tempest Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Dott Gigli ho letto nel forum alla sezione minox dell'abbinamento dello stesso minox ad una certa lozione alpecin cosa ne pensa ? Gradita la risposta di tutto il forum . Sluti a tutti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 secondo me non serve a niente... fa solo puzza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ne terrò conto askanio ciao ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 La mia confezione di Alpecin Forte (piena) proprio ieri è andata a finire nel cesso.. Occupava troppo spazio. Scusa avrei potuto regalartela, ma mi dovevo togliere lo sfizio.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempest Inviato: 18 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Terrò conto anche del tuo parere ciao LW B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 alpecin fresh è superba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 infatti usate la fresh, non la forte :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 19 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2004 Salve. Qualcuno potrebbe scrivere, se la possiede, la composizione dell'alpecin fresh? Va benissimo un copia incolla preso dalla scatola. Sa Vedum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 io ne ho ordinate 4 confezioni (fresh) costano 5 euro l'una! appena arrivano posto gli ingredienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Va benissimo un copia incolla preso dalla scatola. :supersorriso: Come si fa??? ;) LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Va benissimo un copia incolla preso dalla scatola. :supersorriso: Come si fa??? ;) LWTearUA come non lo sai? apri il case del pc, dopodichè cerchi un canale ide libero "io consiglio sempre il canale primario, settato in slave con l'HDD primario", poi ci attacchi uno spinotto di alimentazione, e al riavvio windows XP riconoscerà automaticamente la nuova periferica "alpecin fresh " e OVVIAMENTE nelle proprietà della periferica ci sarà anche la composizione da copiare e incollare ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 fai uha scansione e metti on line la foto. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 fai uha scansione e metti on line la foto. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 come non lo sai?apri il case del pc, dopodichè cerchi un canale ide libero "io consiglio sempre il canale primario, settato in slave con l'HDD primario", poi ci attacchi uno spinotto di alimentazione, e al riavvio windows XP riconoscerà automaticamente la nuova periferica "alpecin fresh " e OVVIAMENTE nelle proprietà della periferica ci sarà anche la composizione da copiare e incollare ;) E poi al monitor cominciano a crescere i capelli.. :lol: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 ahahhahahaahah esatto il problema è proprio questo al monitor crescono i capelli e automaticamente diventi geloso di lui e lo spacchi a terra, ve ne darò anche le prove: http://www.fuorissimo.it/php-bin/downloads...deo&File=54.zip osservando bene noterete che il soggetto del filmato ha chiari problemi di AA nel vertex :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Allora ho la confezione in mano di ALPECIN FRESH uecanaia gli indredienti sono: Aqua, Isopropyl Alcohol; Propylene Glicol; Butylene Glycol; Parfum; Menthol; Salicylic Acid; PEG-40 Hydrogenated Castor Oil; Zinc Gluconate; Ginkgo Biloba; Capric Acid; Hydroxycitronellal; Linalool; Limonene; Citronellol; Geraniol; Eugenol; Evernia Prunastri Extract. Il Mentolo rinfresca piacevolmente, lo Zinco minerale stimola il ricambio dermo-cellulare, l'estratto di Ginkgo biologicamente attivo e il complesso vegetale del Salice migliorano la micro-circolazione della cute, prevenendone le irritazioni. un ottimo prodotto insomma !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 per MEL GIBSON. dove hai ordinato l'alpecin fresh? online? mi puoi postare un link? grazie ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 http://www.casadelparrucchiere.it/cat089.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati