007 Inviato: 10 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2004 intendevo la bomba!! Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sta gia usando ilo nuovo remox3 dopo il remox1 , dopo il remox2 è arrivato il remox3, a minoxidil al 15% idrocortisone, acido azelaico, e tretionina, secondo me dovrebbe essere il massimo per le aree dure tipo le tempie, io sto usando il remox2 al 12,5 e qualche cosa la fa! chi può dire qualche cosa su questo remox3, secondo me è il caso di parlarne, perchè dai componenti dovrebbe essere praticamente il prodotto più completo e forte sul mercato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUPIN Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 MI SPIACE MA SU QUESTO FORUM NESSUNO PARLA DEI PRODOTTI REMOX CHE REPUTO VALIDI. CHISSA' CONFLITTO D'INTERESSI?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 12 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2004 io uso xandrox 15% più o meno siamo li, ma lo uso da poco quindi non posso dare un parere, ricordate che è un prodotto nuovo e quindi poca gente può averlo provato e dare dei pareri validi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greentea Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Ho cominciato da circa una settimana con RemoxIII, speriamo in bene!!! Mi è stato mandata la crema (lotion), che non è per niente pratica, io speravo fosse liquida e quindi più facile da applicare! Qualcuno sa se esiste in forma liquida? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 18 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2004 Per chi non l ha ancora fatto consulti un medico..il minox al 15% non è acqua di rose.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 16 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2005 è vero che è al 15%....pero' ne applichi un ml al giorno!Io ho da poco preso lo xandrox 15% con azelaico 5%..è in forma liquida e a differenza del minox industriale non provoca irritazioni del cuoio capelluto....CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 Per le zone come le tempie è più utile applicare antiandrogeni come Spironolattone e Progesterone. SuperEd: Xandrox è Minoxidil industriale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2005 secondo me le percentuali sono troppo alte c'è il rischio più concreto che passi a livello sistemico e che dia più effetti collaterali personalmente eviterei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 secondo me le percentuali sono troppo altec'è il rischio più concreto che passi a livello sistemico e che dia più effetti collaterali personalmente eviterei <{POST_SNAPBACK}> si infatti...la tentazione e' forte, ma non so... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati