tigermilk Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Ho letto che lo spironolattone è molto efficace(naturalmente a basse concentrazioni). Per poterlo assumere però è meglio prima andare dal dermatologo? inoltre, si fa preparare in farmacia, qual è il farmaco insomma??? grazie tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 20 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2001 Ciao, qui hai già letto? Clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigermilk Inviato: 21 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2001 grazie hal, la prox volta esplorerò meglio il sito in pratica c'è tutto in proxiphen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2001 Esatto ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 21 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2001 e se volessi un minoxidil galenico senza spironolattone ret-A o progesterone? cosa mi consigliate? ---------------------------- <nun me dite "liscio"! > Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 Minox+idrocortisone butirrato ciauzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2001 E' una formulazione che prescrive il doc Marliani e comprende: Minox solfato gr 5 Progesterone gr 1 alcool 95° ml 10 Locoidon lozione 90 ml Se vuoi saperne di piu' scrivi direttamente a lui , sara' felice di risponderti...ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 tks Proxi solo una cosa ma quanto costa? perchhè se costa tanto nemmeno chiedo hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 ma te non intendi usarlo prox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Il Locoidon lozione costa 6300 per 30 ml , la preparazione del minox+Progesterone dipende da dove te la fai preparare.....Certo che il progesterone e' abbastanza caro, chiedi comunque info al doc , ti sapra' dire qualcosa in piu'....ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Ho iniziato la settiamana scorsa ad usare il Locoidon lozione, prima dell'applicazione mattutina del minox ......Ti diro' il prodotto si assorbe rapidamente e non impastriccia i capelli, inoltre costa pochissimo e lo usi 2 volte a settimana...ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Cristian, tu ti stai sperimentando con il locoidon... piacerebbe anke a me integrarlo nella mia terapia, però non saprei, dato ke Marliani direi ke è l'unico a sostenerlo... Ke benefici può dare? O meglio, mi pare ka il doc aveva spiegato come agisce? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Dovresti leggerti i post fatti dal doc ......Comunque il linea di massima,migliora quella che 'e la fase di anagen del capello e riduce anche il DHT...... Il Doc lo prescrive da parecchi anno ai suoi pazienti, io sto provando visto che mi costa pochissimi, sia dal lato economico che di praticita'( 2 applicazioni a settiamana da 1 ml )...... Comunque scrivi direttamente al doc e sara' felice di chiarire i tuoi dubbi, come ha fatto anche con me'....ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2001 Grazie, sempre in gamba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Io ormai da 2 mesi uso il minoxidil con ciproterone acetato e progesterone. A quanto dicono molti esperti (Tosti in cinma a tutti) il progesterone è ben più efficace topicamente dello spironolattone e con minor incidenza di effetti collaterali (anche se lo spiro topico praticamente non ne ha) unico difetto il costo, più che altro del ciproterone acetato, che costa al farmacista 35.000 lire al grammo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 HOLA A TUTTI IO IL MINOXIDIL CON CIPROTERONE ACETATO 1% E PROGESTERONE 1% L'HO USATO PER UN ANNO E MEZZO SENZA ALCUN PROBLEMA E PRESCRITTOMI DAL DOT RINALDI LO RITENGO MOLTO BUONO ED EFFICACE IO HO OTTENUTO OTTIMI RISULTATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 ...si ma l'unico problema è che costa più del triplo del minoxidil galenico con altri "additivi"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati