jack77 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 sono stato dal dermatologo ecco cosa mi ha prescritto,sapreste darmi un consiglio??: capsule prima di cena preparate con: -serenoa repens e lipost 200mg -finastia 1 mg urtica estratto di radice 200mg zinco (nonometionina)20 mg Di queste pastiglie ha detto che possono creare disturbi ormonali cioe minor voglia dell altro sesso. E poi un preparato per uso esterno da applicare tutte le sere,composto da: progesterone 2% estradiolo 0.05% ciproterone 0.5% canrenoato 2% estrone base 0.025% minoxidil base 3% minoxidil solfato 3% il tutto prescritto solo riempendo una scheda delle malattie avute e con una superficiale visita ai capelli con la lente,sono un po scettico,cosa ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 11 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2004 La cura, se hai per davvero alopecia androgenetica, mi pare molto buona. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 Mi associo. Degli ottimi mix di principi attivi. Scommetto che e' stato Campo a prescriverteli, giusto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foschino Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 :okboy: :okboy: :okboy: in bocca al lupo Jack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati