Vai al contenuto

possibile che nessuno mi vuole aiutare!

Messaggi raccomandati

Sono già diverse volte che chiedo al forum se qualcuno mi consiglia il nome di una farmacia di Roma che prepare bene la finasteride 1 mg., ma nessuno mi risponde! Io non voglio rinviare il suo utilizzo, per cui sono disposto anche a salire a milano per trovarla, ma vi prego, qualcuno mi faccia sapere un nome di una farmacia valida! Grazie p.s. sono di Pescara e qui pare non ci siano valida farmacie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao forse io posso aiutarti . il mio dot fabio rinaldi per alcuni prodotti ke mi aveva segnato da prendere mi ha consigliato una farmacia di milano ke effettua pure a domicilio il suo nome è farmacia ponte vittoria tel 02 76001031 prova io mi sono trovato sempre bene

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di finasteride ma che fine ha fatto WHYBOB?????????????

dovevamo parlare con la farmacia petrone per la finasteride galenica,io già avevo mandato una mail e mi avevano risposto che effettuavano sia la specialità galenica,sia la spedizione,ma visto che lui aveva contatti all'interno della farmacia era meglio presenziasse almeno alla prima spedizione!!! biggrin.gif

qualcuno ha sue notizie? anche perchè io ho quasi finito la scorta e mi sa che la devo riordinare quà! frown.gif

fie.gif e non mi và perchè non mi sono trovato bene! wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti