Vai al contenuto

Capelli X Chia A Testa

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,scusatemi se continuo a farvi un po di domande,ma voglio saperne di + prima di rimettermi un protesi in testa.Qualcuno a provato le protesi della ditta VIRGIN di Pescara?Vendono la micropelle l'unica e inimitabile.Dicono che con una sola protesi duri tra 1 e mezzo ai 2!E poi mi anno detto che quando la protesi e da rinserire i capelli si va la a Pescara e in giro di un ora avrai tt i capelli di prima,con una misera cifra.Dicono che con la micropelle si possono fare tt i tipi di pettinatura "pure a spazzola", e il classico sistema che usano i attori Americani.Ultima cosa questa ditta e Americana e in Italia la si puo trovare a Pescara.Volevo sapere se qualcuno la conosce e se mi puo far sapere.Scusate se vi rubo ancora un po del vostro tempo prezioso,e vi ringrazzio anticipatamente di cuore.P.s. x motivi di lavoro,vi rispondero a fine settimana.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

...grande boy!!!

Cmq ne approfitto per fare (come avevo detto...) le mie scuse a Crusaders, per aver dubitato di lui... (vorrei cmq nn ricredermi nuovamente in futuro...)

Quindi benvenuto... ma okkio a Boy, che nn perdona!!! :042:

Ciao.... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti