Crusaders Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Ciao xxxxx,scusatemi se continuo a farvi un po di domande,ma voglio saperne di + prima di rimettermi un protesi in testa.Qualcuno a provato le protesi della ditta VIRGIN di Pescara?Vendono la micropelle l'unica e inimitabile.Dicono che con una sola protesi duri tra 1 e mezzo ai 2!E poi mi anno detto che quando la protesi e da rinserire i capelli si va la a Pescara e in giro di un ora avrai tt i capelli di prima,con una misera cifra.Dicono che con la micropelle si possono fare tt i tipi di pettinatura "pure a spazzola", e il classico sistema che usano i attori Americani.Ultima cosa questa ditta e Americana e in Italia la si puo trovare a Pescara.Volevo sapere se qualcuno la conosce e se mi puo far sapere.Scusate se vi rubo ancora un po del vostro tempo prezioso,e vi ringrazzio anticipatamente di cuore.P.s. x motivi di lavoro,vi rispondero a fine settimana.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 la virgin ha 8 centri in tutta italia, almeno così sapevo io.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Lascia perdere, sono prodotti buoni ma tutt'altro che perfetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ...pedro la ributterà in caciara ma io non resisto...Crusaders Hai mai fatto caso che in italiano ci sono le "a" e le "ha"...e gli "anno" e gli "hanno"? ...chissà perché avranno inventato ste strane parole con l'h... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 :lol: :lol: :lol: ...grande boy!!! Cmq ne approfitto per fare (come avevo detto...) le mie scuse a Crusaders, per aver dubitato di lui... (vorrei cmq nn ricredermi nuovamente in futuro...) Quindi benvenuto... ma okkio a Boy, che nn perdona!!! :042: Ciao.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati