Vai al contenuto

Torno Alla Dhi

jonny79

Messaggi raccomandati

Mercoledi tornerò alla dhi per ritentare il trapianto che avevano interrotto per troppo sanguinamento.

Sinceramente sono molto preoccupato perche andare fino in grecia non è cosi un attimo e tra aereo taxi e hotel sono 450 euro per il solo ritornare. A dire il vero mi aspettavo che venissero gratis a prendermi all'aereoporto invece o vengono loro per 35 euro o mandano un taxi (per la stessa cifra spero...l'altro volta ho pagato ben 50 euro di taxi).

Cio detto dovrebbero impiantarmi 700 graft, non sarà zontos stavolta ad operare ma un altro dottore perche per zontos dovevo aspettare altri 10 giorni e non vedo l'ora di finire.

Stavolta ho prenotato un hotel diverso (l'altra volta la dhi mi ha fissato un 2 stelle a 64 eruo dove non ho fatto la doccia perche era orribile il bagno). Paghero 90 euro a notte stavolta ed è a 10 km dalla clinica dhi.

cicco79 tu dove hai dormito? ti son venuti a prendere gratis?

In ogni caso ho contrattato anche per un 10% di graft gratis e devo ricordarmi di dirglelo perche per le 139 di due setimane scorse abbiamo fatti i conti senza considerare il 10 %.

Quello che piu mi stupisce è che l'esame PT e Ptt era perfetto due giorni dopo l'operazione. Qualcuno qui sa se l'eccesso di vitamina E emerge da quell'esame?

Link al commento
Condividi su altri siti