Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Crusaders lascia perdere, vai al sito www.toplace.com , avrai le protesi con una qualità eccezionale, 2 protesi ti costano 260 euro in tutto al cambio attuale , direttamente a casa tua. Qui in Italia ti spennano vivo e con qualità scadente.

Io mi sono appena fatta arrivare proprio dalla Toplace delle hair extension che sono una favola ( me le ha procurate Ba ), un capello di una qualità unica, altro che le hair extension di quell'oca dell'Alessia Mertz sull'Isola dei Famosi.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una amico di un mio amico, cugino con un semplicissimo conoscente di mia sorella che narra di protesi vendute in Italia a 400/500 euro l'una ...non so esattamente i prezzi di Dxxxxxxn e francamente sono affari suoi, ma sicuramente se fai quello che ti ha detto quella gran gnocca della Paolina non sbagli...lasciali perdere....

Qualsiasi dubbio tu abbia scrivilo e ti arriverà una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scrivo io un dubbio e se qualcuno mi può rispondere, lo prego di farlo. Come faccio io che non ho mai visto una protesi in vita mia a compilare l'ordine, a fare il calco della testa e una volta arrivata a asa la protesi a metterla correttamente, a sapere quale colla usare e come usarla? lo so che sono sempre le stesse domande del cxxxx, ma se qualcuno può per favore mi risponda o anche segnali una dicussione già presente in archivio. sono sicuro che di queste cose ne avrete discusso mille volte. grazie. baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere è:

la prima volta fatti aiutare da un rivenditore (anche se spendi un po' di più

rispetto ad un ordine diretto alla fabbrica)

in seguito farai da solo

da un rivenditore puoi farti mandare un campione piccolino di prova prima

(così io ho fatto--> mi sono fatto mandare 5 cm di lace da attaccare per fare le prove. pensa l'ho provato sulla testa, sulla pancia e sulle chia ppe e

POI

ho comprato la prima protesi (da un rivenditore ita)

ciao qfdc

Link al commento
Condividi su altri siti

foschino, se scrivi a b.a., titolare della www.toplace.com e gli spieghi tutti i tuoi problemi, lui ti spiegherà come risolveri...se sai bene l'inglese ti chiama pure a casa...cmq se vai nel suo forum ci sono tutte le spiegazioni per i neofiti e le protesi non costano 500 euro(io sapevo, tramite pop che addirittura xxx le vende a 800) ma 130 dollari per gli iscritti al toplace club(10 dollari l'iscrizione) che sono circa 110 euro o 165 se non sei iscritto (che sono circa 130 euro)...se non sai bene l'inglese e vuoi alcune informazioni scrivi pure qui, ti risponderò molto volentieri.ciao

p.s. fare un calco è semplicissimo, nel sito www.toplace.com puoi vedere come si fa.ciao e in bocca al lupo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, grazie davvero! ho chiesto alcune cose, ho avuto le risposte, adesso cercherò di darmi da fare! so già che vi romperò le scatole con le peggiori domande prima o poi, abbiate pazienza!

per QFDC: dov'è che trovi tutte quelle "faccine" animate che usi solo te? sono ganzissime!

Link al commento
Condividi su altri siti