Vai al contenuto

Nuova Campagna Pubblicitaria Cr

Messaggi raccomandati

...sembra Calissano...ma non è lui...ha già fatto molte altre campagne di CR e si offriva pure per rispondere al telefono come tanti altri nella vecchia campagna pubblicitaria (ovviamente non saranno loro, ma poveri disoccupati ammaestrati con copioni davanti...non so se qualcuno di voi ha mai provato a chiamarne uno e dirgli cosa stava facendo e nelle mani di chi si era messo...)

:ph34r:

CR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è paolo manila dj romagnolo

mr marte dice che è sicuramente parruccato...

io non ne sono sicuro...

i testimonial di cr sono

dj manila forse parruccato

simona codevilla (bella tipa ma non credo parruccata)

annarosa cavalcoli di bologna parruccata

giuliano cristofaro lace in vertex

li pagano per dire qualche verità e tante bugie

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidatevi di me, ha il xxxxx.

-prima che si mettesse co la Triani(exletterina), abitando a Igea Marina, faceva nel periodo estivo il filo alla mia lady(non lo dico per fare lo sborone, sia chiaro) e lei mi ha confermato che era messo male come i suoi due fratelli(visti da me medesimo).

-quest'estate nel mese di luglio se volevo mangiarmi un gelato ero obbligato a vederlo e......il taglio che ha ora è tipo Boy e l'attaccatura è come quella di totò

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,so x certo che Giuliano Cristofari a un xxxxx.E il responsabile della Cr di Parma e Reggio Emilia.Una volta ero andato a farmi fare un consulto e saperne di piu del xxxxx,capelli naturali a contatto.Nel momento che si e fatto passare la mano tra i capelli o sentito qualcosa di strano,tipo che i cpaelli fossero inseriti in una menbrana plasticosa durissima.Lui mi disse che il suo xxxxx era ormai rovinato,ma la stessa cosa me lo disse un suo parrucchiere che lavora nel centro di Parma ank lui portatore.Conclusione? So soltanto che sono dei grandi inbroglioni e basta!Spesso mi anno detto che x la publicita usano delle persone che nn anno mai perso i capelli.Provate andare a Zola Pedrosa,dove fanno i xxxxx e vedrete che ci sono una 40,solo di donne che con macchina da cucire a posta inseriscono i capelli a queste menbrane odiose.Provate gente,provate.Tanti saluti a presto,e state alla larga dal xxx il ladrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate andare a Zola Pedrosa,dove fanno i xxxxx e vedrete che ci sono una 40,solo di donne che con macchina da cucire a posta inseriscono i capelli a queste menbrane odiose.

Ma allora basta dare fuoco alla fabbrica!

:innocente:

Scherzi a parte, le fanno in Italia?

Prendono ex-elmetti militari in disuso e ci "cuciono" sopra i capelli?

I capelli dove li prendono?

Come li cuciono?

:wacko:

E a ste donne nessuno ci pensa?!

Le vogliamo far restare disoccupate?!

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti