DS9 Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 xxxxx ma se non vi interessa del giudizio degli altri perchè vi mettete una protesi?rimanete calvi stareste più comodi, non vi pare???il fatto è che del giudizio della gente ci interessa eccome. Non hai capito: a me NON interessa MINIMAMENTE il giudizio delle altre persone, se metto la protesi è SOLO perchè mi ci trovo bene IO. Sono IO che devo star bene, NON gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 ben detto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 già, ben detto! :okboy: Cmq pedro, mi è piaciuto quello che hai scritto a Raiden. ;) beato te boy che sei circondato da persone cosi brave e comprensive.. ...forse tutti ne abbiamo intorno alcune...ma finché non le "mettiamo alla prova" non possiamo saperlo... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 magari xsone che ci circondano davanti a noi sono brave e comprensive :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: poi alle nostre spalle sono tutt'altro tipo :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: magari x la compassione che gli facciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 occhio non vede,cuore non duole....chissà quanta gente sparlazza di altra per mille motivi diversi(non solo i capelli). Se dovessimo stare a sentire tutte le voci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 GIURO che stavo rispondendo a Sandro "occhio non vede,cuore non duole" prima ancora di leggere Raiden!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 è bello tu sia così sicuro.ti ammiro.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 15 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2004 boy come sta proty? non si deve fare la tinta ancora vero? ciao :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Scusate se mi intrometto in questa discussione anche se non sono un portatore di protesi... Volevo solo dire che Pedro in uno dei suoi ultimi post ha scritto delle frasi bellisime che hanno rincuorato anche me .... anche se per altre motivazioni. E bello essere tutti uniti e trovare conforto nell'esserlo. Un plauso a tutti gli utenti di questo post Il vostro Naq :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 naquadar, di solito io scrivo frasi ciniche e di cattivo gusto, se però un mio post ti ha aiutato non può che farmi piacere...in bocca al lupo per tutto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 16 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2004 Ciao a tutti. Ho iniziato a rileggere i post dei primi mesi del 2003. Per adesso si parla molto di coolpiece e non di toplace, comunque credo che ci arriverò più tardi. Mi sto anche rileggendo tutte le informazioni per fare il calco della testa. Credo di aver capito abbastanza bene le caratteristiche del lace...ancora però ho molta confusione per quello che riguarda le colle e i solventi. vedremo! in generale, direi che sono abbastanza contento, tuttavia ci sono ancora un paio di punti che mi preoccupano un pochino: 1- la questione dei lavaggi frequenti che sembra rovinino la base; non ho ancora capito se è meglio lavare la testa con sopra la protesi o toglierla (che palle toglierla!) 2- il fatto che una cute parecchio grassa (come la mia, grassissima!) sembra che renda la retina più scollabile! peccato! 3- la questione dei nodi...scolrorire i nodi? e i riflessi? Ok...ok...so che leggendo altri post troverò anche le risposte...spero vada tutto bene... poi volevo dire: 1) ho trovato il contributo di surferste fondamentale per alcuni tipi di discussioni... che gli è successo poi a quel ragazzo? 2) se siete riusciti a sopportare le domande di raide, spero che sopporterete anche le mie, eheheh! ciao a tutti, buona domenica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 boy come sta proty? non si deve fare la tinta ancora vero?ciao Sta benissimo, grazie! :gatto: No, il colore è perfetto ancora per fortuna. tuttavia ci sono ancora un paio di punti che mi preoccupano un pochino:1- la questione dei lavaggi frequenti che sembra rovinino la base; non ho ancora capito se è meglio lavare la testa con sopra la protesi o toglierla (che palle toglierla!) Credo sia indifferente...la lavi da "tolta" quando fai la manutenzione, la lavi da "messa" quando non la fai... -_- 2- il fatto che una cute parecchio grassa (come la mia, grassissima!) sembra che renda la retina più scollabile! peccato! Per questi problemi ci sono diversi tipi di colle. 3- la questione dei nodi...scolrorire i nodi? e i riflessi? I nodi lo fa la fabbrica penso...i riflessi li rifai tu quando la vedi rossastra. Ok...ok...so che leggendo altri post troverò anche le risposte...spero vada tutto bene...poi volevo dire: 1) ho trovato il contributo di surferste fondamentale per alcuni tipi di discussioni... che gli è successo poi a quel ragazzo? E' diventato rivenditore. Ogni tanto cmq interviene qua. 2) se siete riusciti a sopportare le domande di raide, spero che sopporterete anche le mie, eheheh! Figurati, hanno sopportato anche le mie, so abituati. :fischietto: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 I nodi lo fa la fabbrica penso...i riflessi li rifai tu quando la vedi rossastra. Ciao Boy, quando ritoccherai il colore, casomai dovesse essere necessario, ci delucideresti su modalità e prodotti utilizzati? Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Ma senza ombra di dubbio! Anche se già so che probabilmente utilizzerò un gel colorante di una casa di erboristeria, su consiglio di jimm, ora non ricordo il nome e la casa però. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 Gel colorante "L'erbolario"... nn l'ho ancora preso, ma dovrebbe essere quello... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati