Gin Fizz Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 che galera? vogliamo ricondurlo alla legalità, cioè regolari etichette con ingredienti. se la cura funzia, funzia anche se mette qualche scritta sulle boccette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 chiudo virtualmente la discussione nel senso che non postero piu' alcun messaggio, ma continuero' ad informare privatamente le persone veramente interessate e fiduciose nel prossimo... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 27 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2004 dai foll perchè fai così? vogliamo conoscere i tuoi progressi, poi se uno non ti crede libero di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 xxxxx ma qui si vaneggia!!! ma quale giustizia superpartes?ma quale fatti i mazzi tuoi? perchè voglio (e ora che sono inc...azzato vi giuro, lo farò per fatti miei e vi farò sapere) CHE LA GENTE NON FACCIA LA TRAFILA CHE HO FATTO IO!!! E NON BUTTI ALLA TOILETTE I SOLDI CHE HO BUTTATO IO!!! vi spiego (se volete posto le mie foto). Io ho perso praticamente tutti i capelli nel giro di un anno( ho 30 anni)...immaginate il panico....immaginate la corsa da quel dermatologo anzichè un altro...immaginate i soldi buttati!!! 2 anni di corse...tutti che mi diagnosticavano le cose più strane....tra cui l' A.A....ma nulla...nessun risultato.....la volete vedere una mia foto? ora sembro zio IT...miracolo? no, prolattina alta diagnosticata da un ottimo ed ONESTO dermatologo la cui parcella è di 50 euro a visita che ha detto "partiamo da un'analisi del sangue"...geniale!!! capite? ci sono troppe persone al mondo che non sanno fare il proprio lavoro o peggio si approfittano delle speranze altrui! "ma cosa lo denunci a fare?" ma si xxxxx, continuiamo a farci fare le fatture in nero (sconticino?), a farci prendere in giro da politici, a pagare il 50% di tasse su quello che guadagnamo (fino a giugno si lavora per lo stato), tanto che ci frega? Lo denuncio e poi come pastore, magari solo per il gusto di rendere pubblico il suo MIRACOLO che a me NON SERVE perchè i capelli li ho tutti ora. scusate la poca cura con cui ho scritto ma spero si capisca...sono molto offeso da tanto menefreghismo generale. per Follollo: hai detto bene...per ora non ci sono effetti collaterali..per ora....lo dicevano anche tutti gli operai che lavoravano con l'amianto.."xxxxx amianto è bello! fa ricrescere i capelli...anche dentro"... e non centrano nulla i mass media che odio...follollo sono megalomane di mio se lo vuoi sapere, ma visto il lavoro che faccio ne ho buttati giù molto di più arroganti del suddetto....consiglio che ti do: o rinsavisci e smetti di ingurgitare pasticche che potrebbero essere dannose a breve o a lungo termine o te ne fai una grande scorta perchè non le troverai in giro ancora per molto! per Pastore (se legge): comprati delle etichette e inizia a scrivere perchè max 10 giorni verranno a bussare alla tua porta e non porteranno $$$soldONI$$$!!! p.s. lo so che ci si sta male senza capelli ma non aggrappiamoci a tutto quello che è speranza, si passa per ignobili. p.p.s. chi vuole dopo la causa offro "birretta e pizzetta" per tutti....per ricordare la SUA libagione preferita Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 opsss scordavo... per elias....se andassi nell'antica grecia con tutti i capelli che mi ritrovo credo la cosa puzzerebbe un pò al detentore del "dono".....comunque non saranno le pozioni ad essere ANAL izzate....ma le persone..e la sonda sarà di rispettabili dimensioni. lobo fortuna per tutti :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: dal vostro mago merlino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 parli sul serio lobo? sono dalla tua parte! tienici al corrente della tua grande iniziativa, mi raccomando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 Scusa Lobo sei stato molto fortunato perchè tutti i dermatologi anche fra i i piu' esperti quando prescrivono gli esami del sangue la prolattina non viene mai verificata anche perchè è un valore difficile da diagnosticare è vero? ...Il tuo dermatologo cosa ti ha prescritto per correggere questo problema? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 difficile si...ma io avevo un valore che andava sui 100 punti superiore alla norma...essendo un ormone reattivo la norma sta sui 5, 10 punti superiore al valore max. (dalla tua domanda credo tu sappia di cosa stia parlando). essendo un ormone che è significativamente legato alla calvizie e visto che la mia era un tipo strano, più simile a quella femminile che non sulle tempie e sul vertex era secondo me un obbligo per un esperto segnarmela in analisi. e comunque fortuna o no credo che una buona analisi del sangue in questo campo sia sempre necessaria, molti ti guardano in testa , ti sfiorano il capo e sparano la sentenza e poi ti chiedono "sconticino"? c'è da riflettere xxxxx. Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 quindi la tua non era alopecia. purtroppo per la maggior parte qua dentro non è così, abbiamo un problema diverso dal tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 28 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2004 per Pastore (se legge): comprati delle etichette e inizia a scrivere perchè max 10 giorni verranno a bussare alla tua porta e non porteranno $$$soldONI$$$!!! scusa Lobo, puoi siegarci meglio cosa intendevi dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 mi riferivo chiaramente alle etichette che dovrebbero essere presenti per legge sulle miracolose pozioni e visto che sono fatte non galenicamente ma "artigianalmente" come quelle famose del far west, a maggior ragione. tra 40 minuti parlerò con l'avvocato della mia ditta. Arriva natale....e quando arriva arriva. lobo "zero tollerance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chang Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Era da tempo che non scrivevo su questo forum. Leggo sempre le novità ma purtroppo non ho nulla di nuovo da offrire in quanto a cure o consigli, se non la mia vecchia teoria di smettere di utilizzare qualsiasi cura per mandare un msg chiaro al mercato. Ovviamente nemmeno era stata presa in considerazione, o meglio a mio parere non era stata compresa e tutt'ora manca la necessaria consapevolezza. Mi sento però di complimentarmi con l'unica persona a mio modesto parere che ha gli occhi aperti su questo forum. LOBO, sei un grande. Finalmente qualcuno con gli occhi aperti, qualcuno che vede la realtà così come purtroppo è. Ovvero, lupi e iene pronti a rubare i vostri soldi, in cambio di qualche cura che vi danneggi il fisico o che vi renda schiavi a vita per conservare qualche capello.........anche se come dicevo nella mia teoria, le cure definitive esistono, ma non hanno interesse a tirarle fuorie. Ah, per chi è ancora convinto che se avessero la cura la metterebbero sul mercato per fare tanti soldini....io dico smettete di leggere le favole e toccate, sentite la realtà, percepite quello che vi sta intorno, sveglia. Esempio: La fusione fredda esiste già, ma chi ha interesse a rendere pubblico un produttore di energia a lunghissima durata che si può costruire in casa??????? CHI????? HO detto la fusione fredda, non una lozione per capelli, a voi tirare le somme. Se volete aprire un pò i vostri occhi, leggete qui, http://itis.volta.alessandria.it/episteme/germ1.html , non c'entra molto con i capelli, ma vi apre una finestra sulla realtà. Di realtà come quelle descritte nel link, il mondo è pieno, ma purtroppo la macchina dei soldi per qualcuno deve funzionare e altri devono pagare. Grazie Lobo, per aver dimostrato che qualcuno vuole aprire gli occhi e magari anche fare giustizia se ne ha le possibilità. Un saluto a tutti come sempre..... CHANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Ma non vi pare di esagerare un po' troppo?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 spiegati meglio, in che senso esagerare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Tutto fatto xxxxx! sto agendo su più fronti contro il messia...non so quanto ci si metterà ma vi terrò informati e....vi posso dire solo questo: l'unica maniera per non finire in una cloaca è quella di smettere di dare misteri in compresse domani stesso ma credo di aver capito il tipo e altro che birrette e pizzette...adora i soldi...i vostri...ed io ce ne sto rimettendo di miei...ma quanto mi piace spezzare le reni a sta gente! un'ultima cosa, so che attirerò molti giudizi ma devo dirlo e scusami follollo ma mi sento di dire che ti stai facendo male (non che me ne freghi ma vorrei che la follia non dilaghi!).... "VOGLIO RACCONTARTI UN ANEDDOTO DI QUESTO STRANO E FOLLE ANIMALE DI NOME FOLLOLLO...e cosi' un giorno decisi di donare il sangue,al prelievo di controllo atto a garantire l'idoneita' per la donazione,il dottore mi ha chiamato in disparte,aveva cinque buste in mano con scritto su ogniuno di queste il nome di un reparto,sembrava di essere al TELEMIKE ,ebbene il dottore ha detto SCEGLINE UNA A CASO E LI TI RICOVERIAMO,L'INFERMIERA LEGGENDO LE MIE ANALISI MI HA DETTO ,ma lei e' qui per donare il sangue o gli organi?HO LE TRANSAMINASI DI UN TIRANNOSAURUS REX,GLI ZUCCHERI DI MIA NONNA ,i globuli bianchi di un tossico e LE PIASTRINE DI ETERNIT. PER FARE DELLE ANALISI DOVREI RIVOLGERMI ALL'AGIP. SE POI FACESSI ANALIZZARE LE CAPSULE DEL DOTT.MI TOGLIEREI IL GUSTO INFINITO DELL'IGNOTO AL QUALE MI AFFIDO COME UNA FOGLIA NEL VENTO CHE SA' DA DOV'E' CADUTA MA MAI SAPRA' DOVE SI FERMERA' ." lui vuole essere una cavia? lasciatelo fare...ma le volete anche voi ste analisi? siete proprio sicuri che un domani passandovi la mano tra i vostri folti capelli pastorizzati non diciate "era meglio calvo"? scienza xxxxx...non pisellate...e anche la scienza sperimentale va fatta da una equipe seria che descrive minuziosamente i risultati PUBBLICAMENTE con cavie PAGATE per essere tali. non voglio male a nessuno ma credo che la foglia si fermerà (scusate ma sono molto meno acculturato e poetico del nostro amico) in una pozza di M.... lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Ma perchè dovete prendere le situazioni cosi di petto? Non mi pare che Follolo abbia mai fatto pubblicità o quant'altro...anzi ha consigliato di vedere prima i risultati su di lui, prima di fare un pellegrinaggio!! Mah ragà....take it easy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 gatsu, forse non mi sono saputo spiegare...scusami...io non ho nulla contro Follollo! dico solo che quello che sta facendo è pazzia!PURA! certo che non sta facendo pubblicità!! sta facendo la cavia di un esperimento fuorilegge! non mi preoccupo di lui ma, essendoci passato io, so che quando si perdono i capelli i più fragili perdono anche la testa (nulla di male ok?)e ricorrerebbero anche all'omicidio per far tornare la situazione come prima. Lui probabilmente sta percorrendo una strada che interessa a molti ma voglio vedere se (spero di no) gli capitasse qualcosa ad un certo punto della terapia quanti di voi si dimostrerebbero suoi amici se non con un "mi dispiace tanto per te". Parliamoci chiaro...lui viene in qualche modo "utilizzato" dal forum...e credo che sia intelligente, più che intelligente, da capirlo da solo, solo, non gliene frega nulla. La mia paura è per quelli che la testa l'hanno persa e che leggendo si sentano dentro la possibilità di riavere i capelli con solo 200 euro al mese.... tenete duro xxxxx... Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 Non hai neanche tutti i torti Lobo. Cmq, si potrebbe trovare una specie di mediazione no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 MEDIARE COSA SCUSA? qui io voglio solo dimostrare che in italia c'è qualcuno che ancora si batte per le cose giuste! di sprechi e opportunisti ne siamo pieni!!!! se tutti si innervosissero come me davanti ad ogni sfruttatore (perchè di questo stiamo parlando) ci sarebbero molti meno sprechi ed ingiustizie! si fa presto a dire che le cose non vanno ma quanti agiscono senza aspettare la manna dal cielo? io non sono null'altro che un grandissimo testa di C.... che si fa il mazzo lavorando 14 ore al giorno (ormai scrivere qui mi aiuta a rilassarmi eheh scusate) e usa spesso i propri soldi per "sanare" cose che non mi vanno giù...che ti devo dire? è come un hobby...mia moglie preferirebbe una tavolino nuovo per la cucina ma...possiamo rimandare..vorrà dire che andremo avanti a pizzette e birrette. Comunque tu come medieresti? Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 mah lobo hai risolto il tuo problema perchè ti intrometti? Follolo sta sperimentando per tutti noi ora se la cura funziona a me frega poco di quello che c'e' dentro. Inoltre nessuno ti costringe ad andare e non sei il paladino della giustizia...fatti i mazzi tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 lobo ha ragione, follollo non si rende conto di come è pericoloso quello a cui si è sottoposto, non me ne importa nulla di quello che gli può accadere ma c'e' da domandarsi perchè questo pastore non comunica quello che ci mette dentro le sue cure, posso solo avvalorare l'ipotesi che ci siano conosciutissime sostanze antiandrogene a % galattiche che se rese note siano da metterlo in galera, xxxxx ragionate ma uno come pastore se avesse scoperto qualcosa di miracoloso avrebbe subito brevettato, a voi le dovute riflessioni -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 shadow io ho una certa età e non mi va di trovarmi in mondo con poco chiarezza e trasparenza, cmq nessuno sta criticando follollo, ci si sta solo riflettendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 shadow...sei il classico esempio di quello che dicevo prima...da quello che scrivi (spero tu stia passando un momento di pazzia) sembra che a te basta riavere i capelli..il resto non conta! certo...bravo...persona veramente cosciente! i mazzi miei me li sto facendo perchè odio le persone come quella con cui sto impostando una causa (e sto usando soldi miei non tuoi ok? quindi posso fare quello che voglio). riguardo al mio problema l'ho risolto come dici tu...quindi qui tu ti aspetti di trovare solo gente calva o che vuole spararsi perchè non sopporta questa malattia? io ero venuto qui proprio per aiutare l'1% di voi che magari avevano il mio stesso problema e non lo sapevano(vedi i miei post in altre sessioni)...poi ho letto di questa cosa e mi ha fatto ribrezzo che certi xxxxx se ne freghino di cosa mandano giù pur di riavere i capelli....penso che chi lo fa sia uno smidollato e cerebroleso (leggete ciò che ho scritto!!!). comunque non me la prendo con chi sta usando la terapia pastore (lo ripeto x la 100000 volta) me la prendo con chi usa la fragilità per guadagnare 200 euro DUECENTOEURO e spenderli in pizzette!!! domanda: meglio una palla da bowling in testa e basta o in aggiunta anche due palle da bowling un pò più sotto? sempre per shadow:sei la classica persona secondo me che una volta che sta bene lei è tutto a posto! so quanto ho sofferto senza capelli, so come ci si sente,sono ancora qui!!! e se c'è qualcosa che non mi va giù attacco! sono mazzi miei! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 ciao lobo,sinceramente il tuo discorso idealistico si sposa perfettamente con il mio senso di giustizia cosmica,pero': io non ho effetti collaterali e per giunta i capelli stanno ricrescendo davvero, la tua liberta' finisce dove comincia la mia , hanno gia' deciso la mia nascita , sono maggiorenne e vaccinato e credo che l'unico diritto che questa vita mi abbia donato e' di vivere come c.a.z.z.o mi pare ottemperando LIBERAMENTE sulle mie scelte buone o sbagliate che siano... ti garantisco che di fregature ne ho prese anche io...ma mi dispiace per te questa non lo e' (almeno sino ad ora) SENZA RANCORI, CORDIALMENTE FOLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2004 concordo pienamente con te follollo!! siamo liberi entrambi! non dobbiamo sentirci obbligati a fare nulla nella vita! io ho solo espresso la mia opinione e sto muovendomi come sono solito fare. se ti ho offeso in qualche modo ti chiedo scusa...purtroppo rileggendomi credo di aver detto solo cose sensate. nessun rancore, comunque ti ritengo (già scritto) una persona intelligente. RIBADISCO PER L'ENNESIMA VOLTA...ce l'ho solo con P A S T O R E. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati