Stefano 234 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Salve a tutti, ho sempre usato minoxidil 5% + finasteride. Il minoxidil lo uso ormai da 15 anni mentre finasteride da alcuni anni. Devo dire che c'è stato un rallentamento della caduta, se non arrestata, anche se l'attaccatura sulle tempie avanza lentissima ma inesorabile. Vorrei passare ad una soluzione maggiore di Minoxidil (12,5%?). Che ne pensate? Me lo consigliate? Ciao e grazie xxx p.s.: è vero che il minoxidil può dare a lungo termine problemi cardiaci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 credo sia tu a dovercelo dire "per i problemi cardiaci" tu ne hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano 234 Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 no, fino a questo momento è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 io come te non ho avuto mai problemi con il minox 5%, ora sono passato allo xandrox che contiene il 15% di minox e il 5% di acido azelaico, e devo dire che anche se in pochissimo tempo sto vedendo già risultati, non ho avuto nessun effetto collaterale ne irritazione, provalo, io te lo consiglio vivamente, nel caso ti provocasse irritazione ovviamente basta interrompere, ma se non hai avuto mai problemi puoi andare tranquillo ps. tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Il mio consiglio è di sospendere il minoxidil, tanto dopo 15 anni non fa più effetto(io l’ho usato per 17 anni…) Ma non hai problemi di pressione bassa o capogiri quando ti alzi in fretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 non è che non fa effetto, è assuefatto a quella percentuale, basta interrompere per un po e poi partire con il nuovo dosaggio io è da qualche anno che lo uso ma non ho mai avuto effetti collaterali di questo tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 VOLEVO CHIEDERE AD ANAGEN COME TROVA LA SOLUZIONE MINOX 5% + ACIDO AZELAICO. LO VORREI COMPRARE ANCH'IO SECONDO TE PUO' DARE QUALCHE EFFETTO COLLATERALE ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 no, ammeno che tu non abbia allergie particolari l'acido azelaico è molto tollerabile, usala tranquillamente, se vuoi puoi provare nell'applicazione della notte la versione di xandrox che ha 5%minox 5%acido azelaico e 0.025%di acido retinoico che contribuisce al fattore di ricrescita e inspessimento del fusto, considera che l'AA va combattuta da varie angolazioni, se riesci ad integrare in una cura più sostanze che agiscono su fattori differenti otterrai di sicuro più risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano 234 Inviato: 19 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 mah, devo dire che attualmente con il minoxidil che mi faccio preparare in farmacia, non ho assolutamente nessun effetto collaterale: nessun capogiro o altro. ogni tanto mi faccio controllare la pressione che è sempre perfetta. grazie anagen, lo proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 io come te non ho avuto mai problemi con il minox 5%, ora sono passato allo xandrox che contiene il 15% di minox e il 5% di acido azelaico, e devo dire che anche se in pochissimo tempo sto vedendo già risultati, non ho avuto nessun effetto collaterale ne irritazione, provalo, io te lo consiglio vivamente, nel caso ti provocasse irritazione ovviamente basta interrompere, ma se non hai avuto mai problemi puoi andare tranquillo ps. tienici aggiornati che intendi per risultati? hai visto nuovi capelli e in quali zone??? non avevi gli stessi risultati con prodotti tipo remox2 che gia avevano il 12,5% di minoxidil?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 io come te non ho avuto mai problemi con il minox 5%, ora sono passato allo xandrox che contiene il 15% di minox e il 5% di acido azelaico 15%??? Ma si può? E' commercializzato o galenico? Nessuna sides? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 2 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2004 in italia non lo trovi a quella percentuale, in farmacia come galenico o no lo trovi massimo al 5%, puoi acquistare da questo sito www.minoxidil.com lo xandrox 15%, io con l'uso di questo prodotto ho notato una conta superiore di capelli in ricrescita, come sides, io non ho riscontrato nessun effetto collaterale. spero di esservi stato d'aiuto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 allora siamo in due anagen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Devo dire che c'è stato un rallentamento della caduta, se non arrestata,anche se l'attaccatura sulle tempie avanza lentissima ma inesorabile. In quella zona sarebbe più utile inserire nella lozione Sprinolattone e Progesterone. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 MA VOLGIO DIRE ALDILà DEI PROBLEMI DI SALUTE MA I RISULTATI CI SONO? E SOPRATTUTTO SI MANTIENE STI CAPELLLI INTESTA SI O NO? IO ANCORA MI DOMANDO COME SI POSSA SALDARE I CAPELLI IN TESTA. ANCHE ARTIFICIALMENTE. NEL 2010 CI ARRIVEREMO ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Per alcuni i risultati + mantenimento ci sono, per altri non c'è ne risultato ne mantenimento, per altri ancora c'è risultato ma non si riesce a mantenere. Dipende dalla risposta del proprio organismo che non è uguale a quella di un altro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 IO ANCORA MI DOMANDO COME SI POSSA SALDARE I CAPELLI IN TESTA Con la saldatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ah domanda agli esperti: ma se uno si mette il minox e poi non si lava la testa per uno due giorni è grave? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 no dabi non è grave....! però forse per chi mette le lozione è meglio lavare tutti i giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 dabi, mi permetto di scherzare con te, mi stai simpatico ;) cmq anche a me capita di mettere il minox, e non lavarli per 2-3 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Male non fa anche perchè ha un'emivita limitata, il peggio è la questione estetica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabi Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 grazie a todos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati