denis Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 mi faccio fare da mesi una preparazione galenica di minoxidil al 5% così composta: alcol etilico 95 gradi gr 70 - acqua depurata gr 30 secondo la vostra esperienza può essere una buona preparazione? il composto non è assolutamente grasso,anzi, direi che lascia i capelli puliti ma un pò secchi...non avendo mai utilizzato altre preparazioni non sono in grado di valutarne l'efficacia... c10 , ho letto che ordini il minox dalla farmacia di bergamo, lo usi al 5%? mi puoi dire quanto ti costa e quanto sono le spese di spedizione? grazie a tutti denis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Ciao... Ci10 usa il minoxidil 5% ordinato a Bergamo, precisamente a Filago mi pare, le spese di spedizione sono di £ 20.000, per cui ordina tutto quel ke ti serve, fai una bella scorta di minxodil (mi sembra 26.000 per 100ml), di Aloe, di shampii, insomma approfitta del trasporto ke effettivamente è un po caruccio ma la consegna è rapida e affidabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 30 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2001 Ci10 rassegnati a chiamarti C10 ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...