la fina inibisce solo il tipo 2, per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta usa soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 la fina è una schiavitù! da assumere solo se necessario,per le tempie agisce prevalentemente il tipo 1 di DHT la fina inibisce solo il tipo 2, per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta usa soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li. beh secondo me è molto più schiavitù stare a fare quel macello di trattamento di minoxidil piuttosto che ingoiare una pillolina :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 la fina è una schiavitù! da assumere solo se necessario,per le tempie agisce prevalentemente il tipo 1 di DHT la fina inibisce solo il tipo 2, per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=56">usa</a> soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li. beh secondo me è molto più schiavitù stare a fare quel macello di trattamento di minoxidil piuttosto che ingoiare una pillolina :o ti do sicuramente ragione che anche le lozioni sono una schiavitù, ma in questo caso servono, la fina invece no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emulat Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 la fina è una schiavitù! da assumere solo se necessario,per le tempie agisce prevalentemente il tipo 1 di DHT la fina inibisce solo il tipo 2, per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=56">usa</a> soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li. beh secondo me è molto più schiavitù stare a fare quel macello di trattamento di minoxidil piuttosto che ingoiare una pillolina :o ti do sicuramente ragione che anche le lozioni sono una schiavitù, ma in questo caso servono, la fina invece no da quello che ho letto e sentito dire è vero che la fina funziona solo sul tipo 1 ( o era il 2, di alfa 5 reduttasi) cmq sulle tempie non funzia mentre sulla chierica molto bene a quanto pare. Io dicevo solo che era na schiavitù applicarsi una lozione tipo minox piuttosto che ingiarsi una pillola :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Dipende dal tipo di calvizia che hai. Anche se ora hai il vertice coperto....lo sarà anche fra un anno? (toccatina!). Cmq ti ripeto : parlane con un buon dermatologo esperto in tricologia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati