Vai al contenuto

Sgamo

Messaggi raccomandati

Boy, lo sai, per me sei un mito, quindi non voglio fare nessuna discussione: è sicuramente giusto che tu l'abbia detto a chi ti conosce, lo farei anch'io, ma il fatto che i tuoi amici lo sappiano non vuol dire che non se ne accorgano che porti una protesi! la mia è una domanda, qualcuno ti ha mai detto di essersene accorto? grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con foschino,tuttavia difficilmente qualcuno ti viene a dire se porti una protesi,ma penso sia piuttosto una questione di sguardi,di espressioni facciali degli altri mentre ti guardano in testa oppure di commenti generali sulla capigliatura.... :cappello: :brucelee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che "nasconde", ovvero che cela il segreto...

Per ora solo apprezzamenti sul cambio di pettinatura "in meglio",

Altri vedo che mi osservano con cura vedendo il miglioramento, ma si fermano li'...

In fondo nn ho dato un repentino cambio di immagine, questo mi ha aiutato...

Un'altra cosa che mi aiuta è la parzialità della protesi, parte dal vertex e si ferma a 4-5 cm dalla teorica linea di attaccatura dei capelli sulla fronte, da li' ci sono i miei pochi radi ma funzionali capelli...

Naturalmente in questo modo nn mi posso immaginare di pettinare i cappelli indietro... ma a me va bene così, mica sono un ventenne...

L'unica cosa che temo ora è l'ossidazione... quella ad occhio più attento può risultare innaturale, e da li porebbero sorgere domande inopportune...

Cmq concordo con Blue, se è fatta bene i rischi sono molto bassi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse le prime settimane è molto meglio indossare un capellino (o continuare a tenerlo come faccio io), così la gente noterebbe solo una maggiore fuoriescita di capelli da sotto, poi, dopo un mesetto, toglierlo e nel caso uno ti chieda, dilli semplicemente che hai fatto una cura, tutto qui, e se insistono MANDACELI CORTESEMENTE A CAG@ARE! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho portato uno skifo di xxxxx parziale sul vertex per + di

un anno,io non l'ho detto a nessuno e nessuno mi ha detto

niente,ma questo nn significa affatto che nn mi abbiano sgamato.

Ho un discreto okkio e difficilmente mi sfugge una protesi (il xxxxx

non lo considero neppure,lo vedrebbe anke un cieco) ma ovviamente

nn mi sono mai sognato di dire niente a nessuno,anke gente conosciuta

e ke dovrei dirgli?porti un bel parrukkino?il tuo xxxxx e' un obrobrio?

Comunque credo che la gente "normale",cioe' che non ha l'okkio

clinico,non veda assolutamente una protesi ben fatta anke perke'

ignorano completamente come sia fatta e le sue caratteristike peculiari.

Addirittura conosco un tizio che porta un xxxxx vistoso,un insegnante

di salsa e merengue,ma vi assicuro ke le persone ke lavorano con lui

non sanno che e' un cliente del xxx,anzi a volte parlando di CR

con qualcuno mi e' stato detto:

"xxxxx xxxxx?ah si,quello ke fa i trapianti" (!!!) :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

pop, era una domanda che volevo porre anch'io, mi sa troppo di società perfetta...sentite a me non dite mai a nessuno(se non fidato) che portate una parrucca altrimenti diventerete lo zimbello del paese(schillaci docet, siamo noi i primi a prenderlo per il cxxx, eppure portiamo una protesi pure noi...figurati le prese per il cxxx che ci potrebbero fare alle spalle se confessassimo che portiamo una protesi)ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

accetto solamente che la vostra ragazza da tempo e un, dico 1 amico fidato possano accettare la protesi...gli altri vi stanno prendendo x il cu.lo...sveglia

No dico, ma STIAMO SCHERZANDO ? Chi DIAVOLO se ne frega se il tipo o la tipa non accettano la protesi ? Che vadano a cagare, cioè, manco fosse qualcosa di contagioso.

La gente guarda o perchè è curiosa o perchè è morbosa, in quest'ultimo caso quella persona va SEMPLICEMENTE ignorata, non conta niente e non vale niente. E poi ricordatevi: se una persona fa così, generalmente o è gelosa o non fa un cxxxx tutto il giorno e si sfoga col primo che li capita.

Io anni fa ci ho mandato a cagare persino una suora perchè troppo curiosa (non so li a spiegare cosa, anche perchè non riguarda me personalmente ma quella di un mio amico, mi sono limitato a rispondere al suo posto), quindi può palesarmi di fronte persino Berlusconi, risponderei perfino a lui anzi, a lui più di altri! :D

Insomma, se teniamo conto delle critiche o del giudizio delle persone, ci roviniamo solo la vita.... la proteci ci fa più belli? METTIAMOLA E SBATTIAMOCENE ALTAMENTE DEL PROSSIMO, OK? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ti ha mai detto di essersene accorto?

Io ho fatto una densità del 110 e forse prima l'avevo del 30-40...non lo so manco io...secondo te se ne sono accorti?

:rolleyes:

ok boy i tuoi amici lo sanno,ma gli altri,la gente che incontri?notato niente di strano??

Di strano no, alcuni magari ti accorgi che guardano i capelli alla fermata dell'autobus, sotto la metro...ma vedo che lo fanno con tutti, o meglio, sono quelli che guardano gli altri, li squadrano, ovviamente tocca anche a me, ma non si soffermano in modo particolare, se li guardano vedono un bel taglio, capelli folti, belli, lo stesso vedo che fanno con altri piskelli fermi là, non mi dedicano un "trattamento" particolare.

Ma anche io mi fermo a guardare le persone con bei capelli, mi viene spontaneo.

:okboy:

ma...tutti questi complimenti x chi mette la protesi:"ti vedo migliorato","come stai bene"....siete sicuri che non vi stanno prendendo x il cu lo

Si, sicuro, almeno per le persone che me l'hanno detto finora. Mi posso fidare.

accetto solamente che la vostra ragazza da tempo e un, dico 1 amico fidato possano accettare la protesi...gli altri vi stanno prendendo x il cu.lo...sveglia

:lol: :lol: :lol:

Questa frase mi fa ridere.

In ogni caso spero per te che non sia cosi', per me non lo è.

E comunque sottoscrivo questo:

Insomma, se teniamo conto delle critiche o del giudizio delle persone, ci roviniamo solo la vita.... la proteci ci fa più belli? METTIAMOLA E SBATTIAMOCENE ALTAMENTE DEL PROSSIMO, OK?
Link al commento
Condividi su altri siti

raiden te l'ho gia detto in un altro post, per me è servita, ma io non ho i capelli come te...fossi nella tua situazione prenderei finasteride(qualora inizziassero a cadere...dalle foto che avevi postato non sembrava) e cercherei di capire cosa dentro di me mi porta a non accettare quello che sono e a scrivere in questo forum...che ne so, va a un corso di teatro, conosci un pò di bella gnocca, leggi dei libri(non fanno mai male)...ci sono tanti cose da fare che ti servirebbero cento volte di più di scrivere a questo forum...sei un bel ragazzo, hai una vita davanti a te, per fortuna non sei scoppato, cavolo, non sprecare tutti i tuoi giorni a farti assurde paranoie:la vita ce la facciamo noi, compresa la tristezza e la felicità.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden te l'ho gia detto in un altro post, per me è servita, ma io non ho i capelli come te...fossi nella tua situazione prenderei finasteride(qualora inizziassero a cadere...dalle foto che avevi postato non sembrava) e cercherei di capire cosa dentro di me mi porta a non accettare quello che sono e a scrivere in questo forum...che ne so, va a un corso di teatro, conosci un pò di bella gnocca, leggi dei libri(non fanno mai male)...ci sono tanti cose da fare che ti servirebbero cento volte di più di scrivere a questo forum...sei un bel ragazzo, hai una vita davanti a te, per fortuna non sei scoppato, cavolo, non sprecare tutti i tuoi giorni a farti assurde paranoie:la vita ce la facciamo noi, compresa la tristezza e la felicità.ciao

il post + bello che mi hai mai scritto.

grazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda me non so se vengo preso per il CU LO più ora

con la testa spelacchiata a forma di frankenstein oppure verrò

preso per il CU LO di più quando mi deciderò a mettere la protesi...

(che sicuramente sgameranno visto che ora ho 3 peli marroni e con la protesi

me ne metterò altri.... tanti altri...)

me ne fregherò degli altri e coprirò la mia fronte frankensteiniana

credo....

alla faccia di chi mi vuol male e ride del mio MEGAFRONTONE

W I MEGAFRONTONI, ANCHE QUELLI COPERTI DAI PARRUCCHINI... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti