antonio Inviato: 14 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2001 ciao, sono un ragazzo calabrese e quì ho problemi a farmi preparare i galenici in quanto non hanno tutti i componenti(in pratica solo il minoxidil). Mi indicate per favore una farmacia on-line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Benvenuto Antonio!!! A quali galenici ti riferisci? Se ti riferisci alla finasteride galenica,al momento è molto difficile ora trovare una farmacia che la prepari....quindi il mio consiglio è quello di comprare il Proscar e dividerlo in 4 Ciao e fammi sapere!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2001 Antonio..... ti rispondo qua perchè è meglio non aprire altri topic per le risposte .... Immagino che le varie sostanze che mi hai elencato le fai inserire nelle soluzioni di minoxidil....sbaglio? Farmacie serie e fidate che fanno spedizioni ne conosco poche:una sicuramente è quella di Bergamo che fa anche le spedizioni in tutta Italia dopo contatto telefonico(per trovare il numero vai sul sito alla sezione "Trova la farmacia").... Un'altra probabilmente(Salus la dovrebbe contattare...) è la farmacia Petrone a Napoli(anche questa dovrebbe spedire i suoi prodotti)..... Prova a contattarle Ciao!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 18 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2001 ...con la differenza che il minoxidil liscio al 5% la farmacia di bergamo te lo fa pagare £ 28.000 per 100ml, quella di napoli £50.000...vedi tu...tutte e due vogliono la prescrizione medica...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 5 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2001 ciao antonio io sono un ragazzo di reggio calabria e ti posso dire ke a reggio c sono parekkie farmacie ke preparano il minoxidil ed io me lo faccio fare sempre se vuoi + informazioni fammi sapere e nn costa nemmeno tanto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 5 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2001 Muntino fai un favore a tutti, di a salus [email protected] queste farmacie, lui saprà dargli il giusto risalto per aiutare gli altri. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 Ci tengo a precisare che la farmacia che collabora con Salus non spedisce prodotti in Tutta Italia ne' tantomeno agli sconosciuti. Spedisce il prodotto a chi conosce da un bel po' di tempo ed è un cliente/paziente noto ed abituale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2001 hehe e sta anke migliorando sensibilmente, in 3 giorni ho ordinato e mi è arrivato tutto e sopratutto il mio grande medico di bergamo mi ha trovato l'aloe della NATURAaaaa PoInT!!!! WoW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 Plà te la trovata xxx? 'cezzionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2001 azz cì non me lo ricordo il nome o non mi sembra me l'abbia detto al tel BOH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2001 Plà!!! xxx è il nome del doc della farmacia di Bergamo! la nostra mitica!!! Te l'ha trovato dunque? Quell'aloe è 'cezzionale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati