Gennarieddu Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 AHAHAHAHHA Anagen sei un mito! Sono al lavoro e mi sono scappate le lacrime dal ridere. Ogni volta che posti Giuliano Iemmi è uno scompisciamento :lol: :lol: :lol: :supersorriso: :P :D :60: :okboy: che Dio ti benedica, anche io mi sconpiscio di brutto, sopratutto quando cercano di tirar fuori una sorta di ragionamento logico da quel post :D :D Se ti diverti tu allora siamo contenti tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 20 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 non ti offendere è solo uno scherzo innocente :okboy: , non lo sai che il segreto della vita è proprio divertirsi con poco? cmq le VERE E' INCONFUTABILI PROVE SU BEN le trovi qui, vedrai che anche tu ti potrai ricredere di fronte a queste prove schiaccianti: http://www.giulianoiemmistudio.com/images/tecniche_hip.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 aridaje... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santakruz Inviato: 20 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2004 Naquadar perdono per il copyright, è vero sei stato tu!!!!!!!! Eri tu quello che diceva che era un Ben Afleck più giovane!!!!!!! MITICO!!! MITICI TUTTI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati