jack77 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 sono stato dal dermatologo ecco cosa mi ha prescritto,sapreste darmi un consiglio??: capsule prima di cena preparate con: -serenoa repens e lipost 200mg -finastia 1 mg urtica estratto di radice 200mg zinco (nonometionina)20 mg Di queste pastiglie ha detto che possono creare disturbi ormonali cioe minor voglia dell altro sesso. E poi un preparato per uso esterno da applicare tutte le sere,composto da: progesterone 2% estradiolo 0.05% ciproterone 0.5% canrenoato 2% estrone base 0.025% minoxidil base 3% minoxidil solfato 3% il tutto prescritto solo riempendo una scheda delle malattie avute e con una superficiale visita ai capelli con la lente,sono un po scettico,cosa ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scompare turiddu Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 E' un'ottima terapia, compresiva di tutto ciò che attualmente la scienza mette a disposizione per combattere l'a.a.. Fidati del dottor Campo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Fidati del dottor Campo!! Cosa c'entra il Dr. Campo Turiddu sei veggente? lui non ha parlato di Campo... nb: di solito o si usa la fina o la serenoa ma tu come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 13 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2004 scusa jack77 ma l'integratore ki te lo prepara ? O si vende in farma? Se sì qual'è il nome? Poi scusa in farma come fanno a prepararti la lozione con il minox base dato ke ne sono sprovvisti? grazie x lu tue future delucidazioni!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 sei sicuro che l'estradiolo sia allo 0,05% e non 0,005%?ottima terapia cmq! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack77 Inviato: 14 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 l estradiolo è 0.05% cmq è 17 alfa estradilo... Io ho portato la ricetta in farmacia,ora non so come reperiscono la roba,so che hanno bisogno di qualche giorno. xxxxx io sono assolutamente un neofita in campo.....ma quanto dovrei pagare all incirca il tutto???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricresceranno Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 essondoci il ciproterone penso sulle 30 eueo...cmq e ottima come soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2004 Minoxidil solfato 3% MInoxidil base 3% Praticamente Minoxidil 6% che tecnicamente per la legge italiana sarebbe anche vietato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati