shadow Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 so che c'e' i diritto alla privacy e quindi suppongo che questa domanda non avrà risposta ma.... chi sono i due indagati del forum e cos'e' che hanno scritto per oltraggiare qualcuno? Oltre per la curiosità del fatto sicuramente non piacevole penso anche che spesso si scherza e si fanno affermazioni forti su uno o l'altro utente da questo momento saremmo tutti un po più incatenati per la paura di incappare nella stessa situazione e questo non è bellissimo.... Tutta colpa di quel *+èè++?+é*? ###*èé°§é ***°°°*ààà###§§§ di elias :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Mi auguro che questa vicenda possa contribuire ad avere discussioni il più possibile costruttive e mai offensive, non credo che sarà necessario sentirsi "un pò più incatenati per la paura di incappare nella stessa situazione" anzi, proprio per la situazione che si è venuta a creare spero che le offese e gli insulti in futuro possano rimanere un brutto ricordo. Purtroppo quando si scrive dietro un nickname è molto facile "farsi prendere dall'entusiasmo" e scrivere cose che magari dal vivo mai e poi mai si sarebbe nemmeno pensato di scrivere. Per la cronaca le indagini della Polizia sono relative alle discussioni nel periodo di tempo che va dal 23 luglio all'8 agosto 2004, per due utenti che hanno partecipato alle discussioni in quel periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 ..io ero in vacanza... :sudato: Cmq credo di aver capito... ma che centra la polizia postale!? LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Faccio un invito a tutti gli utenti del forum. Non cerchiamo di "scoprire" in discussione pubblica chi è oggetto di indagine, nè di buttare dei nomi a caso. Sono situazioni delicate, e occorre avere il massimo rispetto per la privacy delle persone toccate da questa indagine. Il tempo dara' come sempre le sue risposte, ma cerchiamo di trattare tutti questa vicenda con sobrietà e la massima discrezione. grazie Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 L’importante è di non farsi intimidire. Chi ha avuto brutte esperienze deve postare la propria esperienza senza remora, chiaramente evitando offese che certi personaggi sfrutterebbero subito per azioni come questa. La vergogna sul proprio operato è una cosa sconosciuta a certi personaggi… Blu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Io mi permetto solo di dire una cosa: Trovo assurdo arrivare a tanto. Se, come già detto, siamo in un forum "nascosti" dietro un nick anche le eventuali diatribe e "offese" sono da attribuire da un nick verso un'altro nick. Chi arriva addirittura a denunce e querele vuol dire che l'ha presa sul piano personale e non può che portare negatività su una comunità che COMUNQUE ANDRA' AVANTI. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 ...ci traduci il "codice" shadow? :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 'quel bel giovinetto di' la traduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati