Vai al contenuto

Sgamo

Messaggi raccomandati

xxxxx ma se non vi interessa del giudizio degli altri perchè vi mettete una protesi?rimanete calvi stareste più comodi, non vi pare???il fatto è che del giudizio della gente ci interessa eccome.

Non hai capito: a me NON interessa MINIMAMENTE il giudizio delle altre persone, se metto la protesi è SOLO perchè mi ci trovo bene IO. Sono IO che devo star bene, NON gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

già, ben detto!

:okboy:

Cmq pedro, mi è piaciuto quello che hai scritto a Raiden.

;)

beato te boy che sei circondato da persone cosi brave e comprensive..

...forse tutti ne abbiamo intorno alcune...ma finché non le "mettiamo alla prova" non possiamo saperlo...

:fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

magari xsone che ci circondano davanti a noi sono brave e comprensive :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

poi alle nostre spalle sono tutt'altro tipo :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: magari x la compassione che gli facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto in questa discussione anche se non sono un portatore di protesi...

Volevo solo dire che Pedro in uno dei suoi ultimi post ha scritto delle frasi bellisime che hanno rincuorato anche me .... anche se per altre motivazioni.

E bello essere tutti uniti e trovare conforto nell'esserlo.

Un plauso a tutti gli utenti di questo post

Il vostro Naq :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho iniziato a rileggere i post dei primi mesi del 2003. Per adesso si parla molto di coolpiece e non di toplace, comunque credo che ci arriverò più tardi. Mi sto anche rileggendo tutte le informazioni per fare il calco della testa. Credo di aver capito abbastanza bene le caratteristiche del lace...ancora però ho molta confusione per quello che riguarda le colle e i solventi. vedremo! in generale, direi che sono abbastanza contento, tuttavia ci sono ancora un paio di punti che mi preoccupano un pochino:

1- la questione dei lavaggi frequenti che sembra rovinino la base; non ho ancora capito se è meglio lavare la testa con sopra la protesi o toglierla (che palle toglierla!)

2- il fatto che una cute parecchio grassa (come la mia, grassissima!) sembra che renda la retina più scollabile! peccato!

3- la questione dei nodi...scolrorire i nodi? e i riflessi?

Ok...ok...so che leggendo altri post troverò anche le risposte...spero vada tutto bene...

poi volevo dire:

1) ho trovato il contributo di surferste fondamentale per alcuni tipi di discussioni... che gli è successo poi a quel ragazzo?

2) se siete riusciti a sopportare le domande di raide, spero che sopporterete anche le mie, eheheh!

ciao a tutti, buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

boy come sta proty? non si deve fare la tinta ancora vero?

ciao

Sta benissimo, grazie!

:gatto:

No, il colore è perfetto ancora per fortuna.

tuttavia ci sono ancora un paio di punti che mi preoccupano un pochino:

1- la questione dei lavaggi frequenti che sembra rovinino la base; non ho ancora capito se è meglio lavare la testa con sopra la protesi o toglierla (che palle toglierla!)

Credo sia indifferente...la lavi da "tolta" quando fai la manutenzione, la lavi da "messa" quando non la fai...

-_-

2- il fatto che una cute parecchio grassa (come la mia, grassissima!) sembra che renda la retina più scollabile! peccato!

Per questi problemi ci sono diversi tipi di colle.

3- la questione dei nodi...scolrorire i nodi? e i riflessi?

I nodi lo fa la fabbrica penso...i riflessi li rifai tu quando la vedi rossastra.

Ok...ok...so che leggendo altri post troverò anche le risposte...spero vada tutto bene...

poi volevo dire:

1) ho trovato il contributo di surferste fondamentale per alcuni tipi di discussioni... che gli è successo poi a quel ragazzo?

E' diventato rivenditore. Ogni tanto cmq interviene qua.

2) se siete riusciti a sopportare le domande di raide, spero che sopporterete anche le mie, eheheh!

Figurati, hanno sopportato anche le mie, so abituati.

:fischietto: :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti