omdav Inviato: 8 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2002 Raga, forse in passato qualcuno l'avevaq già segnalato, non so... comunque www.sifap.org è il sito dell'associazione farmacisti preparatori che garantisce della serietà degli associati...i si potrbbe, anzi lo farò, richiedere un elenco di farmacie "sicure".. Un ciaone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 9 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2002 Bravo ken indaga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2002 Ottimo Ken... Ciaooooo...... -Dep- P.S.=è solo un mio problema o il link non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 humm ma allora è vero che sono saltati dei post!! ken ti avevo chiesto se avevi mandato la mail e se questa società aveva farmacie "sicure" anche a livello provinciale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 12 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2002 Pla ribadisco la mia risposta finita chissà dove nel web loro non mi danno nessun elenco causa Privacy però sul sito sifap.org ci sono delle"firme" al link CHI SIETE, questa gente si può contattare... Dep la 1° volta avevo digitato male l'URL, poi ho editato... Un ciaone P.s.pla ti avevo risposto in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2002 ..humm ora mi chiedo ha senso d'esistere una società che si propone di controllare la sicurezza e promuovere i propri associati e poi non li rende noti a nessuno per la privacy?? humm nessuno così può determinare se una farmacia "marcia" fà parte dei loro associati o meno...è na barzelletta! ps. ken a me non è arrivato nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati