Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a mio parere per davanti e tempie... l'utilità è mooolto bassa, secondo me non giustifica un assunzione di finasteride, ti consiglio di usare soluzioni ad uso topico minox 5% con acido azelaico e spironolattone 5% sicuramente ottieni molto di più.

da quello che ho letto sentito e capito in giro nel forum e dal dermatologo ti do pienamente ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la fina è una schiavitù! da assumere solo se necessario,

per le tempie agisce prevalentemente il tipo 1 di DHT la fina inibisce solo il tipo 2,

per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta usa soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le tempie agisce prevalentemente il tipo 1 di DHT la fina inibisce solo il tipo 2,

per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta usa soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li.

beh secondo me è molto più schiavitù stare a fare quel macello di trattamento di minoxidil piuttosto che ingoiare una pillolina :o

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=56">usa</a> soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li.

beh secondo me è molto più schiavitù stare a fare quel macello di trattamento di minoxidil piuttosto che ingoiare una pillolina :o

ti do sicuramente ragione che anche le lozioni sono una schiavitù, ma in questo caso servono, la fina invece no

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto la resa della fina sia soggettiva, nelle tempie non lo aiuterà, state tranquilli che è così, dammi retta <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=56">usa</a> soluzioni topiche come ti ho consigliato e vedrai che la caduta dalle tempie la blocchiamo li.

ti do sicuramente ragione che anche le lozioni sono una schiavitù, ma in questo caso servono, la fina invece no

da quello che ho letto e sentito dire è vero che la fina funziona solo sul tipo 1 ( o era il 2, di alfa 5 reduttasi) cmq sulle tempie non funzia mentre sulla chierica molto bene a quanto pare.

Io dicevo solo che era na schiavitù applicarsi una lozione tipo minox piuttosto che ingiarsi una pillola :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti