Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Lobo spero che la tua azione serva a convincere Pastore a mettere sulle lozioni una etichetta con relativi ingredienti, perchè se è vero che usa ingredienti innocui non ha nulla da temere. Tienici aggiornati, sei un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 p.s,non mi sento una persona fragile,anzi sono abbastanza egocentrico, ho un lavoro, una splendida ragazza, suono in una band di rock alternativo...se vuoi e se sei della mia stessa citta' posso invitarti gratuitamente ad un mio concerto,sicuramente cambieresti la tua opinione.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 follollo la fragilità ha molte sfaccettature...credimi!!! non ti faccio la lista di cosa o chi sono io perchè sarei puerile ma anche Giulio xxxxx aveva le sue fragilità! potresti essere quello che vuoi ma non sei una roccia e dal mio insignificante punto di vista il buon pastore si è insinuato in quella crepa! Ragiona un secondo...non si sa cosa fa la finasteride dopo 15 anni..LA FINISTERIDE....tu PER ORA e ti auguro per sempre non hai effetti collaterali...ma da cosa lo vedi? perchè non ti crescono le mammelle o il pipino ti tira ancora? e se fosse il tuo colon ad essersi ingrossato (mi tocco per te)? come lo vedresti? eppure è un effetto tipico di alcuni ormoni....mi disturba il fatto che pensi io ti stia attaccando, non è cosi...per esempio io temo la solitudine...eppure ho sempre avuto ragazze...ho una moglie...ma la mia psiche mi dice cosi...tu avrai qualche lato fragile no? Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ippocrate Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Il problema -e questo vale anche per me che assumo finasteride- non sta negli eventuali effetti collaterali visibili (calo di libido, ginecomastia et similia), ma in quelli non verificabili se non per mezzo di analisi e a distanza di tempo (oligo o azoospermia e forse altro?!). Il problema, ancora, sta nella impossibilità di avere certezze in un campo così delicato, nella consapevolezza della fallibilità dell'uomo e della opinabilità della scienza, negli atteggiamenti terroristici di alcuni andrologi e nella leggerezza di altri dermatologi, nella finale riflessione che assumere finasteride per lungo tempo (ma quanto?) è rischioso. Tali considerazioni sono amare, perchè io sono uno di quei xxxxx il cui equilibrio psicologico è anche legato ai capelli, e che per tale ragione ha costantemente monitorizzato la propria chioma, riuscendo a individuare l'inizio dell'a.a. e ad ovviare in modo immediato ad una situazione tutt'altro che compromessa. Asssumo il farmaco da circa nove mesi e i capelli hanno conseguito vitalità e lucentezza, ma non posso dirmi sereno, e indubbiamente lo sarei ancora di meno se dovessi ingugitarmi capsule dal contenuto ignoto e spero non ignobile. E' indubbio, Follollo, che la scelta è la tua, ed è nel tuo pieno diritto "vivere come c.a.z.z.o ti pare", ma non puoi ignorare che ricorrendo alla finasteride si corrono dei rischi e tu, forse, hai una vena di incoscienza maggiore, e coloro che te lo fanno notare non hanno alcuna intenzione di offenderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 AMEN grazie ippocrate! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ognuno di noi ha un lato fragile,ma tutto e' finalizzato alla polvere l'esistenza umana si abbarbica sulle speranze che alcuni chiamano fede, altri semplicemente edonismo cioe' la ricerca della strada maestra tramite gli ECCESSI , abbiamo accettato di essere poca cosa nell'ordine gerarchico universale perche' allora non dovremmo liberarci delle ansie e dai dolori che comporta questa vita. tutto e' finalizzato alla polvere e polvere ha bisogno di polvere per sentirsi roccia. puro esistenzialismo o alopecia androgenetica? semantica o semolino? per me e' la stessa cosa. con empatico affetto FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANTONIO1 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 a me sembra "strano" che mai nessuno abbia fatto analizzare i "prodotti" di questo doc e che questo nn abbia brevettato questa sua miracolosa cura o che nn l abbia fatto qualche suo paziente ridiventato capellone......cmq ognuno è libero di fare cio che vuole. nn credo che nn avere effetti collaterali nel breve periodo possa essere motivo di tranquillita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 sei senza dubbio stravagante follollo....senza offesa ma sei una di quelle persone che nel mio lavoro mi farebbero ink....zzare di brutto! heheeh quanti voli pindarici :innocente: comunque dai mi voglio gallare sto al gioco....i miei impiegati con cui ho un rapporto fantastico mi chiamano "l'infottibile".....uno che ha un soprannome tale DEVE essere un pò eccessivo no? amico...ti stai facendo del male...tieniti la tua bellissima ragazza, il tuo lavoro, la tua band...sei gia grande...cosa vuoi di più? Lobo "the main man" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 e poi..tutto è finalizzato alla polvere..ma alla polvere ci vorrei arrivare più in là possibile....con o senza capelli...preferisco! riguardo alla fede....lo sapevo..siamo arrivati a chiamarlo DIO. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Beh ma torniamo al discorso principale, che sono tutti sti filosofeggiamenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 spiegati meglio, in che senso esagerare? Esagerare in accuse, azioni intraprese e pure offese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Qua si vuole solo fare chiarezza, nessuna accusa e offesa. Apprezzo davvero l'iniziativa di Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Dal quel che scrive e come lo scrive mi pare che follollo sia una persona abbastanza intelligente da valutare sia quello che utilizza ma soprattutto se viene sfruttato sia da un medico che da "bramosi" frequentatori di un forum che vogliono sapere se le cure funzionano. Sinceramente non penso assolutamente che gli utenti del forum siano sfruttatori di Follollo ma semplicemente persone che desiderano sapere se una determinata cura funziona. Da come qualcuno la mette veramente fate passare gli utenti del forum persone senza scrupolo che pensano solo a se stessi e considerano un altro utente solo una cavia. Invece, nonostante tutte le differenze di opinione su molte cose, non reputo nemmeno un utente così meschino come si vuol far apparire, considero invece meschino far passare le persone per quello che non sono, soprattutto in virtù che nessuno conosce realmente, e quindi bene, l'altro. Io eviterei certi giudizi, anche indiretti, ma soprattutto condanne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Qua si vuole solo fare chiarezza, nessuna accusa e offesa.Apprezzo davvero l'iniziativa di Lobo Nessuna offesa e accusa?!?!??!?!?! Ah per fortuna perchè se accusavate e offendevate chissà cosa avreste scritto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 A chi ti riferisci? Ti ripeto qua cerchiamo solo chiarezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ripeto...per la centomilionesima volta e mi scuso ancora una volta....io ce l'ho con pastore e per farla breve vi dico una cosa... pensate che il tutto sia legale? pensate sia una persona onesta e dedita alla scienza? ok! allora vorrà dire che quando arriveremo in tribunale (mi dovete dare un pò di tempo, vi spiegherò a cose fatte...anzi lo capirete da soli) farò la figura dell'imbecille! cosi quelli che lo pensano (che io sia imbecille) avranno una conferma...caso contrario (nelle mie ipotesi più goduriose) si avrà una condanna come con xxxxx xxxxx allora, io aiuterò dei ragazzai a non imbottirsi di quello che le analisi diranno e potrò dire "visto ?avevo ragione". lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Penso che fornire medicinali "segreti" sia altamente illegale. Inoltre uno che si fa pagare 200 euro al mese può essere dedito solo alle sue "tasche". Detto questo, se le sue cure funzionano e si sa cosa c'è dentro, anch'io avrei curiosità di usarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 e rundll.... leggi bene cosa ho scritto...e mi sono chiarito anche con follollo che ripeto ancora (che biiiip) è sicuramente intelligente ma che come altri utenti hanno fatto notare è un pò "incauto"...lo ririripeto..ognuno è libero di fare ciò che vuole ma nessuno è libero di lucrare sulle disgrazie altrui! riririlobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Mah, secondo me affermare:"A me le cure non hanno fatto niente" è delirio di onnipotenza perchè nessuno in questo mondo è il parametro perfetto degli organismi e le loro reazioni agli stimoli esterni come ad esempio una cura. Fare certe afferamazioni è anche privo di ogni fondamente scientifico, sopratutto nel mondo tricologico dove si sa la risposta ad una cura è molto soggettiva a causa della diversa natura organica di ogni individuo. Anche il Minoxidil è accertato scientificamente che può invertire il processo di miniaturizzazione causato dall'alopecia androgenetica, ma alla maggior parte dei malati purtroppo non fa questo benefico effetto. Anche la presunzione di fare una diagnosi psicologica a Follollo attraverso un forum è un altro delirio di onnipotenza. Follollo è incauto? Bhè da quel che ho letto, lobo, mi pare che tu lo sia stato altrettanto quindi mi preoccuperei più per me fossi in te. Mi pare piuttosto strano che il dott. Pastore "lucri" da ben 10 anni sulle disgrazie altrui senza che nessuno si sia ribellato alle sue "truffe" in nessun modo. E questo, sia chiaro, non è un'affermazione che voglia propagandare il dott. Pastore, le sue cure o che voglia dire che funzionano certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 le cure pastore credo non contengano principi attivi diversi da quelli gia' utilizzati galenicamente da tutti i sofferenti di a.a. per cui qui si tratta di rifare il mondo,sparare sui morti e denunciare cicciolina per atti osceni. finasteride fa male ma i dottori la prescrivono ugualmente,dutasteride peggio,il prozac anche,e se vogliamo ci sono casi di decessi al solo utilizzo di nimesulide o acido acetilsalicilico,il fumo fa male lo smog pure,troppo sesso fa male poco pure, il progesterone fa crescere le tette,il testosterone puo' provocare iperplasia prostatica ooooooooooooooooooouuuuu!!! :angry: in questa discussione volevo solo mettermi a disposizione degli utenti per interessi miei e collettivi senza doppi fini o dietrologia strumentale,sono stato accusato di pubblicita' occulta,spionaggio,ecomafia ed ecocardiogramma... lobo credo che tu rivesta un ruolo super partes nel tuo entourage professionale e cio' comporta inconsciamente una rimarcata autostima narcisista di te stesso costellata da visioni oniriche da armageddon :P ...scherzo io non ho mai offeso nessuno al massimo mi sono difeso da accuse deliranti...bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 sai rundll è strano...cavolo...quindi secondo te sto sbagliando alla grande. va bene! è una tua opinione...comunque io non ho offeso nessuno...follollo ti ho offeso? se si ti prego di dirmi dove. ma quindi rundll dovrei starmene zitto...mmm...non mi esce neanche dell'ironia attualmente...come posso fare dell'ironia su un utente che accetta cose del genere? ma allora (faccio un esempio stupido ma lavoro in tandem con l'ufficio delle entrate e qualcosa ne so di illegalità e comunque...le mie precouzioni su internet le prendo sempre...a buon intenditor) tutto il commercio illegale dalle borse ai farmaci secondo te è una cosa da lasciar perdere perchè tanto chi si comprerebbe una borsa rubata o importata a dazio zero? tu no di sicuro...io nemmeno..allora facciamo cosi..lasciamo stare. Queste cose ragazzo mio esistono...e siamo noi cittadini a dovercene occupare...la massa si affida a striscia la notizia o alle iene ed è contenta...ma ti sei mai chiesto perchè hanno tanto successo ste trasmissioni? perchè siamo un popolo di cagoni la cui frase preferita è "tiriamo a campare..tanto che ci frega"...NO NO e NO!!! io non sono cosi...questa è un'ingiustizia e non è LEGALE o secondo te lo è??? coraggio esprimiti....dimmi è legale? allora mi chiedo...sono libero di credere che sia illegale? ma non sono un avvocato e quindi chiedo al mio...."è legale" "NO...ASSOLUTAMENTE NO!!"...e sai cosa faccio ragazzo mio...non mi faccio i mazzi miei perchè sono un cittadino italiano e sono PARTECIPE nella comunità....ho i soldi per fare analizzare qualcosa? ho i soldi per aprire una causa? SI...e allora posso perchè sono i miei!!!ti dò fastidio? ma cosa faccio di male? c'è chi è libero di impasticcarsi di ????? e c'è chi lo è di aprire cause..no? io credo di essere utile in questa discussione...se non lo sono prego i signori del forum DELEGATI al compito di bannare gli inopportuni di farlo immediatamente. e te lo ripeto rundll...mi sono chiarito con Follollo...ho anche detto che se l'avevo offeso (cosa che non ho fatto tutti gli alfabetizzati del forum testimoni) gli chiedevo scusa! basta...finito...tu chi sei? ti interessa sapere se sarò io o qualcunaltro a essere considerato socialmente non apprezzabile? aspetta qualche tempo...ti autorizzo a darmi dello stupido se fallirò in quello che sto facendo....d'altro canto...se è tutto legale puoi chiamarmici da adesso. siamo in una società xxxxx e che vi piaccia o no ci sono delle regole da rispettare...non dobbiamo piegarci alla società..dobbiamo lavorare per renderla più sana...allora si potrà parlare di meno tasse e meno politica.... lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 "lobo credo che tu rivesta un ruolo super partes nel tuo entourage professionale e cio' comporta inconsciamente una rimarcata autostima narcisista di te stesso costellata da visioni oniriche da armageddon" ahahah hai perfettamente ragione!! uuuppsss :rolleyes: diamine...follollo dovremmo parlare a quattrocchi...secondo me se riusciamo a vincere l'istinto di usare il machete nei primi 10 minuti ne potrebbe uscire una discussione fenomenale.... "qui è Dio che parla....lobo smettila...stai vaneggiando!!" "chi è?si metta in fila ed aspetti il suo turno" :D :D :D :D :D :D follollo ti salverò io!! dove sei stato stasera? con chi sei stato? questo non è un albergo...non puoi andare o venire quando vuoi....pensi che la mia sia come una cassaforte che si apre e si chiude a tuo piacimento?(azz...lo sapevo ste pasticche ce li avevano degli effetti collaterali). lobo "the fool" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 comunque hai ragione effettivamente sono incauto...ma lo sono solo con me stesso in quanto se avessi effetti collaterali gravi sarei il primo a sconsigliare la tanto discussa terapia agli utenti del forum capisco pero' e mi rattrista come una persona possa essere messa in discussione quando si immola per il prossimo senza interessi lucrosi o reconditi. P:S: dai raga' non litigate ognuno e' libero di agire come meglio crede,lobo non mi ha offeso ma non ha tenuto conto che I CAPELLI MI STANNO RICRESCENDO e NON HO EFFETTI COLLATERALI per cui questo polverone mi sembra parzialmente ingiustificato, che ca..o!!!aspettiamo almeno che la cura si riveli una delle tante fregature prima di agire, ... e comunque mon amie' dato che tanto ci tieni alla mia salute :P , se mi rapo a zero e mi offri piu' di 1000 euro al mese...mi prenderesti nella tua azienda... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 vaaaaaaaaa bene! manda il tuo curriculum...non devi saper fare nulla se non un inchino davanti alla statua che mi rappresenta nell'ufficio tutte le mattine... scherzi a parte....conosci il tedesco? hai voglia di lavorare? da me con gli straordinari di solito si raggiungono 1500 al mese....io per esempio sto ancora in ufficio...anche so oggi non mi avete fatto combinare un H....ma tanto...sò capo. posso farti un regalo di natale? se convinci il tuo tricologo a vestirsi da babbo natale e ad andare a dare le caramelle ai supermercati ti offro una terapia +2 sulla scala H. per un anno e senza controindicazioni...per quell'anno ovviamente...poi verso i 40 anni quando tornerai a casa e dirai "cara!! cosa ci fai a letto con il mio capo?" (che poi sarei io) e lei ti risponderà " con tutti quei capelli in faccia non mi guardi più".....e li dovrò darti un aumento per comprare la tua omertà! lobo "the wife killer" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 scusa ma di quali pasticche parli 1)dei freni 2)di pastore 3)del re sole 3)o di quelle che hai conprato tu in :quadrifoglio: (DICIAMO)... :supersorriso: erboristeria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati