Crusaders Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Ciao xxxxx,sapete quanto fa Damien 2 protesi?Sono pelato solo dalla parte frontale della testa,mi potete aiutare a seglire il tipo di pettinatura e protesi da addottare.Scusate se vi rubo un po del vostro tempo prezioso e vi ringrazio.Ciao alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 La cosa migliore è che te lo dica lui.... ...e chi lo sa, magari tra quei 5 utenti anonimi connessi c'è qualcuno che ti può aiutare :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Contattalo e chiedi spiegando la tua situazione. Link al sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 :lol: E mi raccomando digli che ti mandano gli amici del forum di bette così ti fa un bello sconto!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 MI chiedo che ci stanno a fare qui sti tizi del forum di Bette. Rileggendo i loro post ho notato poco aiuto concreto e molta polemica nei confronti di chi in qualche modo cerca una soluzione..a partire dal moderatore. Più che orientare diciamo che hanno un effetto disorientante. Le persone che invece hanno cercato di portare chiarezza (vedi tricodrammatico) sono state violentemente attaccate. Chissà perchè. Bò. Buon fine settimana a tutti. Protesati e no :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Maleducato Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 E tu blusky che aiuto hai dato al povero Crusaders? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Ciao xxxxx,sapete quanto fa Damien 2 protesi?Sono pelato solo dalla parte frontale della testa,mi potete aiutare a seglire il tipo di pettinatura e protesi da addottare.Scusate se vi rubo un po del vostro tempo prezioso e vi ringrazio.Ciao alla prossima! ...aiuto a Crusaders? Scusate ma a me il suo post mi sa tanto di polemico <_< Innanzi tutto quando si entra in forum usa presentarsi e spiegare le proprie problematiche... nn fare domande tipo "quanto fanno le mele oggi al mercato"? Lui ha fatto il suo post ed è sparito!!! E nel bel clima di polemica di questi giorni ci va proprio a nozze... Se ha veramente bisogno di aiuto si rifarà vivo... B) Ripeto questa è la mia impressione (può essere stata anche quella di blusky o degli altri che nn hanno risposto)... naturalmente può essere anche sbagliata, se così fosse, sarò il primo a chidere scusa al "povero" Crusaders... Buon week-end... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blue66 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 Ci Risiamo Arriva un novizio in cerca di aiuto, nomina un venditore, e rispuntano gli adepti che improvvisamente fanno comparire il nome di Bette e sviano l'oggetto del 3d. Per evitare polemiche atteniamoci alle domande. Ciao Crusaders e benvenuto. :D Fino ad agosto il costo era di circa 300/400 Euro per ogni singola protesi, nel costo erano compresi il calco, le indicazioni per la scelta dei parametri e la prima installazione. Come costi aggiuntivi avevi il taglio (20 Euro) ed i materiali per la manutenzione. Se vuoi saperne di più segui il link che ti ha indicato Boy. Saluti Blue66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 anche a me ha fatto lo stesso effetto il suo post ma meglio non rigirare più il dito nella piaga.... ragazzuoli basta con le polemiche dai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 17 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2004 Grazie xxxxx per avermi risposto.Ciao alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati