Vai al contenuto

Indagini In Corso


shadow

Messaggi raccomandati

so che c'e' i diritto alla privacy e quindi suppongo che questa domanda non avrà risposta ma....

chi sono i due indagati del forum e cos'e' che hanno scritto per oltraggiare qualcuno?

Oltre per la curiosità del fatto sicuramente non piacevole penso anche che spesso si scherza e si fanno affermazioni forti su uno o l'altro utente da questo momento saremmo tutti un po più incatenati per la paura di incappare nella stessa situazione e questo non è bellissimo....

 

Tutta colpa di quel *+èè++?+é*? ###*èé°§é ***°°°*ààà###§§§ di elias :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che questa vicenda possa contribuire ad avere discussioni il più possibile costruttive e mai offensive, non credo che sarà necessario sentirsi "un pò più incatenati per la paura di incappare nella stessa situazione" anzi, proprio per la situazione che si è venuta a creare spero che le offese e gli insulti in futuro possano rimanere un brutto ricordo.

 

Purtroppo quando si scrive dietro un nickname è molto facile "farsi prendere dall'entusiasmo" e scrivere cose che magari dal vivo mai e poi mai si sarebbe nemmeno pensato di scrivere.

 

Per la cronaca le indagini della Polizia sono relative alle discussioni nel periodo di tempo che va dal 23 luglio all'8 agosto 2004, per due utenti che hanno partecipato alle discussioni in quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un invito a tutti gli utenti del forum.

 

Non cerchiamo di "scoprire" in discussione pubblica chi è oggetto di indagine, nè di buttare dei nomi a caso.

 

Sono situazioni delicate, e occorre avere il massimo rispetto per la privacy delle persone toccate da questa indagine.

 

Il tempo dara' come sempre le sue risposte, ma cerchiamo di trattare tutti questa vicenda con sobrietà e la massima discrezione.

 

grazie

 

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

L’importante è di non farsi intimidire.

 

Chi ha avuto brutte esperienze deve postare la propria esperienza senza remora, chiaramente evitando offese che certi personaggi sfrutterebbero subito per azioni come questa.

 

La vergogna sul proprio operato è una cosa sconosciuta a certi personaggi…

 

Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi permetto solo di dire una cosa:

Trovo assurdo arrivare a tanto. Se, come già detto, siamo in un forum "nascosti" dietro un nick anche le eventuali diatribe e "offese" sono da attribuire da un nick verso un'altro nick.

Chi arriva addirittura a denunce e querele vuol dire che l'ha presa sul piano personale e non può che portare negatività su una comunità che COMUNQUE ANDRA' AVANTI.

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...