Vai al contenuto

Minoxidil 12,5% O Più

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho sempre usato minoxidil 5% + finasteride.

Il minoxidil lo uso ormai da 15 anni mentre finasteride da alcuni anni.

Devo dire che c'è stato un rallentamento della caduta, se non arrestata,

anche se l'attaccatura sulle tempie avanza lentissima ma inesorabile.

Vorrei passare ad una soluzione maggiore di Minoxidil (12,5%?).

Che ne pensate? Me lo consigliate?

Ciao e grazie

xxx

p.s.: è vero che il minoxidil può dare a lungo termine problemi cardiaci?

Link al commento
Condividi su altri siti

io come te non ho avuto mai problemi con il minox 5%, ora sono passato allo xandrox che contiene il 15% di minox e il 5% di acido azelaico, e devo dire che anche se in pochissimo tempo sto vedendo già risultati, non ho avuto nessun effetto collaterale ne irritazione, provalo, io te lo consiglio vivamente, nel caso ti provocasse irritazione ovviamente basta interrompere, ma se non hai avuto mai problemi puoi andare tranquillo

ps. tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ammeno che tu non abbia allergie particolari l'acido azelaico è molto tollerabile,

usala tranquillamente, se vuoi puoi provare nell'applicazione della notte la versione di xandrox che ha 5%minox 5%acido azelaico e 0.025%di acido retinoico che contribuisce al fattore di ricrescita e inspessimento del fusto, considera che l'AA va combattuta da varie angolazioni, se riesci ad integrare in una cura più sostanze che agiscono su fattori differenti otterrai di sicuro più risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

io come te non ho avuto mai problemi con il minox 5%, ora sono passato allo xandrox che contiene il 15% di minox e il 5% di acido azelaico, e devo dire che anche se in pochissimo tempo sto vedendo già risultati, non ho avuto nessun effetto collaterale ne irritazione, provalo, io te lo consiglio vivamente, nel caso ti provocasse irritazione ovviamente basta interrompere, ma se non hai avuto mai problemi puoi andare tranquillo

ps. tienici aggiornati

che intendi per risultati? hai visto nuovi capelli e in quali zone??? non avevi gli stessi risultati con prodotti tipo remox2 che gia avevano il 12,5% di minoxidil??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

in italia non lo trovi a quella percentuale, in farmacia come galenico o no lo trovi massimo al 5%, puoi acquistare da questo sito www.minoxidil.com lo xandrox 15%,

io con l'uso di questo prodotto ho notato una conta superiore di capelli in ricrescita, come sides, io non ho riscontrato nessun effetto collaterale.

spero di esservi stato d'aiuto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
Devo dire che c'è stato un rallentamento della caduta, se non arrestata,

anche se l'attaccatura sulle tempie avanza lentissima ma inesorabile.

In quella zona sarebbe più utile inserire nella lozione Sprinolattone e Progesterone. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Per alcuni i risultati + mantenimento ci sono, per altri non c'è ne risultato ne mantenimento, per altri ancora c'è risultato ma non si riesce a mantenere. Dipende dalla risposta del proprio organismo che non è uguale a quella di un altro. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti