Vai al contenuto

Minoxidil Ecc. Due Volte A Sett. Che Succede?

capelluto

Messaggi raccomandati

Caro dottore volevo chiedere quali sono le conseguenze di usare il minox (più eventuali altre sostanze) solo 2 volte a settimana (cosa che tempo fa mi è stata prescritta).

In quali casi di solito si prescrive due volte a sett.?

Che succede?

Solo che ci vuole più tempo ad ottenere risultati?

O anche forse che si crea una dipendenza minore e ci vuole più tempo anche a perdere gli stessi risultati avuti una volta smessa la cura?

Spero di esser stato chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa di una risposta del dottore ti do il mio parere, se ti hanno prescritto l'applicazione della cura 2 volte a settimana credo che la tua AA o TE siano molto leggeri, quello che posso dirti e che se hai l'AA con 2 applicazioni settimanali non vai molto lontano ne in un senso ne nell'altro, ma ovviamente bisognerebbe valutare bene la tua situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ovviamente bisognerebbe valutare bene la tua situazione

guarda sopra capelluto, come ho detto se ti è stato prescritto 2 volte a settimana vuol dire che il tuo problema è abbastanza leggero, se chi te l'ha prescritto è un dottore bravo e famoso, credo che chiedere il parere di altri "che non ti hanno nemmeno visto" sia superfluo, attieniti alla cura che ti è stata prescritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono dottore (!).

l'androgenetica non è 'leggera' o 'pesante' come la febbre, se hai una predisposizione alla sensibilità al Dht, essa può avolvere in vari modi ma le cure come il minoxidil o la finasteride a mio avviso sono quotidiane e continuative.

il dr. Gigli ti saprà essere di sicuro più esaustivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure dottore le garantisco che insieme a progesterone , estrone, idrocortisone e acido salicilico (in percentuali basse) mi è stato dato il minox da prendere due volte a settimana? ci sarà un motivo!

Non voglio essere polemico assolutamente ma dico: avendo pagato questo dottore per la visita PERCHE' NON GLIEL'HAI CHIESTO??????

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quel dottore, pur essendo molto noto, anche in questo forum, mi ha liquidato in una visita di due minuti! Quindi non ne ho avuto il tempo ne ho avuto una diagnosi precisa.. ecco perchè adesso lo chiedo a Gigli di cui mi fido..

Eppoi vorrei aggiungere che ho visto anche altri utenti a cui è stata data una cura simile da applicare due volte a settimana..

Quindi rinnovo al dottor Gigli : come mai questo suo collega mel'ha data per due volte a settimana se non serve a niente? (io non ho mai fatto cure quindi non può essere di mantenimento di una precedente cura)

P.S: scusa Castano Chiaro ma te che spari 20000 domande al secondo perchè non le fai ai dottori da cui vai?

Link al commento
Condividi su altri siti