elios80 Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Salve xxxxx!Stavo leggendo alcuni post sull’autotrapianto,in particolare sono rimasto molto colpito dall’esperienza che alcuni dei membri del forum, in passato più disperati,hanno avuto con Hasson & Wong…….c’era chi non credeva ai propri occhi e chi era commosso per il risultato ottenuto,al punto di indicare i due luminari come unica possibile via per la soluzione del problema. Dopo aver visto alcune foto,ciò ha riempito di gioia anche me ,e mi fa guardare con più serenità a quella che sarà l’evoluzione del mio problema. A questo punto però sorge una domanda: quanto mi costerà un bel trapiantino? ….ho sentito dire che i prezzi di H&W sono aumentati in maniera scandalosa,allora ho girato un po’ per la rete e mi è sembrato di capire che i vecchi prezzi erano: 5$ per ogni u.f. fino a 1500 u.f., e 2,5$ per ogni u.f. dalla 1501 in poi. I nuovi prezzi sarebbero: 4,5$ per ogni u.f. fino a 2000 u.f., e 2,5$ dalla 2001 in poi Se ho ben capito,facendo un po’ di conti si evince che indipendentemente dalle u.f. trapiantate,il massimo che un paziente si troverebbe a spendere in +rispetto alle tariffe precedenti sarebbe di 250$,il che non mi sembra un aumento così esagerato come ho sentito dire….senza contare che se uno deve trapiantarsi meno di 1875 u.f. il prezzo nuovo è addirittura più basso del vecchio!! A questo punto mi chiedo: sono male informato? Prego qualcuno che ne sappia qualcosa di più di rispondermi….grazie,ciao a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 I vecchi prezzi erano in dollari canadesi :D I nuovi prezzi sono in dollari americani :wacko: :supersorriso: :supersorriso: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Sono aumentati di circa il 30% rispetto a prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 .....si ma si può sapere quali sono sti prezzi???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 << I nuovi prezzi sarebbero: 4,5$ per ogni u.f. fino a 2000 u.f., e 2,5$ dalla 2001 in poi>> I vecchi prezzi erano in dollari canadesi :lol: I nuovi prezzi sono in dollari americani :angry: Vuoi saperli anche in euro? 4,5 $ -----> 3,57 € 2,5 $ -----> 1,99 € :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 non pensavo dicessi sul serio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati